annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai trovati in questa situazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi siete mai trovati in questa situazione?

Due domande per chi leggera' fino alla fine:

domanda numero 1: cosa pensate dello scritto (molto importante il vostro parere)

Domanda numero 2: vi siete mai trovati o vi trovate, in stati d'animo come quello che ho cercato di descrivere?

Se si: come ne siete usciti? Qual e' stata la scintilla che vi ha risvegliato dal torpore dell'autocommiserazione?

Se no: leggete chi ne e' uscito :P

...Illusioni, pensieri, speranze.

Credevo...Pensavo...Scambiavo...

Scambiavo una cosa per l'altra e non capivo... E non capisco.

Speranze tristemente morte, con tenerezza rinascono.

Trattengo e implodo in solitudine... Mi hai chiesto come mi sfogo: mi sfogo scrivendo, com se potessi parlare di tutto ma non delle cose più intime, più fragili, quelle cose che le senti talmente tue che hai paura di non essere capito, capito di essere ferito su una ferita già aperta...

Brucia il viso, voglia di piangere via tutto.
    ....Piangere via tutto e rinnegarlo.
    Piangere via ogni pensiero che porti ai miei occhi te... piangere lacrime invisibili anche quando sei con me e parliamo, ridiamo e intanto dentro c'è un mondo in fiamme.

Piangere via ogni pensiero...

"E' finita"...
    E' finita. Finita, e' finita.

Rimbomba nella testa, si ripete.

Poi più deciso, con voce fredda:

E' finita.

E che valore incredibile assumono i ricordi dei giorni, delle notti passate a nominare e scomodare, per l'amore e la passione di due persone, luna e stelle, fiordi norvegesi e oasi desertiche centro vitale del nulla, laghi ghiacciati e boschi incantati...

...e tutto ciò che di più bello e ammaliante la vista e la fantasia possono offrirci.

E' finita. Capisci?

Devi volerti bene.
    Capisci?

Anche solo per un attimo: E' finita.

Nostalgici piccioni e gabbiani solcano a battiti d'ali veloci e ripetuti o lenti e scogliati il cielo...

Battiti d'ali... Battiti di ali....
    Ecco...ora mi batte forte il cuore...lo sento...

Dio! Vorrei morire ora!
    No!
    Vorrei che non fosse successo niente...

Ma è così difficile... così impossibile...
    E' finita: capisci?

Mi viene da sorridere al ricordo degli scherzi che ti facevo, gli agguati in cui mi nascondevo per casa e improvvisamente sbucavo fuori, ti spaventavi e io ti baciavo...le labbra....

Le labbra...le tue labbra....erano così tese la prima volta che ti ho baciata... Erano così tese quando mi hai baciato l'ultima volta...e mi hai detto: Ciao...

E ancora ti sogno di notte, sai?

E quando ho bisogno d'aiuto e cerco una voce amica, nella mia testa, c'è la tua...

E' finita, capisci?

No...
    Non credo riuscirò mai a capirlo...
    Vorrei volare da te e poter risolvere tutto con un "Ti Amo"...
    Ma non è così semplice.
    Nulla è più semlice da quando è finita...

...E' finita....

E' finita si, ma non finiscono le parole che ho dentro per te, sono talmente tante che mi ci perdo, alcune, come queste, le scrivo, altre mi fanno ancora troppo male per vederle scritte...
    Che stupido che sono...

Scrivo scrivo scrivo, penso, sogno, parlo e tu... tu non ci sei...

Tu non ci sei.

Tu non lo sai, ma ho costruito in me un tempio in cui adoro te e contemplo questo dolore...

...Così piccolo e insignificante al mondo di tutti...
    ...Così forte e pungente nel mio...

P.S.: ricordatevi di commentare e rispondere alle domande (e complimenti se siete riusciti aleggerlo tutto lol)

Mi hai fatto commuovere di brutto .... continua a scrivere.... e a farci sognare, rivivere o immaginare questi momenti

Moglie di Red Erik e madre di Kyra.
    ------------------------------------------------
    Kilara: una donna dai capelli biondi e occhi viola.

Kyra: una ragazza dai capelli rossi come il fuoco e occhi viola.
    ------------------------------------------------
    http://utenti.lycos.it/kyrah/

Commenta

Re: Vi siete mai trovati in questa situazione?

