annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito do figure di m...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito do figure di m...

COme reagite quando ne fate (involontariamente, altrimenti che figura di m... è?) una? La vostra reazione varia se la fate con una persona che conoscete bene o poco?
    Tanto per cambiare per me dipende da chi mi trovo davanti:
    se è 1 amicizia che ho da qualche anno, mi metto a ridere sulla cosa e mi "autoinfierisco" scherzandoci su. Se la persona la conosco a malapena un po' ci sto di cacca, tentando di risolverla, se la persona che non conosco, tendo a sbattermene e a continuare avanti

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

approposito di figure di merd.a..
    Ieri in palestra dopo aver fatto vari esercizi arrivo all'esercizio con il bilanciere da sdraiato aumentando sempre il peso e diminuendo le ripetizioni.. son arrivato alle ultime 4 alzate e decido di mettere più peso di quanto arrivavo al massimo di solito..
    la prima fatico
    la secondala sforzo
    terza sforzo incredibile
    scendo con la terza e il bilanciere nn sale più.. riuscivo solo più a tenerlo sopra il torace senza poter far nulla (tipo nei film).. ovviamente era pieno di gente e cercavo una veloce soluzione per cercare di scappare al più presto da quella situazione compromettente..
    Per fortuna che un signore mi vede e fa "hai bisogno di una mano?" e io messo ormai l'orgoglio da parte "ehm.. guardi.. nn so.. 'spetti.. SI GRAZIE!!!" e mi ha dato una mano..
    per fortuna non c'erano tipe carine se no per un mese sarei andato in palestra in orari dove vanno fli sfig.ati..

Commenta

Originally posted by -DaDo-
      Povero Sig.Spammer®.

La figuraccia più brutta è stata quando,vedendo un tizio con occhiali da sole e pastore tedesco al guinzaglio (logica deduzione=non vedente) gli passavo la mano davanti agli occhi,dopo un minuto si gira,tira su gli occhiali e guardandomi dritto negli occhi mi chiede

"Hai finito?"

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Povero Sig.Spammer®.

La figuraccia più brutta è stata quando,vedendo un tizio con occhiali da sole e pastore tedesco al guinzaglio (logica deduzione=non vedente) gli passavo la mano davanti agli occhi,dopo un minuto si gira,tira su gli occhiali e guardandomi dritto negli occhi mi chiede

"Hai finito?"
        hahahaha mi son cappottato!

Commenta

Me ne sbatto in ogni caso.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io sono molto insicuro e timido: quando mi capita di fare una gaffe è certo più facile ridimensionarla quando accade con amici o conoscienze di vecchia data; altrimenti, avvenuto l'irreparabile, tento di cavarmela con una bella uscita a sorpresa:"Beh: adesso che ho fatto/detto la mia, se volete scusarmi, andrei ad impiccarmi con i miei calzini",
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

a me fanno ride.. coem ad esempio con amici ruttare in una pizzeria ad alta voce oppure andare dalle ragazze e indicare un amico dicendo che quello li ha detto che ha il cu.lo da gallina.. sai quante sberle

Commenta

Originally posted by Armol0
                a me fanno ride.. coem ad esempio con amici ruttare in una pizzeria ad alta voce oppure andare dalle ragazze e indicare un amico dicendo che quello li ha detto che ha il cu.lo da gallina.. sai quante sberle
                Concordo con tutto quello che ha detto 'sto tizio, in particolare su... eh, su... ehm, te l'ha mai detto nessuno che hai un avatar ipnotico?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'unico modo è abbozzare in gloria o autopigliarsi per il culo.

La mia peggiore..mh..
                  Ah sì

Una volta sono uscito con una mia amica nel suo gruppetto e mi son trovato a conoscere un pò di gente assortita.
                  Purtroppo ho un piccolo "vizio" nell'usare commenti razziali e xenofobi come intercalari (e ne ho tanti, fidatevi)
                  Nel mezzo di una battuta mia uno dei tizi (tra l'altro quello simpatico del gruppo) mi fa "Guarda che io sono ebreo"
                  Ci rimango di ***** due secondi poi faccio:
                  "Dai non si vede poi tanto"
                  E ce la siam cavata con una risata per fortuna.

Però per tutta la serata sono rimasto stranamente attento nel pronunciare quel genere di frasi..

Commenta

Ovvio mi sono capitate.
                    L'ultima evidente nel quale sarei sprofondata e' stata la prima volta che ho conosciuto i miei due amici gay (che non sapevo che lo erano) loro dall'aspetto non lo sembrano
                    Eravamo fuori da un locale per un compleanno di un amico comune, non ci conoscevamo, ad un certo punto esce il gestore e allunga a loro due che stavano un po più spostati un aperitivo.
                    Guardo la mia amica e dico " Guarda te quei due busoni a loro si e a noi no"
                    Il tempo passa e arriva un amico che conosceva entrambi ci presenta...già li mi sarei sotterrata... dopo aver parlato un pò e' nato subito un feeling, mi hanno confessato che avevano sentito e che sono gay davvero...Ovviamente è scoppiato tutto in una risata...ma io mi sarei sotterrata...ora siamo amicissimi

Commenta

Sto operando...
                    X