annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo di fulmine...Esiste!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colpo di fulmine...Esiste!

Più o meno tutti i colpi di fulmine si assomigliano. Sono improvvisi e violenti e proiettano gli innamorati in una dimensione assolutamente particolare nella quale le emozioni e le sensazioni sono al loro parossismo. Come tutti i fenomeni legati alla passione allo stato puro, è difficile che siano privi di conseguenze - a volte anche molto dolorose.

Il colpo di fulmine ha una proprietà che gli è unica: è capace di spazzar via in poche ore, a volte in pochi minuti, tutto ciò di cui era fatta una vita prima. Le vostre abitudini, i legami di una vita e perfino il senso che davate alla vostra esistenza vengono sconvolti dal nuovo incontro che non seguirà nessuno dei canoni classici della conoscenza tra due persone, ma brucerà tutte le tappe. Il cosiddetto amore a prima vista sotto un certo profilo è forse la condizione più vicina alla felicità perfetta.

Riconoscerlo
    Vi siete incontrati, e improvvisamente il mondo non esiste più. Vi trovate in una specie di limbo mentale che annulla tutte le regole classiche del vostro giudizio: l’altro assume ai vostri occhi un valore sovrumano e siete capaci di coglierne unicamente gli aspetti positivi. Tutto di lui/lei vi incanta e scatena in voi un desiderio erotico fortissimo. Un amore fusionale come questo ha una potenza regressiva del tutto particolare e capace di annullare praticamente tutte le vostre difese abituali. Siete proiettati in una dimensione in cui la realtà oggettiva ha ormai poco peso, e l’unica cosa che vi interessa è completarvi, ripararvi e saziarvi per mezzo dell’altro.

Vi è capitato?

si e fa un male cane quando ci si deve allontanare...
    Però devo dire che è stato il periodo piu meraviglioso della mia vita. Lo rifarei altre 2 milioni di volte per rivivere momenti simili.

Commenta

no a me non è mai capitato sinceramente
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Qui son due le cose...
        Sacri o tu sei chi dico io (il che mi pare probabile visto che Ultima Online lo odiava) oppure mi conosci...

Ad ogni modo,si...Belle emozioni,indimenticabili.

Poi vabbè sempre minestra non si può mangiare....

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
          Qui son due le cose...
          Sacri o tu sei chi dico io (il che mi pare probabile visto che Ultima Online lo odiava) oppure mi conosci...
          Ehm... non so che dirti ci conosciamo ?
          Non saprei....

Commenta

Esiste esiste ... un' esplosione irrazionale di emozioni senza nessun fondamento logico ... che salta a piè pari tutti i vari canonici stadi dell' amore. Mi è capitato 2 volte ... brevi ma intense.

Hirae Brizar
            Yathrin del Casato Brizar
            Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

sì, provato... purtroppo dall'altra parte c'era il famoso tizio che voleva unicamente portarmi a letto

Commenta

Originally posted by Gwineth
                sì, provato... purtroppo dall'altra parte c'era il famoso tizio che voleva unicamente portarmi a letto
                E immagino che tu non ti saresti divertita per niente, anzi!

p.s. mai provato il "colpo di fulmine", son troppo razionale.

Commenta

Si, ma cerco di essere razionale (anche se non riesco sempre): ti far star bene quando cominci a farti i "film" con la persona che ti interessa, stimola l'ingegno per conquistarlo ma poi cadi nel baratro del "ma mi vorrà" e ti ritrovi con 1 pugno di mosche.
                  Mi è successo e non è stato piacevole.
                  E' una cosa troppo virulenta per me il colpo di fulmine. Lo trovo quasi deleterio il 99% delle volte.
                  Preferisco provare la classica attrazione ("mi piaci!" ecc.) e basarmi sul suo carattere per poi innamorarmi.
                  Il colpo di fulmine mi è capitato spesso, poi ho scoperto che oltre l'apparenza c'è qualcosa che non è conciliabile con quello che mi aspettavo. Preferisco evitare di soffrire inutilmente. Ne ho già provate troppe.
                  Ultima modifica di nemesis666; 17-04-2005, 15:11.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

...esiste..e mi è capitato...però si rivelano come un arma a doppio taglio...più stai bene e più starai male dopo...in particolare se le due parti non mettono in chiaro le loro intenzioni...ad ogni modo è letteralmente un intercity di emozioni..spesso e volentiari indescrivibili...ovviamente è quello che credo...

c-i-ù
                    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

no, nn mi è mai capitato xk nn devo assolutamente xmettere ke mi succeda

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                        E immagino che tu non ti saresti divertita per niente, anzi!
                        no, per niente, visto che stavo sotto antidepressivi per problemi miei e quando me l'ha fatto presente la psi mi ha dovuto raddoppiare la dose

Commenta

Originally posted by Gwineth

no, per niente, visto che stavo sotto antidepressivi per problemi miei e quando me l'ha fatto presente la psi mi ha dovuto raddoppiare la dose
                          Evabbe' Gwinny ma se non specifichi, poi passo per cattifo

Susu, pace , lo sai che ti voglio bene :*

Piuttosto, come avrai capito, non mi era piaciuto il tono "lui MI tromba", come a dire che mentre l'uomo si da' da fare (sentimenti o meno in mezzo), la donna piange, si offende o pensa ad altro impassibile, non partecipando per niente...

Gwinny, se hai problemi, fidati, non dar troppi soldi agli psicologi ma affidati ai tuoi amici piu' cari: anche loro hanno la possibilita' di darti ottimi consigli, se ci pensi bene, la differenza tra loro e uno psi e' minima, in quanto anche quest'ultimo ti consiglia in base a quanto gli racconti, con quella professionalita' che pareggia con la profondita' di animo di un ottimo amico (intelligente).

Peraltro, dato che ci tengo alla nostra Admin :* , pmami o icquami ogniqualvolta ti serva (ok, della serie "emeriti sconosciuti alla riscossa!") : se saro' in grado ti daro' una mano (25 anni da non buttare via come esperienze <dolorose> )

Ciappete

Commenta

Ragazzi scusate a me dispiace ma gli ultimi 2
                            3d non c'entrano nulla col post
                            Vediamo di non andare OT percortesia

Commenta

No.. a mio avviso chi si innamora a prima vista o ha una s**** pazzesca oppure e il più imbecille del mondo che non sa cosa vuol dire "innamorarsi".

A prima vista si puo solo provare attrazione (cn relativo azionamento di pompe idrauliche mSDHUHUASDhduAShusdAhuASD)

Commenta

Sto operando...
                              X