annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importanza del Bacio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'importanza del Bacio

Per Lui
    Fallo e basta. Non pensare, bacia!! Baciarsi è il modo migliore per evidenziare l'intimità, stimolare la passione e per imparare a lasciarsi andare. Le ragazze adorano essere baciate in maniera coinvolgente.
    Un bacio profondo è la cosa migliore, imparate quindi a respirare dal naso se non siete abili subacquei.
    Curate le vostre armi. Se avete le labbra secche o screpolate usate dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o simili.
    Il bacio, per il nostro cervello, è come un terremoto. Secondo Patrick Keeley, sessuologo americano, "questo succede perché esiste un canale energetico che collega il labbro superiore ai nostri genitali".
    "Con un bacio lungo e appassionato le donne provano eccitazione a livello clitorideo, mentre agli uomini la medesima sensazione procura un’erezione"

Per Lei
    Il principe dei baci, quello serio che dura più di due secondi, quello che non si scorda più, quello che per qualche istante regala la sensazione che il corpo si stia dissolvendo, che il tempo si sia miracolosamente fermato e che non esista nessun altro sulla faccia della terra. Il primo che ci si scambia è normalmente quello che rimane più impresso nella memoria come un marchio indelebile, ma la vera magia sta in quelli successivi, in cui la personalità di ognuno impara a fondersi in un codice di comunicazione a due, in un’intesa che scatta appena le labbra si incontrano, in un segnale di riconferma.
    Con o senza rossetto? Non è indispensabile, anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra.

Tralasciando questi due articoletti, che ho trovato simpatici, volevo sapere da voi quanto è importante il bacio a livello emozionale emotivo sessuale?
    E quanto può cambiare il modo di baciare a seconda del momento in cui ci si trova?

x me il bacio conta a seconda della xsona, ci sono (state) xsone con cui volevo proprio saltare la parte del bacio e arrivare al rapporto e certe xsone con cui nn avrei mai voluto ke quel momento finisse

Commenta

secondo me, assolutamente fondamentale...
      l'anello di congiunzione tra amicizia e amore con la A maiuscola. non credo riuscirei a baciare una ragazza x cui nn provo sulla o nn mi convince fino in fondo...
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Uhm.. con la ragazza a cui si vuol bene e un segno di amore..

con le altre.. uhm come diceva Daduccio un bacio o e l'anticamera di una "ciulata" oppure porta a un gran dolore di testicoli

CMq significa conquistare una ragazza

Commenta

Vi racconto una storiellina:

Due ragazzi, che si conoscono appena da due mesi, prima litigi e prese in giro e nel giro di un mese amici da vedersi tutti i giorni... poi... lei corteggiata da un altro ragazzo la ferisce e si chiuede. Lui proclama battaglia, lei painge sulla sua spalla...
          ...lei però anche dopo che è passata la bufera, continua ad abbracciarlo... lui è cotto di lei in maniera paurosa (lei non se ne era accorta -.-').

Una sera poi.. lei dice...:

Non credi che prima o poi ci baceremo?

e lui...:

si...

Lei prova a baciarlo per ben 14 volte sfiorando le sue labbra e guardandolo da gatta...

Cosa succede dopo il 14esimo tentativo?

Lascio il quiz, con il commento per il 3d.
          Amo i baci e senza di essi, mi sento perduta, sopratutto perchè sono suoi
          vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Kahlan
            Lei prova a baciarlo per ben 14 volte sfiorando le sue labbra e guardandolo da gatta...

Che lui la manda a fare in culo.

Comunque, il bacio è importante.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kahlan
              Lui PRETENDE il bacio, o meglio se lo prende
              Cmq se dopo 14 volte che provo a baciarlo e lui rifiuta lo fanculizzo..a parte questo...

Il bacio...si è importante...un bacio dato come si deve scatena qualunque cosa...è anche bello guardarsi...occhi negli occhi...
              tenere le labbra vicine ma farlo attendere...l'atmosfera si scalda, finchè lui non pretenderà il bacio...mi piace provocare ed assere provocata
              Sicuramente può essere segno di affetto o di amore o di amicizia,
              ad esempio con la mia migliore amica quando ci salutiamo ci diamo un bacino sulle labbra.
              Ultima modifica di Sacrifice; 15-04-2005, 08:16.

Commenta

Diciamo che esclusi i ragazzini il baciare per la prima volta una ragazza significa un pò "manca poco e la castighi"..

Poi per quanti vogliano pensieri idilliaci e poetici,il bacio è un apostrofo rosa tra le parole t'amo...

Meglio chiavare,si...

Commenta

Dal vangelo secondo MommiMasuni

Originally posted by MommiMasuni
                  Diciamo che esclusi i ragazzini il baciare per la prima volta una ragazza significa un pò "manca poco e la castighi"..

Poi per quanti vogliano pensieri idilliaci e poetici,il bacio è un apostrofo rosa tra le parole t'amo...

