Originally posted by Sacrifice Avete mai fatto una "fuga d'amore" questo gesto per certi versi romanticissimo per poter stare qualche ora/giorno con la persona che amavate?
Torniamo nel romantico....Raccontate
Mboh, tipo andare da firenze in un paesino non troppo lontano, tante volte ho fatto le corse (ah, dicevo "sisi, non c'e' problema, 'rivo in mezz'ora massimo, nono, ti dico in scioltezza,ciao!"), della serie fisso a 150kmh per arrivare in tempo, cosi' che nessuno avesse niente da dire (specie mia madre, che mi spia!?! o_o')
Ieri per es, tornato alle 4.30 sempre da li' >_<...io dico che questo e' un viaggio perlomeno di "interesse"(amore parola grossa), visti i sacrifici e le occhiaie che mi comporta
Io per due anni ho litigato fisso con la ia famiglia perchè scappavo appena potevo facendomi 1 ora di viagio in motorino (a volte anche 4 volte al giorno O_O ) per raggiungere Lei, con la "L" maiuscola perchè è l'unica ex che merita tutto in maiuscolo...aaaah *sospiro* il primo amore...ti da tanta energia quanto te ne toglie se finisce tutto...
Un'altra volta, sempre per Lei, ho deciso improvvisamente un'estate di abbandonare i miei a Procida (isola del sud italia vicino Ischia) dove eravamo in vacanza per farle una sorpresa prendendo un traghetto, un treno, 3 autobus, una metropolitana, una corriera, 2 ore a fare l'autostop e 4 km a piedi... Aaaaah *sospiro* l'amore quando si è giovani, sprovveduti e senza esperienza...ti fa fare cose che poi non vorrai più fare per le altre...
Aaaah *sospiro* l'Amore... più ne hai preso, più ne hai dato, più ne cerchi...
Ore 21.03 Mamma esco con gli amici vado a ballare e sicuramente faccio tardi.
Ore 21.16 Arrivo sul G.r.a. (Roma)
Ore 02.13 Arrivo al casello di Legnano (Mi)
Ore 02.19 Citofono
Ore 02.20 "Mi mancavi troppo" (Era andata via da roma il 1 gennaio)
Ore 6.30 Arrivo sul G.r.a. (Roma)
E questa è una.
12 Dicembre 2004
Ore 10.02 Mi telefona l'ex convivente di lei dicendomi "Vengo a Roma e ti ammazzo" Risposta "Resta dove sei infame,arrivo io"
Ore 15.30 Stazione Centrale di Milano
Ore 22.00 Il verme ancora non si è visto
Ore 24.00 "Non voglio avere a che fare con te per una questione di rispetto"
18 Gennaio 2005 "Domani non posso venire sul per il tuo compleanno"
19 Gennaio 2005 Stazione Tiburtina (Roma) Ore 05.50 Parte il treno.
Arrivo a Milano alle 11 circa.
Alle 13 sono sotto casa sua.Lei era incazzata nera e non voleva vedermi,l'ultima volta che mi aveva rivolto parola era stata per dirmi "tra me e te è finita".
Ore 19.00 Riesco a vederla.50 Rose rosse hanno ricevuto il ringraziamento "Si,carine".
Ore 22.00 Gli do il cellulare in mano con il numero dell'albergo dicendo "Prenota una stanza a mio nome se non mi vuoi qui."
Ore 24.00 Facciamo l'amore per l'ultima volta,combinando un guaio piu grosso di me e della testa di m.erda che mi ritrovo.
Alle 15 del giorno dopo lascio Milano,mi ero ripromesso di non fermarmi di piu,mentre leggevo il mio giornale e piangevo mi sento dire "resta amore",la guardo e le dico "adesso mi corri dietro tu se ci riesci".
Alle 21 circa arrivo a Roma e ricevo una telefonata nella quale diceva "non dovevi partire"
Ma il piu bello l'ha fatto lei...
16 Agosto 2004 Ore 14.32 Mi telefona mentre lavoravo "Tra qualche giorno ci conosceremo,sei contento?"
Risposta "No,mi girano perchè ancora stai guardando i c.azzi tuoi.."
Lei "Fidati di me"
Ore 23.32 Squilla il cellulare mio
Lei -Sei arrabbiato?-
Io - Se metti giu è meglio-
Lei - E se ti porto fuori stasera ti passa?-
Io - Finiscila con ste cazzate-
Lei - Esci fuori e dimmi cosa vedi-
*Cade la linea*
E il suo convivente che chiamava a loop sul suo cellulare,era stato mollato a Milano e lei era scappata letteralmente con la macchina...Muori infame,ho vinto io
Una piccola parte queste di quelle che ho fatto...
Ah,si..Sono scemo.
...ieri passato pomeriggio fra sauna bagno turco e massaggino a Montecatini...tempo brutto e stress lavoro lei studio io alkè me ne esco con queste mini fughe che ti allontanano anke s eper poco dallo stress settimanale...in passato sono scappato un paio di volte dal ritiro della squadra per passare qualche ora sul lungomare di donoratico..fu breve e passionale..altrettanto passionale fu l'alenatore(meglio non ricordare la multa che mi ha fatto vha..)
...per il resto sempre mini fughe...nulla che duri più di 24 ore..e che non rikieda un attenta falutazione e programmazzione con un certo anticipo...si riskia senno di mandare tutto all'aria
c-i-ù
p.s.
..dhè tutti Toscani le vu siete?
Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Io milano ragazza a reggio emilia saro scemo ma le voglio Pene e bene
Io: Ma' va che domani vado giu dalla ragazza
Mamma: no
Io: ok
dopo 10 min
Io: va che domani vado in montagna con gli amici
Mamma: va bene
Dopo 10 ore
Io: abbiamo bucato in macchina arriviamo tardissimo
Mamma : ok
Io: (all'amico) ue frate va che ho detto ai miei che abbiamo bucato mentre eravamo in car
Amico: ok, Non e che porti s**** xO?
Ah ricordo una volta che "scappai" con la mia migliore amica, il week end precedente avevamo conosciuto una compagnia di ragazzi in spiaggia ma cosi nulla di che a lei piaceva uno di questi ragazzi, loro stavano giù tre settimane.
Allora prendemmo il treno e andammo giù...
Conclusione :
Lei chiusa in camera col tizio
e io FUORI dalla CASA con l'amico in crisi di identità....
L'avrei uccisa...bhe per lei era una fuga d'amore visto che poi si sono amati per 7 mesi...
Commenta