Originally posted by Justicer
      Due domande per chi leggera' fino alla fine:
      domanda numero 1: cosa pensate dello scritto (molto importante il vostro parere)
      E' bellissimo, ho un nodo in gola...
      Domanda numero 2: vi siete mai trovati o vi trovate, in stati d'animo come quello che ho cercato di descrivere?
      Credo che tutti si siano trovati in una situazione del genere

Se si: come ne siete usciti? Qual e' stata la scintilla che vi ha risvegliato dal torpore dell'autocommiserazione?
      Come Uscirne? Difficile da spiegare...sopratutto difficile uscirne.

Brucia il viso, voglia di piangere via tutto.
      ....Piangere via tutto e rinnegarlo.
      Piangere via ogni pensiero che porti ai miei occhi te... piangere lacrime invisibili anche quando sei con me e parliamo, ridiamo e intanto dentro c'è un mondo in fiamme

Questa frase mi ha particolarmente colpita...piangere spesso serve proprio a questo, a sfogarsi, come voler buttare fuori cio che si prova dentro e che fa tanto male...ma poi finito il pianto ti accorgi che è tutto come prima..
      ok mi accendo una sigaretta

Commenta

1) Flusso di coscienza. Vecchia storia. Però sai scrivere.
        2) Si. Anche peggio. E non ne sono uscito del tutto, anche se è una cazzata. E quel maledetto tempio, riesco a farci le crepe ma non lo butto a terra.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
          1) Flusso di coscienza. Vecchia storia. Però sai scrivere.
          2) Si. Anche peggio. E non ne sono uscito del tutto, anche se è una cazzata. E quel maledetto tempio, riesco a farci le crepe ma non lo butto a terra.
          Kranium ti voglio bene, lo sai, credo fosse flusso di pensieri quello che volevi dire. L'unica cosa che differenzia quello che ho scritto dal flusso di pensieri è che questo altro non è che la versione "aulica" proprio di un flusso di pensieri (mio), poi se so scrivere o meno questo lo decidete voi (non posso deciderlo da solo) e i vostri commenti sono per me importanti, in quanto tutti questi fan parte in realtà di un progetto molto piu' grande e quasi finito.

2) Io a un certo punto ho capito che il tempio non va buttato giù, va lasciato li, perchè ogni tanto nei ricordi fa piacere andarlo a trovare, come l'atto di lasciare un fiore e una lacrima sulla tomba di un caro defunto. Ma per liberarmi della coltre di piombo che mi circondava mi è successo di pensare a una cosa che posso descrivere con una immagina: e' come se volessi portarmi un peso trasscinandolo con una corda elastica e intanto andare avanti lo stesso, il peso rimane li e non evolve la sua situazione, mi stanco e vado piano nel mio cammino, la corda si allunga all'inverosimile e poi stak! La corda si spezza, mi alzo, mi giro, poi faccio due passi avanti e scopro che mi son portato inutilmente dietro per troppo tempo dei pesi inutili.

"Alleggerite la nave!"

Commenta

1) quello che mi hai colpito è che sei riuscito in alcune frasi a scrivere, mettere nero su bianco, cose che provano tutti ma a cui pochi riescono a dare un nome
            2)tutti l'abbiamo provate ma la mia teoria è che non se ne esce mai.. si supera ma ci saranno momenti indicati da canzoni foto o quant'altro che ci risveglieranno quello stato d'animo
            .

Commenta

Complimenti Vale. Tocchi punti nascosti con questo scritto.

Commentare? Come ne sono uscita?... mah... *sospiro* anche se scrivessi una ricetta della soluzione, per te non andrebbe bene, come non andrebbe bene per me in un'altra occasione. Purtroppo tato devi farcela da solo.

