annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le litigate...bene ci scanniamo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le litigate...bene ci scanniamo !!

Come affrontate le litigate in amore?
    Riuscite sempre a restare calmi e pacati oppure vi agitate anche più del dovuto?

Io personalmente mi arrabbio a morte quando lui dice
    "su stai calma, perchè ti agiti tanto...non c'è nulla da arrabbiarsi...perchè alzi la voce..." solitamente mi arrabbio il doppio...credo che quando c'è da litigare si litiga e basta, non stare li a raccontarsela......poi si fa la pace
    Oppure quando mi da ragione con quel tono del cavolo, come per prendermi in giro
    Ultima modifica di Sacrifice; 21-04-2005, 16:46.

se so di avere ragione sono di una pacatezza incredibile...qualke volta mi è stato detto "mi fai paura quando fai così"

Commenta

Rimani educata perchè ti ammazzo con le mie mani.

Commenta

...capitato che litigata si sia trasferita sul letto...

....un pò come se presi dalla foga del momento scatta qualcosa e...magia avvinghiati come polipi...la cosa è insolitamente piacevole....ad ogni modo litigare ci stà benissimo...credo sia normale...

c-i-ù
        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

M' in***** come una belva se il motivo è + che valido ... se è x una stronzata di solito lascio sfogare la mia lei e la affronto con molta calma

Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Nelle mie piccole esperienze personali, in genere i litigi si trasformano sempre in qualcosa di enorme e è 1 brutto sintomo di qualcosa che non va (visto che poi, il 90% delle volte), vengo scaricata....

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

nelle litigate rigiro la frittata. Sono proprio *******. Pero' non mi sembra di dire cagate. Quindi ci deve essere un problema di sorta , lol!
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Beh di litigate per le cavolate ne capitano fin troppo spesso... specie per il disordine, io sono molto disordinata mentre samu è un perfezionista della casa

Ogni tanto poi capita quella più dura, ma sempre per cavolate che poi però si trasforma in sfogo perchè si è toccati i "punti deboli" dell'altro, samu odia quando gli dico di stare zitto e io invece odio essere presa in giro... ma per fortuna si fa sempre pace poi.

Litigate per motivi gravi per fortuna ce ne sono state poche, pochissime... e abbiamo sempre risolto mettendo comunque in primo piano su tutto l'importanza di rimanere insieme e raggiungere un punto d'incontro

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Sto operando...
                X