annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mio problema,capita ad altri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un mio problema,capita ad altri?

A 20 anni è normale avere il pallino per le donne sposate?

E' piu forte di me,es.: sono in strada passa una della mia eta e una di 35 anni,chi guardo io?

-.-

...direi di no...capita anke a me....

...quindi all limite siamo 2 malatai....

...personalmente le considero più interessanti rispetto alle coetanee(ho all'incirca 21 anni o giù di li)...anke se stò con una ragazza di un anno più piccola non ho mai nascosto la passione per le donne più grandi di me...bho che ci si pò fare...tempo addietro ho passato 2 anni con una ragazza che aveva 23 anni io solo 19...mi piaceva come ragionava..e bene o male adesso quel modo di ragionare lo etichetto a tutte le ragazze un pò più grandi...o magari ero attratto dal fatto che studiasse psicologiaO.o

..bho ki sà...cmq tornando in tema credo che indifferentemente dall'età all'anagrafe conti l'età del cervello col quale ragionano..è quello che mi attira...o che più semplicemente mi incuriosisce....

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Guarda ti rispondo da donna sposata...

Mi fanno più complimeti adesso che quando non lo ero...ho detto tutto...e dire che non sono cambiata più di tanto eh...
      Non mi dite però che è il fascino della donna "matura" perchè ho solo 27 anni

Commenta

Non avete afferrato...

Alucard,io non parlo di 3-4 anni in piu...
        Sacri,tu per il mio target diciamo che sei ancora piccola!!!

La mia ex ragazza è del 1971 (io sono dell 85...) e prima di mettermi con lei ho incasinato la famiglia alla mia prof di informatica delle superiori (e cosi sono uscito con 78...)

Edito per aggiungere che sono andato dietro alla mia ex prof di inglese del terzo superiore che alla fine ha chiesto il mio numero a quella di informatica,ci sono uscito un pomeriggio e per parlarmi mi ha portato in un parcheggio buio....

Poi le ho chiesto quanti anni avesse e alla risposta 48 mi è presa troppo male....

Commenta

Originally posted by Alucard
          ...direi di no...capita anke a me....

...quindi all limite siamo 2 malatai....

...personalmente le considero più interessanti rispetto alle coetanee(ho all'incirca 21 anni o giù di li)...anke se stò con una ragazza di un anno più piccola non ho mai nascosto la passione per le donne più grandi di me...bho che ci si pò fare...tempo addietro ho passato 2 anni con una ragazza che aveva 23 anni io solo 19...mi piaceva come ragionava..e bene o male adesso quel modo di ragionare lo etichetto a tutte le ragazze un pò più grandi...o magari ero attratto dal fatto che studiasse psicologiaO.o

..bho ki sà...cmq tornando in tema credo che indifferentemente dall'età all'anagrafe conti l'età del cervello col quale ragionano..è quello che mi attira...o che più semplicemente mi incuriosisce....

c-i-ù

L'eta anagrafica CONTA!E manco poco!
          Lasciati servire.....

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Edito per aggiungere che sono andato dietro alla mia ex prof di inglese del terzo superiore che alla fine ha chiesto il mio numero a quella di informatica,ci sono uscito un pomeriggio e per parlarmi mi ha portato in un parcheggio buio....

Poi le ho chiesto quanti anni avesse e alla risposta 48 mi è presa troppo male....

che prof porkona
            [Tyxer vai a spammare altrove o giuro che ti banno definitivamente]
            Ultima modifica di Sacrifice; 14-04-2005, 13:03.

Commenta

Allora forse è una questione che le vedi più "donne" più "mature" diciamo e per questo anche con più esperienza, forse credi che una donna di 35 anni ti possa dare di più di una di 25/27...ed ineffetti magari può anche essere cosi...mmm....Non saprei.

Insomma sei un rovina famiglie eh !
              Ma credo che sia più preoccupante una prof di 48 anni che va con un ragazzo 20...

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ma credo che sia più preoccupante una prof di 48 anni che va con un ragazzo 20...
                Esatto... non sei tu il problema direi ...

Hirae Brizar
                Yathrin del Casato Brizar
                Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sinceramente non mi pongo il problema di quanto possa essere malata una di 40 anni che si sente con me...

E' proprio una questione di feeling,boh...

Commenta

Non 40........48......e per giunta tua professoressa...
                    non perchè sei tu eh intendiamoci, ma forse il vero "problema" è lei.
                    Forse lo fa per sentirsi ancora giovane...e sentirsi desiderata la fa sentire "donna" ...oddio non saprei davvero.
                    Ultima modifica di Sacrifice; 14-04-2005, 14:07.

Commenta

Posso dirti che se la vedi non gli dai neanche 35 anni....

Secondo me lo fa per sentirsi piu giovane...Casca male xo

Commenta

da 31enne... sinceramente, sotto i 25 mi interessano davvero poco. Anzi, a dire il vero capita di trovare poco interessanti anche i 25-26enni... è che si vive in mondi differenti, non posso avere scambio sul mio quotidiano con un ragazzo che non ha la minima idea delle cose di cui sto parlando, purtroppo

però ho una cara amica che a 29 anni lasciò il fidanzato storico, quello con cui era stata per 10 anni e con cui stava per sposarsi, e si trovò un 17enne. Sono rimasti insieme per 2 anni, tempo in cui noi la prendevamo un tantinello in giro, anche solo perchè lei aveva la stessa età dell'amante del padre di lui, poi il 17enne la lasciò dicendo che "era troppo immatura".

Commenta

Ma perchè ti senti inadeguato? solo perchè per la società non sei "normale"? consueto? adeguato? senti lascia stare quello che pensi sia normale e vivi tranquillo. Ogni persona ha un'età di testa e un'età di anni, io ho trovato un coetaneo di testa in un ragazzo più piccolo di me di 4 anni, nonostante per un anno sua madre mi abbia letteralmente buttato fuori di casa e i nostri amici dicessero che non avremmo durato tre giorni.

Ce ne siamo fregati e adesso sono 2 anni e mezzo

Vivi felice, non fasciarti la testa, l'unica cosa lascia stare le mogliettine gh
                          vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

4 anni è una differenza che ci sta,con una ragazza di 24 anni non avrei problemi a starci....

Se ti dico 14 invece di 4 vedi che la differenza si sente....

Commenta

Magari scatta in te la voglia del "frutto proibito": una donna sposata "appartiene" (passatemi questo termine) ad 1 altro uomo, ma tu hai voglia di avere proprio quyella proprio perchè intorno a lei c'è 1 aurea di proibizione che ti impedirebbe di averla proprio perchè è già sposata o occupata.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Sto operando...
                              X