Un consiglio si te lo posso dare. Ho pagine di diari quaderni, fogliettini, taccuini, pieni di lacrime e di speranze (che mai nessuno leggerà )... continua a sfogarti scrivendo è il migliore dei modi. Stemperare il tutto, guardarlo da ogni angolo, ti permetterà di essere libero, un domani... non avrai sorprese.
              Ultima modifica di Kahlan; 14-04-2005, 14:32.
              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Tutti purtroppo ci ritroviamo a scrivere per noi stessi o l'altra persona quello che abbiamo dentro, io l'ho fatto a gennaio con una lettera sincera... che ho scritto con tutto l'amore che può volere una persona all'altra, spero non sia noiosa da leggere... (a me succede spesso di rileggerla, tieni in mente il ricordo acceso di un amore che a prescindere dalla durata, è stato fortissimo e che forse... ancora lo è nonostante cerchi di non dimostrarlo a me stesso cambiando continuamente ragazze

Lettera

Non saprei da dove iniziare una lettera di questo genere, probabilmente perché avrei voluto non dover mai ricorrere a farla, ed invece l’occasione è capitata e non posso rifiutarmi di comporla.
                Definisco l’amore che c’è stato tra me e te, un amore “platonico”, nato da subito e protratto e cresciuto nel tempo.
                Spesse volte è difficile ottenere solo aspetti positivi in un rapporto, infatti se da una parte l’amore cresceva, diminuiva la capacità di comprendere,, venire incontro all’altro, la capacità di mettere da parte l’orgoglio, di criticare meno per stare meglio, e tanti altri piccoli aspetti che se sommati, diventano grandi.
                Mi sono innamorato di te veramente, sono stato accecato per te, non ho visto nient’altro che il tuo viso in ogni angolo della stanza, della strada, nel mio cuore…
                Sai a volte non è detto che le cose sono eterne, ma bisogna saperle apprezzare per quelle che sono finche durano, ed io sostengo che nel bene e nel male, io e te ci siamo riusciti.
                Abbiamo vissuto un’esperienza di vita che nessuno alla nostra età ha mai POTUTO e VOLUTO fare.
                Ci siamo tirati molto avanti, ci siamo rimboccati le maniche tante volte, abbiamo avuto screzi moltissime altre, ma in definitiva con te sono stato veramente bene,magnificamente, e te ne ringrazio.
                Prendo atto del fatto che la corda si sia spezzata e sia finito il tuo amore nei miei confronti, in modo tale da non farmi più problemi di sorta a cambiare pagina, fino ad oggi sono stato sempre con lo stesso pensiero, sempre con il dubbio che probabilmente perdendoti ed avendo tutte le possibilità per restare con te, se non le avessi sfruttate me ne sarei pentito per sempre.. Ora la questione è differente, volente o nolente queste possibilità vengono meno, la situazione è questa e dovrò farmene una ragione. Più che esserne dispiaciuto a morte, e più che soffrire sul perché sia finita così, altro non posso, se non continuare io per la mia strada, e tu per la tua.
                “Domani è un altro giorno”, nuove prospettive di vita ci si faranno avanti, avremo nuove prerogative, potranno essere migliori, potranno essere peggiori, questo non possiamo saperlo, ma soltanto sperare che la vita ci riservi regali maggiori di quelli che ci ha già donato, facendoci conoscere e trascorrere periodi così belli con un’altra persona come quello durato 10 mesi tra me e te.
                La vita è strana, prima ti dà e poi ti toglie, è un meccanismo attraverso il quale “l’uomo cresce”, matura, si fa forza, forma le proprie spalle, affronta differentemente i problemi successivi, sono cose importanti da fronteggiare.
                Avrei preferito potermi fare le spalle in maniera differente, avrei voluto non perderti mai, avrei voluto continuare a vivere questo sogno, ma purtroppo quella serranda che prima seppur aperta presentava un buio in quanto notte, che ci ha fatto stare bene forse con gli occhi di due persone che non si rendono conto bene in quanto “ciechi”, ora si stanno rendendo conto che con l’arrivo del giorno, e quindi della luce, non basta più neanche una serranda per far fronte a questa chiarezza che è la luce.. Pian piano questa luce soffusa che arrivava lenta, è man mano aumentata, ed ora che è così chiara e forte, non possiamo fare altro che guardarci intorno e capire che non c’è più niente da fare..
                Siamo stati inebriati d’amore, siamo stati infatuati, siamo stati amici, siamo stati amanti, siamo stati complici, siamo stati una coppia…
                Ma ora cosa siamo?
                Quanto meno da parte mia, sono una persona vuota, che forse non ha più forza di fronteggiare il proprio futuro senza di te, ma che è a conoscenza che dovrà farlo per forza dimostrandoe a se stesso che con l’avanzare degli anni non si cresce solo su una carta di identità, ma anche a livello mentale.
