Originally posted by Breiv Sarò all antica ma a me piace la buona vecchia maniera ..
io ti trombo tu godi tu mi trombi io godo
Infatti...ma qui non si parla di trombate normali si parla di quelle botte da matti che ogni tanto si fanno, per gioco o per altro
Una volta, in realtà per caso, ho voluto fare un pò troppo l'animale, quasi uno stupro a dire il vero.... eravamo tornati a casa dopo una festa in maschera, eravamo soli in casa, lei aveva delle calze a rete (a maglia larga)... io ero ubriachello e la guardavo e non vedevo l ora di andare in camera, insomma, ero tutto eccitato... lei si avvicina al tavolo della cucina, io in 5 mosse tiro fuori il coso, le alzo la gonna, strappo le calze a rete nel punto giusto, sposto le mutande e lo metto dentro...scoprendo che anche lei era già eccitata O_O (nella rapidità d'esecuzione le ho tipo fatto una semi depilazione)...all'inizio si lamentava...poi ha smesso
Un altra volta invece bendati tutti e due completamente al buio.
Vabbè ma strappare le calze fa parte della normalità agli inizi della mia carriera fregavo i mollettoni modi trofeo di caccia .. crescendo ho cominciato a collezzionare reggiseno ma alcune non lo donavano alla mia causa indi per cui gli rompevo le calze in modo che in un modo o nell altro potevo tenermi il mio trofeo da un paio di anni a questa parte sta mania mi è passata ma vi posso assicurare che in cantina ho una scatola piena di mollettoni calze rotte e reggiseno
Originally posted by Breiv Vabbè ma strappare le calze fa parte della normalità agli inizi della mia carriera fregavo i mollettoni modi trofeo di caccia .. crescendo ho cominciato a collezzionare reggiseno ma alcune non lo donavano alla mia causa indi per cui gli rompevo le calze in modo che in un modo o nell altro potevo tenermi il mio trofeo da un paio di anni a questa parte sta mania mi è passata ma vi posso assicurare che in cantina ho una scatola piena di mollettoni calze rotte e reggiseno
Io mi reputo piu' furbo: quelle calze le ha tenute lei, e' diventato in seguito un segnale implicito: quando se le metteva voleva dire che aveva "voglie strane"
...diciamo che dopo un pò la vista di abitua...quindi ad ogni modo intravedi qualcosa...
..fisicamente il venir privato della vista da un lieve disorientamento...a tratti piacevole se si è in certe circostanze...oltretutto ti affidi molto di più all'udito al tatto e anche alla fantasia^^
c-i-ù
Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Originally posted by Sacrifice
Psicologicamente non deve essere la stessa cosa...
.......decisamente interessante direi...... :O
MOLTO interessante....
Se permettete...e' anche molto romantico... capisco che non c'entra molto con il 3d... pero' bendarsi entrambi al buio, uno da una parte del letto e uno dall'altra... poi girarsi, allungare lentamente le mani nel buio perchè non sai dove si trova lei, hai paura di farle male e allo stesso tempo sai che anche lei e' nelle stesse condizioni, poi sfiori un braccio e capisci che e' proteso verso di te, cerchi di intuire dove si trova la mano, mentre con la tua cerchi il viso di lei, cerchi di appoggiare il tuo viso sulla sua mano, poi con i polpastrelli segui il braccio, ne vien fuori una delicatissima carezza, la spalla, il collo... ora sai dove si trova il viso, avvicini il tuo al suo...un bacio...le dita lente ma vogliose scendono...il fianco...poi di nuovo su...il seno...un sorriso.........
...il resto è immaginazione, sia per chi legge, sia per chi in quel momento lo sta vivendo...
Originally posted by Justicer MOLTO interessante....
Se permettete...e' anche molto romantico... capisco che non c'entra molto con il 3d... pero' bendarsi entrambi al buio, uno da una parte del letto e uno dall'altra... poi girarsi, allungare lentamente le mani nel buio perchè non sai dove si trova lei, hai paura di farle male e allo stesso tempo sai che anche lei e' nelle stesse condizioni, poi sfiori un braccio e capisci che e' proteso verso di te, cerchi di intuire dove si trova la mano, mentre con la tua cerchi il viso di lei, cerchi di appoggiare il tuo viso sulla sua mano, poi con i polpastrelli segui il braccio, ne vien fuori una delicatissima carezza, la spalla, il collo... ora sai dove si trova il viso, avvicini il tuo al suo...un bacio...le dita lente ma vogliose scendono...il fianco...poi di nuovo su...il seno...un sorriso.........
...il resto è immaginazione, sia per chi legge, sia per chi in quel momento lo sta vivendo...
Ummy invece c'entra con 3d
Almeno io questa la considero una pratica strana...
LOL il "sicuro effetto" non lo so visto che non l'ho mai provato...
ma se me lo dici tu mi fido
Originally posted by Alucard ...diciamo che dopo un pò la vista di abitua...quindi ad ogni modo intravedi qualcosa...
..fisicamente il venir privato della vista da un lieve disorientamento...a tratti piacevole se si è in certe circostanze...oltretutto ti affidi molto di più all'udito al tatto e anche alla fantasia^^
c-i-ù
Difatti se non erro dovrebbe essere MOLTO eccitante la Biodanza, provatela!
Commenta