annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aho, tipo! Ti fai una storia con me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Just e la discoteca:

Sborsare 50 euro.

Entrare con faccia schifata dicendo "che schifo la discoteca"

Cercare divanetto libero.

Trovato divanetto libero guardare verso bancone bar: troppa gente. Dire "che schifo la discoteca"

La musica comincia a far ballare i neuroni.

Divanetto ----> bancone bar--->divanetto.

divanetto occupato "Alzati *****".

Recuperato divanetto dopo breve discussione.

Accendere sigaretta.

Spegnere sigaretta perchè uno dello staff grosso 3 volte me mi ha detto di spegnerla.

Accendere sigaretta di nascosto.

Di nascosto massaggiarsi il braccio colpito di nascosto dal tizio dello staff che di nascosto mi guardava.

Ubriaco.

Divanetto----> pista da ballo. Fermo immobile.

Guardare sederi.

Pensare "che schifo la discoteca"

Mi recuperano gli amici nel locale bagno delle femmine mentre cerco di accompagnarci dentro quelle carine e vieto a quelle bruttine di entrare senno' occupano il bagno a quelle carine con cui spero di entrare.

Una bruttina mi dice di entrare con lei.

La guardo.

Entro.

Esco ridendo dopo tre secondi senza aver fatto nulla. "che schifo la discoteca"

Che schifo la discoteca...non è fatta per uno come me.

Commenta

Sgnarf e la discoteca....

non sborsare nulla ci vado solo se è l'apertura e ci sono i bilgietti gratis..
      divanetto....fermo immobile con sguardo da ebete e il cervello rincoglionito dalle luci fino alle 2 dopodiche piuttosto che stare ancora li torno a casa a piedi...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by sgnarf
        Sgnarf e la discoteca....

non sborsare nulla ci vado solo se è l'apertura e ci sono i bilgietti gratis..
        divanetto....fermo immobile con sguardo da ebete e il cervello rincoglionito dalle luci fino alle 2 dopodiche piuttosto che stare ancora li torno a casa a piedi...
        Jò! Anche io uguale una volta (in discoteca ci son stato 6 volte, forse 7 in totale).

Comunque... il 3d ha preso una piega e un'ottica solamente "discotecara"... come se queste cose succedessero solo in discoteca.

A me è capitato s'estate al mare un paio di volte (che poi son diventati rapporti completi). Un'altra volta in settimana bianca.
        Una volta all'università...

Mentre mi è capitato 4 volte di rimorchiare in piazza (a campo de fiori per chi è di Roma e sa dove si trova questa piazza) portarmele a casa (abito a due metri da campo de fiori appunto) e passare la notte insieme...

"Aoh tipo, te la vuoi fare una storia con me" non mi fu detto in quelle occasioni, pero' "Aoh, namo da te" mi fu detto :P

Commenta

Sto operando...
        X