Meglio chiavare,si...
                  ù

Commenta

Raga a volte alcunidi voi mi sembrano quei ragazzini di 9/10 anni che provano gusto a dire in consequenza le parole caccatetteficaculopisello... abbiamo capito cosa significa per voi, ed io non sono diverso, pero' se provi ad analizzare meglio la cosa scopri che cmq ti da delle emozioni: le vampate di calore tra ilo viso e il torace, le sue meani sulla nuca, le labbra....non so voi, ma a me non viene da pensare alla "ciulata", mi vengono reazioni idrauliche nei bassifondi (come me la sono cavata senza dire erezione mammamia...ops ) pero' in quel momento e' troppo bello pensare solo al bacio.... poi se il bacio e' lungo, aprire gli occhi per vedere se anche lei li apre...

...e se li apre sorridere continuando a baciarsi e guardarsi da così vicino senza neanche riuscire a mettersi a fuoco, ma non è importante, tanto va tutto a fuoco... :P

I baci a stampo, quelli rapidi che si danno un po' per abitudine, a volte per gioco, a volte per provocazione...

Commenta

uhm.. nn sn daccordo.. dando i classici baci in discoteca "x slinguazzarsi una" non hanno niente di poetico..

Sara che sono insieme da una ragazza da tantissimo tempo e che le voglio moolto bene.. ma x ora solo baciare lei e splendido.. (nei pochi casi in cui sn stato birichino nn ho provato quasi nulla.. tranne il solito risveglio dal letargo di Hulk e il gusto di aver vinto una scommessa con gli amici

Commenta

Originally posted by Justicer
                        Raga a volte alcunidi voi mi sembrano quei ragazzini di 9/10 anni che provano gusto a dire in consequenza le parole caccatetteficaculopisello... abbiamo capito cosa significa per voi, ed io non sono diverso, pero' se provi ad analizzare meglio la cosa scopri che cmq ti da delle emozioni: le vampate di calore tra ilo viso e il torace, le sue meani sulla nuca, le labbra....non so voi, ma a me non viene da pensare alla "ciulata", mi vengono reazioni idrauliche nei bassifondi (come me la sono cavata senza dire erezione mammamia...ops ) pero' in quel momento e' troppo bello pensare solo al bacio.... poi se il bacio e' lungo, aprire gli occhi per vedere se anche lei li apre...

...e se li apre sorridere continuando a baciarsi e guardarsi da così vicino senza neanche riuscire a mettersi a fuoco, ma non è importante, tanto va tutto a fuoco... :P

I baci a stampo, quelli rapidi che si danno un po' per abitudine, a volte per gioco, a volte per provocazione...

Piano piano piano..Nessuno qui si esalta nel dire le parole da te citate..Si cerca di essere realisti.

Se esco con una e durante la serata gli do un bacio,posso ardire al volermela chiavare,e stai tranquillo che se non mi da il tanto agoniato bacio questa ipotesi va a farsi benedire..

Elios Amami!

Commenta

Originally posted by Justicer

Essu' lassali fare, sono giovini e impudenti

Commenta

Bene finisco il quizzettino..
                            preciso, che lei lo bacia ma lui sta fermo a guardarmi, agoniando il mio bacio (ho chiesto dopo gh), diciamo pure sudando freddo da scoppiare...auhauhauh come sono perfida...

Dopo il 14esimo tentativo... ho appena appoggiato le mie labbra sulle sue e lui mi ha travolta di baci... e tutte le volte che ci penso, mi viene da dire, ma era uno solo!?! ghghgh

Comunque penso di essere stata n pò birichina
                            vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Essu' lassali fare, sono giovini e impudenti
                              Giovani impudenti? da come parlano di queste cose e dalle esperienze da loro descritte mi sembrano abbastanza cresciutelli da aver superato la fase della "ciulata ad ogni costo", cioè, a un certo punto io mi sono stufato della meccanicità del movimento fine a se stesso...

...poi si parla di tradire la ragazza per scommesse con gli amici come se fosse la cosa piu phiga del mondo, una cosa che ti rende grande agli altri...

...Si parla di slinguazzate in discoteca che non sono poetiche ma che allo stesso tempo si sta con la propria ragazza da molto tempo e le si vuole bene...

Non so voi, ma a me sembra ci sia un pò di confusione in alcuni animi

Ad ogni modo, anche io mi sono fatto la mia "slinguazzata in discoteca" (una delle 6 volte che ci sono andato in tutta la mia vita per accontentare degli amici) e la ricordo come una delle emozioni più belle che abbia mai provato, visto che con questa tipa comunque ci stavamo avvicinando chiaramente da una settimana... e in discoteca e' avvenuta l'esplosione d'effusioni...

Ad ogni modo rimango ancora perplesso da alcuni accostamenti in successione di idee, sentimenti, scommesse con amici etc etc O_O

Commenta

Sto operando...
                              X