                Spero tu stia bene con te stessa, ma soprattutto spero che tu abbia le idee chiare come hai dimostrato di avere, per il tuo futuro.
                Avrei voluto continuare a guardarti per ore ed ore oggi negli occhi… Mi ha fatto male vederti piangere, eri così bella..
                Scusami se non te l’ho ripetuto abbastanza, ma avevo paura a scoprirmi troppo, avevo paura di rimanerci scottato.
                Mi mancherà tutto di te, ma non me la sento neanche più io di amare una persona che so che non prova più niente per me…
                Questo mi succedeva ai tempi delle elementari, quando mi innamoravo di una ragazza ma essendo timido non riuscivo mai a dirglielo e l’amore che provavo non era così corrisposto.. Durava 10 giorni, 15 giorni, quando capivo che alla fine non avevo speranza, mollavo tutto e me ne tornavo alla vita quotidiana.
                Forse speravo di trovare più dolcezza da parte tua, è una cosa che mi è mancata moltissimo nel rapporto di coppia, forse speravo tu avessi più facoltà nel saper cedere per amore, tenendo conto che in amore chi ragiona con la testa è un Robot.. ma non sono riuscito neanche in questo, ora sinceramente ho bisogno di una ragazza che sappia darmi più dolcezza e che sia disposta a cedere qualcosa per me, ed io automaticamente cambierò il mio atteggiamento, che di certo non è da persona “perfetta”.
                Vorrei dirti che l’ultima volta che ti ho visto sei scappata, e vorrei dirti che l’ultima volta che ti ho sentita mi hai attaccato in faccia, ma credo che se dovrò ricordare un’ultima volta, preferirò ricordarmi un’ultima giornata trascorsa accanto a te senza problemi.
                Oggi una ragazza mi aveva chiesto il numero sull’autobus e mi continuava a parlare del suo cane.. io non te l’ho detto, ma il numero non gliel’ho dato, le ho detto che ero fidanzato, perché io quando sei venuta da me a casa, avevo già le idee chiare di voler rimanere con te nonostante tutti i litigi, quello che cercavo in più era soltanto dolcezza che mi facesse aprire e dirti tutto quello che pensavo. Sei stata molto fredda, non sono riuscito a farcela, ho provato a baciarti, abbracciarti, chiederti di fare l’amore, sei stata fredda in tutto, non mi hai rivolto una carezza in tutta la giornata.
                Io purtroppo te l’ho sempre detto che a volte le iniziative pagano, mi sarebbe bastato un pizzico di dolcezza, un sorriso in più, una carezza, un bacio di tua iniziativa, qualsiasi cosa per farmi stare bene e dirti quello che realmente avevo dentro, ma purtroppo non è arrivato, e quello che ho dentro ancora tace nel mio cuore..
                Non posso buttarmi giù con la vita in questo modo però purtroppo, tu ora sei cosciente di quello che hai dentro e non mi ami più, neanche devi più fartene una ragione, hai un punto “saldo” su cui lavorare, io invece so solo che domani proverò ad uscire con una ragazza perché ho bisogno di vivere i miei 19 anni nella maniera più idonea e migliore possibile, e perché non mi permetterebbero neanche di passare altri 20 giorni buttato su un letto aspettando un miracolo venuto dal cielo che per corrispondenza non busserà mai al portone di casa mia.
                Non so come andrà, non so come mi sentirò, ma è giusto che io provi.
                Spero che la tua scelta sia realmente quella giusta, come spero che tu non abbia nessun dubbio, come hai dimostrato appunto non avere, ma soprattutto confido sul fatto che tu sia capace di non odiarmi per quello che abbiamo fatto in tutti questi mesi insieme.
                Come ripromesso non ti chiamerò più, non ti contatterò più, lascerò che tu abbia la possibilità di ricostruire quello che ora è caduto, ma soprattutto cesserò di cercarti in modo tale che ti sia più semplice dimenticare.
                In questo momento dentro di me ho una delusione immensa, ed un dolore gigante per come sono andate le cose,quello che posso fare è soltanto augurarti una splendida riconquista della tua nuova vita, ed un successo strepitoso sia in un futuro campo lavorativo dove tu sei molto ambiziosa e dove sono sicuro verrai ripagata, sia in un campo sentimentale, nel quale forse con la persona giusta, riuscirai a stare bene ed amarla come hai amato me.
                Spero questa lettera possa tenerla con te in ricordo mio, ed accudirla nel miglior modo possibile, leggendola e rileggendola per capire a fondo il significato di quest’ultima.
                Come una farfalla adesso volerò via in silenzio, perdendomi nel cielo, con l’augurio che un giorno riuscirò a ritrovare una retta via da seguire, che mi indichi quale futuro devo percorrere e su quale spalla dovrò tornare a poggiarmi.
                Buona fortuna, te lo meriti anche se non ne avrai bisogno, sei troppo intelligente per dover ricorrere alla fortuna, riuscirai con la testa a trovare il tuo sentiero.

