annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Seduzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Seduzione

Ci sono persone molto seducenti anche se non particolarmente belle, mentre ci sono persone brutte che però seducono ugualmente.
    Tralasciamo che la bellezza di una persona è soggettiva...
    Cos'è che rende seducente una persona secondo voi?

Non ci sono degli atteggiamenti che trovo seducenti se usati da una ragazza ... anzi... se una donna prova ad usare appositamente atteggiamenti seducenti con me potrebbe indispettirmi...
    mi piace la spontaneità in una donna... l' attrazione x me è a pelle ... quando vedo qualcuna che mi "prende a vista" ogni suo atteggiamento mi risulta seducente

Hirae Brizar
    Yathrin del Casato Brizar
    Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae
      quando vedo qualcuna che mi "prende a vista" ogni suo atteggiamento mi risulta seducente
      oltre a questo le donne sicure sono moooooooooolto attizzanti
      .

Commenta

Originally posted by Il nonno - Hirae

A) Non ci sono degli atteggiamenti che trovo seducenti se usati da una ragazza ... anzi... se una donna prova ad usare appositamente atteggiamenti seducenti con me potrebbe indispettirmi...
        mi piace la spontaneità in una donna... l' attrazione x me è a pelle ...

B) quando vedo qualcuna che mi "prende a vista" ogni suo atteggiamento mi risulta seducente

A) concordo: quando vedo che fa cose particolari per attirare l'attenzione, i tipici giochetti con cui si porta la preda-uomo a fare qualcosa di atteso, allora spesso mi piglia male, perche' lo trovo squallido-ripetitivo, proprio uno di quei schemi mentali *tristess*

B) concordo anche su quello: quando vedi che una "ha voglia" di te (di solito sul piano fisico), prima cosa fa piacere, seconda cosa invoglia parecchio

Commenta

La seduzione è soggettiva tanto quanto la bellezza, a mio parere. Conosco ragazzi che parlandomi su icq mi trasmettono seduzione, nonostante siano a distanze abissali...
          E' qualcosa di diffcile da descrivere, sono sopratutto sensazioni, brividi lungo la schiena... quelli che ti fanno sciogliere... e sospirare....

La seduzione "finta" o cercata, è qualcosa che ho provato a fare, ma credo di aver conquistato molto di più con la spontaneità (come diceva il nonno) che facendo la "Femme fatale" (scusate non ricordo come si scrive).

La cosa meravigliosa è quando sei tranquillamente a parlare con qualcuno e all'improvviso ti accorgi che lui ti guarda come se lo attirassi... come se ti trovasse seducente... io divento viola o bordeux, dipende dall'occasine -.-'
          vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

In una donna la bellezza, femminilità, il carattere e l'armonia dei movimenti (tutte le mie ragazze del presente e del passato hanno sempre fatto danza lol)

In un uomo vedo molto affascinante la bellezza, la consapevolezza di se stesso e di quello che dice.

Commenta

In sostanza:
              -Se una è carina ma cammina come Pippo (yuk!) o peggio, come me, non mi attira.
              -Se una è carina ma quando apre bocca spara cazzate, non mi attira.

Quindi, per me, la seduzione è quel misto di eleganza e di contegno.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

per me, la seduzione è quel misto di eleganza e di contegno.
                metterei anke un pizzico di intelligenza e malizia

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

metterei anke un pizzico di intelligenza e malizia
                  se poi ha le tette grosse siamo a posto.

Commenta

Personalmente trovo seducente lo sguardo, il modo di gesticolare
                    mentre parla...il modo in cui fuma...
                    mi fa impazzire il modo di guidare non mi chiedete perchè, non l'ho mai capito...cmq ci guardo molto.
                    Seducente è il la stretta di mano (fondamentale)...seducente è come ti guarda quando ti stringe la mano...
                    Se sono attratta da un uomo ogni cosa che fa diventa seducente
                    Anche a me piace la spontaneità e la sensazione a pelle, ci sono ragazzi come tante ragazze talmente "impostati" che fanno davvero ridere...e questi si riconoscono lontano un miglio..

Cmq è vero ho conosciuto ragazzi non particolarmente belli ma con una "cartola" (termine bolognese=charme-bel modo di fare)spaventosa, come ragazzi bellissimi ma parecchio "insipidi"

Anche a me piace la malizia...un pizzico di malizia ci sta sempre bene

Commenta

Senza ombra di dubbio, il carisma e la sicurezza in sè stessi.
                      Puoi essere anche la + stra**** dell'universo, ma se sei insicura lo trasmetti anche agli altri e li "costringi"inconsciamente a vedere dei difetti quasi inesistenti.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                        ma se sei insicura lo trasmetti anche agli altri e li "costringi"inconsciamente a vedere dei difetti quasi inesistenti.
                        DOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWNnnnnnnnnnnnn

x me e il contrario.. la ragazza timida e insicura mi ispira troppo MADHUShuasdhuasdhusdauh una facile vittima

CMq la cosa che odio di piu e quando una ragazza ci prova o ti fissa...

al scena piu bella e stata in treno con mio amico.. due ragazze ci guardavano erano quasi in fissa.. neanche troppo brutte diciamo "pisellabilissime".. Ad un certo punto mi alzo e: "***** ti guardi "

asd il mio amico e scoppiato a ridere e queste se ne sono andate..

altra scena splendida..

piazza del duomo a milano.. due ragazze ci salutano.. mi metto a gridare da indemoniato inseguendole x5 min con loro che scappavano gridando
                        Ultima modifica di Ospite; 15-04-2005, 15:50.

Commenta

Originally posted by Sir Elios

DOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWNnnnnnnnnnnnn

x me e il contrario.. la ragazza timida e insicura mi ispira troppo MADHUShuasdhuasdhusdauh una facile vittima

al scena piu bella e stata in treno con mio amico.. due ragazze ci guardavano erano quasi in fissa.. neanche troppo brutte diciamo "pisellabilissime".. Ad un certo punto mi alzo e: "***** ti guardi "

altra scena splendida..

piazza del duomo a milano.. due ragazze ci salutano.. mi metto a gridare da indemoniato inseguendole x5 min con loro che scappavano gridando
                          N.C..... sei un phigo Elios...

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                            [BDOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWNnnnnnnnnnnnn x me e il contrario.. la ragazza timida e insicura mi ispira troppo MADHUShuasdhuasdhusdauh una facile vittima
                            al scena piu bella e stata in treno con mio amico.. due ragazze ci guardavano erano quasi in fissa.. neanche troppo brutte diciamo "pisellabilissime".. Ad un certo punto mi alzo e: "***** ti guardi"
                            altra scena splendida..
                            piazza del duomo a milano.. due ragazze ci salutano.. mi metto a gridare da indemoniato inseguendole x5 min con loro che scappavano gridando [/B]
                            E tutto questo ti sembra sensuale
                            Cmq non mi andare OT
                            E tu Just non dargli corda
                            Ultima modifica di Sacrifice; 15-04-2005, 16:25.

Commenta

(scusa OT)

uhm.. quello che volevo far capire io e che la sensualita in una donna secondo me e quel mix tra ragazza seria e bambina che mi fa impazzire.. Maglioni con maniche lunghe e faccino angelico e relativo comportamento da timidona (o da falsa timidona mi piacciono tantissimo)
                              Non apprezzo invece il comportamento da mignottona 100 % che fissa ti guarda si struscia e similia x seddurre..

uhm forse nn ho capito il post mi sa..

p.s. -.- ieri consumato.. dopo 4 gg a vuoto x aver messo candele

Commenta

Sto operando...
                              X