Originally posted by Justicer io 16 lei 13... non rcordo assolutamente il giorno, ricordo l'ora: le 6 del mattino.
Bellissimo.
Pedofilo.
Io 16, lei 16 o 17, non ricordo.
So solo che era estate, e si sudava come delle bestie.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by -DaDo-
e perchè?
e comunque cazz0, mia sorella a maggio fa 14 anni, devo iniziare a preoccuparmi!!!
xk volevo ke la mia prima volta fosse con una xsona a cui volevo davvero bene....sta qui l'avevo conosciuta la sera prima e la mattina mi ha portato subito a casa sua -_-
io 17 lei 16 era circa 7 anni fa non ricordo il giorno ^^
però con la tipa ci sono ancora amico quasi quasi gli chiedo, lei è femmina si ricorda sicuro...
Uhm...
la prima volta "effettiva" avevo 16 anni e lui 20 (mi pare).
La prima volta che ho cominciato a "provare piacere" avevo 17 anni e lui 21.
Lasciamo perdere, è 1 storia troppo complicata!
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Agosto 1995 in Germania io avevo 16 anni e lei 14.Entrambi vergini. Luogo: nel caper dei genitori al lago con genitori tornati in città. Fù l'estate più bella della mia vita nonsoltanto per quello ma anche per un'altra serie di circostanze.
Fù una mostruosa prova di fora perchè essendo entrambi inesperi ci mettemmo 3 ore!!!! Il bello è che abbiamo riso di gusto in tutta la faccenda ghhg
15 anni poco prima del mio compleanno,il 24 luglio(compio gli anni il 26),con una ragazza di 16,già lo aveva fatto lei,poi il 26 luglio a troie,ubriachi fracichi io e i miei amici.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta