annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importanza del Bacio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Justicer

...poi si parla di tradire la ragazza per scommesse con gli amici come se fosse la cosa piu phiga del mondo, una cosa che ti rende grande agli altri...

...Si parla di slinguazzate in discoteca che non sono poetiche ma che allo stesso tempo si sta con la propria ragazza da molto tempo e le si vuole bene...
    Sn io che ho scritto ste cose

1) Per scommessa farei di tutto.. e brutto dirlo ma e cosi..
    2) uhm e difficile spiegarlo ma ho una idea del tradimento tutta mia.. ma nn riesco a spiegarla..

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Sn io che ho scritto ste cose

1) Per scommessa farei di tutto.. e brutto dirlo ma e cosi..
      2) uhm e difficile spiegarlo ma ho una idea del tradimento tutta mia.. ma nn riesco a spiegarla..
      Lasciami immaginare: del tipo che mettere le corna a lla ragazza è come masturbarsi?

Commenta

uhm.. bha.. nn riesco a spiegarlo.. ognuno la pensa come vuole no^?

Commenta

uhm.. bha.. nn riesco a spiegarlo.. ognuno la pensa come vuole no^?
          In certe cose ci sono delle linee generali credo, io non sono un moralista, nè uno che non ha mai sbagliato (anzi, pare che mettere le corna alle mie ragazze sia diventato un mio life style senza volerlo O_O), però di certo sai che non si dovrebbero mettere le corna alla ragazza, per quanto poi tu lo puoi vivere in maniera diversa è un altro conto, su quello non dico niente...

Commenta

:°) ognuno e fatto a sua maniera..

p.s. mi dispiace nn riuscire a spiegarmi amore.. quindi e meglio nn insistere su sto argomento

*baci*

Commenta

:°) ognuno e fatto a sua maniera..

p.s. mi dispiace nn riuscire a spiegarmi amore.. quindi e meglio nn insistere su sto argomento

*baci*

no ti prego non fare così che mi eccito, ti takko la traccia dal forum, scopro dove abiti e vengo a farti le serenate notturne sotto la finestra della camera

Che ognuno sia fatto in maniera differente e' vero (e deve essere così), ma ripeto: concordi con me che ci snodelle linee generali, delle indicazioni generiche su ciò che si dovrebbe e ciò che non si dovrebbe fare?

Come le leggi: so che c'e' una legge (una? HAuhaUhA) che mi vieterebbe di farmi le cannette, so che c'e',so che per legge non potrei farlo, non sono d'accordo con la legge ma le cannette me le faccio lo stesso. Ciò non toglie che la legge dice che non posso e se mi sorprendono in reato mi fanno culetto nero.

Non ci sono leggi che ti vietano di mettere le corna alla tua ragazza ma volevo solo sapere: secondo te c'e' una specie di legge tacita, implicita, che dice che non si dovrebbe farlo? (non si dovrebbe ma si fa )

Insomma: cosa nepensi?

potrebbe essere uno spunto injteressante per un altro 3d :P

Commenta

Originally posted by Justicer

potrebbe essere uno spunto interessante per un altro 3d :P
                Bene allora invece che andare OT apritene un altro.

Commenta

Sto operando...
                X