UN bacio dall’ormai tuo EX ragazzo, Dino.
                17/01/2005 -> La fine di un sogno.
                Ore -> 00.07
                Ultima modifica di Private_Me; 14-04-2005, 16:38.

Commenta

Bella.. commovente o forse è solo il momento che sto passando. Si xchè quello che hai scritto ora come ora si rispecchia del tutto a quello che mi sta succedendo. Il tempio ? Ce l'ho e ce l'ho sempre avuto e se non uscirò da questo dolore mi sa che ce l'avrò per sempre...

Commenta

Originally posted by Mallory Knox
                    Bella.. commovente o forse è solo il momento che sto passando. Si xchè quello che hai scritto ora come ora si rispecchia del tutto a quello che mi sta succedendo. Il tempio ? Ce l'ho e ce l'ho sempre avuto e se non uscirò da questo dolore mi sa che ce l'avrò per sempre...
                    Certo che lo avrai per sempre solo che piano piano lo vivrai in maniera differente, fino a che diverra' quasi un piccolo dolorino piacevole, e quel tempio non sarà altro che parte delle fondamenta di una magnifica cattedrale (d'altraparte le esperianze insegnano no?)

Commenta

Kranium ti voglio bene, lo sai, credo fosse flusso di pensieri quello che volevi dire. L'unica cosa che differenzia quello che ho scritto dal flusso di pensieri è che questo altro non è che la versione "aulica" proprio di un flusso di pensieri (mio), poi se so scrivere o meno questo lo decidete voi (non posso deciderlo da solo) e i vostri commenti sono per me importanti, in quanto tutti questi fan parte in realtà di un progetto molto piu' grande e quasi finito.
                      Dal primo risultato sparato da Google:
                      Flusso di coscienza
                      (traduzione dall'inglese stream of consciousness): tecnica espressiva che consiste nella libera e immediata trascrizione delle idee e dei sentimenti che agitano nel profondo il personaggio di un romanzo e si attua seguendo un criterio che rispetti il processo reale del pensiero, per il quale non valgono ovviamente vincoli e nessi logici nella ideazione e nella espressione e procede quindi per libere associazioni di immagini sul filo dell'analogia.

Intendevo proprio questo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Dal primo risultato sparato da Google:
                        Flusso di coscienza
                        (traduzione dall'inglese stream of consciousness): tecnica espressiva che consiste nella libera e immediata trascrizione delle idee e dei sentimenti che agitano nel profondo il personaggio di un romanzo e si attua seguendo un criterio che rispetti il processo reale del pensiero, per il quale non valgono ovviamente vincoli e nessi logici nella ideazione e nella espressione e procede quindi per libere associazioni di immagini sul filo dell'analogia.

Intendevo proprio questo.
                        Ma lo "Stream of Consciousness" vero eproprio non ha un utilizzo vero e proprio di punteggiatura, per me la punteggiatura è fondamentale, gli spazi che lascio tra una riga e l'altra serve per distaccare o dare peso ad alcune frasi, spezzare il filo del discorso, velocizzarne altre... Comunque di sicuro deriva da uno "Stream of consciousness" poi rielaborato

PS: hai ragione era Stream of consciousness, chiedo venia Mi vuoi bene ancora? :P

Commenta

PS: hai ragione era Stream of consciousness, chiedo venia Mi vuoi bene ancora? :P
                          Non ti ho mai voluto bene, figliolo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                          X