annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete feticisti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium -NCdS-
    Bah, a sentire voi, io che ho gli occhi azzurri e le mani enormi dovrei accalappiare parecchio.
    Vi posso garantire che non è così.
    Infatti non ho detto occhi azzurri e mani grandi
    Come dissi in un altro 3d gli occhi, a parte il colore che può piacere o non piacere ed è soggettivo, devono essere penetranti, elettrizzandi, profondi....insomma devono fulminarti con lo sguardo...

Ehhhh le mani, le mani.....le mani devono avere una presa sicura e salda...devono essere mani forti, la manomorta non la reggo...
    collego la manomorta ad una persona insicura invece a me piace L' hommo hommo

Commenta

Bah, a sentire voi, io che ho gli occhi azzurri e le mani enormi dovrei accalappiare parecchio.
      Vi posso garantire che non è così.
      Per quanto mi riguarda non si tratta del colore degli occhi o della grandezza delle mani.

Quello che mi piace degli occhi è tutto un insieme di cose: la forma, le ciglia (lunghe), il modo di guardare e di muoverli, la "profondità" dello sguardo (quegli occhi che quando ti guardano sembra che riescono a vederti dentro), e sì anche il colore ha la sua importanza... intenso qualunque esso sia.

Altrettanto per le mani: per così dire "da lavoratore"... insomma non quelle mani viscide, magari con qualche calletto (ho il ragazzo chitarrista non per nulla )... dita lunghe e non tozze... unghia corte e tondeggianti(non rosicchiate!)... passino lunghe ma curate(sempre per via della chitarra :P)

-=|Lady Snake|=-

Commenta

Ugh, mano morta!
        Già devo fare lo sforzo di allungare la mano verso qualcuno, poi magari mi ritrovo questa mano molliccia in mezzo alla mia, stringerla mi fa ancora più schifo (*scrock*).
        Capisco, la stretta di mano (e la presa in generale) dovrebbero essere associate a quanto uno è sicuro di sé.
        E si dice sguardo, non occhi! Comunque, sembra che stiate descrivendo Ridge di Beautiful (parappappara pappaaaara).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Capisco, la stretta di mano (e la presa in generale) dovrebbero essere associate a quanto uno è sicuro di sé.
          Si è vero.
          si capisce anche da una donna.
          consiglio: stringere sempre la mano, cosi capite con chi avete a che fare

cmq, grazie kranium, mi hai ricordato di dovermi trovare l'mp3 di beautiful
          (non sto scherzando )
          edit: ma com'è il titolo?
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

cmq, grazie kranium, mi hai ricordato di dovermi trovare l'mp3 di beautiful
            (non sto scherzando )
            edit: ma com'è il titolo?
            cerca su emule: "pappapaparapaparaaa"
            un altro modo per capire com'è la persona, sarebbe di guardare i movimenti che fanno le sue mani: il linguaggio del corpo, se decifrato, può rivelare parecchie cose.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

cerca su emule: "pappapaparapaparaaa"
              un altro modo per capire com'è la persona, sarebbe di guardare i movimenti che fanno le sue mani: il linguaggio del corpo, se decifrato, può rivelare parecchie cose.

Così penalizzi i paralitici.
              E due.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

dunque.. *si sfrega le mani*

i miei gusti sono un po' particolari.
                La mia parte preferita in assoluto in un uomo sono LE SOPRACCIGLIA.
                Denotano carattere e adoro quelle scure, lunghe e ben delineate.
                Non sopporto proprio quelle bionde che quasi non si vedono..

E ovviamente lo sguardo, che più di tutto il resto deve essere intelligente (gli sguardi persi, poco intelligenti o vitrei che hanno alcuni non mi attirano...)

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Sto operando...
                X