annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aho, tipo! Ti fai una storia con me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aho, tipo! Ti fai una storia con me?

Quando andavo in discoteca (avevo 14 anni, per fortuna mi sono convertita da mooooooooolto tempo), si usava andare da un ragazzo/a e chiedergli 1 "storia" (cioè, detto molto brutalmente), una slinguata senza convolgimenti sentimentiali per la durata della tua serata in disco.
    Vi è mai capitato?
    Ve le siete mai fatte?
    A proposito, dalle vostre parti, come si chiama 1 cosa del genere?

Io me le facevo quando, appunto, avevo 14 anni ed ero 1 delle peggiori truzze esistenti nell'universo!
    Per fortuna le cose sono cambiate.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Anche qui si usa dire
    "Ci facciamo una storia ?"
    L'ultimo che mi si è presentato davanti io stavo appoggiata ad una colonna di una discoteca e guardavo più sotto la gente ballare il tipo mi si para tipo a due millimetri tutto impostato (gran bel ragazzo devo dire ) dicendo la fatidica frase:
    "Sei bella, andiamo sul divano e ci facciamo una storia?..
    ....si come no...si e' ritrovato il SUO gin lemmon sulla camicia...
    ovviamente la sua reazione e' stata " Sei proprio una stronza"
    e io: Si magari se avessi trovato un approccio diverso il gin lemmon non te lo avrei rovesciato addosso....è_é
    Poi vabbe ci siamo messi a ridere entrambi e tutt'ora siamo grandi amici ma non ci siamo mai instorieggiati
    Ultima modifica di Sacrifice; 15-04-2005, 19:43.

Commenta

AHhhah io mi facevo le "storie" in discoteca quando avevo 14/15 anni la domenica pomeriggio.. e non dicevo proprio così, avevo tecniche tutte mie di approccio quasi infallibili e mi divertivo troppo.. poi ho iniziato ad andare a ballare il sabato sera e ho continuato con i "becchi" (come li chiamano i cabinotti a torino) da disco fino alla fine dei miei 16 quando in discoteca ho conosciuto la ragazza con cui poi son stato 2 anni..

Commenta

AVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOJA
        ma mai chiesto io... vengono sempre loro...

io al massimo offro da bere SE e dico SE ho i ticket del bar gratis...
        ma poi cmq sono loro a chiedere "ti va una limonata?"
        .

Commenta

Originally posted by NaUkH

ma poi cmq sono loro a chiedere "ti va una limonata?"
          Il doppiosenso di naukh e' semplicemente geniale

p.s. mai fatto approcci cosi' neanderthaliani, asd

Commenta

dio caro ma ke buzzurri.. sinceramente in disco nn ho quasi mai beccato.. cioe.. vengono loro nn io.. anche xke sn un tronco di elgno di 190 e a ballare son na chiavica..

segue la data regola..

No alcool ---> tronco di legno ----> no ragazze ---> alcool

Si alcool ---> jhon Travolta ---> ragazza che ci prova ---> le rido in faccia ---> altro alcool

cmq e da bambini chiedere di "limonare"... e cm quando a 6 \7 anni veniva il classico bambino ciccione puzzolente e sudato che chiedeva "vuoi essere mio amico?" Al che grasse risate e gli tiravo addosso la sabbia.. se succedesse cn na ragazza gli tiro addosso uhm... un litro di cherosene e poi un fiammifero

Commenta

spe spe che ve ne aggiungo una: l'approccio con la speaker radio

la prima volta ti mandano un sms durante la diretta. Di norma la frase è "ma che voce sexy/dolce/carina" oppure "meno male che c'è la tua voce"

a seguire, c'è la telefonata in diretta. Quando si mettono a parlare e tu avresti solo i 30 secondi di rito... il regista ti vuole tagliare la gola e quelli continuano a parlarti come se vi conosceste da sempre

successivamente, ti arrivano i pacchetti in radio con i "regalini" più assurdi, le email con gli animaletti dolci o le frasette smielate, le poesie

il passo più duro è quando scoprono l'indirizzo della sede radio e ti vogliono venire a prendere a fine trasmissione

Commenta

aggiungo, per restare in tema:
                quando ballo in discoteca dopo o durante le serate da speaker vengo regolarmente ripresa dagli organizzatori perchè ho la classica faccia da "non azzardarti a provarci o ti spacco la faccia". Non posso farci niente, me l'hanno sempre detto, anche quando avevo 14 anni

Commenta

Re: Aho, tipo! Ti fai una storia con me?

Originally posted by La Dama Bianca
                  Quando andavo in discoteca (avevo 14 anni, per fortuna mi sono convertita da mooooooooolto tempo), si usava andare da un ragazzo/a e chiedergli 1 "storia" (cioè, detto molto brutalmente), una slinguata senza convolgimenti sentimentiali per la durata della tua serata in disco.
                  Vi è mai capitato?
                  Ve le siete mai fatte?
                  A proposito, dalle vostre parti, come si chiama 1 cosa del genere?

Io me le facevo quando, appunto, avevo 14 anni ed ero 1 delle peggiori truzze esistenti nell'universo!
                  Per fortuna le cose sono cambiate.
                  Che squallore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Aho, tipo! Ti fai una storia con me?

Originally posted by Kranium -NCdS-

Che squallore.
                    Concordo.

Down per le limonate in discoteca,sono uno che ci resta sempre male,comunque vada.

Commenta

gh sarò strano io ma alla veneranda età di 26 anni le storie in disco me le fo pure adesso cioè s emi capita di andare a ballare con gli amici e becco straniere o cmq tipe da una sera e via mi fiondo poi con alcune magari me le porto pure per il gran finale

Commenta

A quel che sto leggendo, è cosi ovunque
                        Credevo capitasse solo qui!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

sono d'accordo con Kranium, è squallidissimo

Commenta

Per quanto riguarda il gergo,

alle 2.03 di stanotte mi arriva un sms

"Quest'estate a rimini quante storie ci siam fatti?"

Mittente : Fabiana Torino

Il bello è che l ho conosciuta e ci ho parlato per venti minuti e non ci ho fatto niente...

Risposta:

"Stai operando una statistica o vuoi recuperare cio che ti sei persa?"

Commenta

Originally posted by Sir Elios

No alcool ---> tronco di legno ----> no ragazze ---> alcool

Si alcool ---> jhon Travolta ---> ragazza che ci prova ---> le rido in faccia ---> altro alcool

mio dio geniale.

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X