annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa più...

    Qual'è la cosa più trasgressiva che avete fatto a letto?

    Vi ricordo che si possono dire le cose con la dovuta EDUCAZIONE

  • #2
    mi hanno "toccato" la mattina di capodanno su un divano insieme ad altre 4 persone (ma tanto eravamo tutti rincoglioniti)
    .

    Commenta


    • #3
      Tutti timidi ?

      Commenta


      • #4
        nn sono ho ancora fatto atti trasgressivi, e sinceramente nn trovo stimoli x farne...

        Commenta


        • #5
          Una volta ho cercato di metterlo "dietro" alla mia ragazza (ex ex ex) era entrato poco poco, lei si è girata di scatto e mi ha mollato un ceffone clamoroso O_O che dolor

          Un'altra volta per farle uno scherzo mentre era nuda nella vasca a fare la doccia e stava a occhi chiusi sono entrato in bagno, zitto zitto ho spostato la tendina e sono entrato nella vasca, le ho accarezzato la schiena... lei non ha detto nulla...si e' solo chinata... e' stato magico, dolce secondo me, ma anche molto passionale...non lo so, per me e' stato un momento di intensa intesa sessuale, oltre che trasgressivo

          Commenta


          • #6
            o
            |o
            ||_ con coppa malù.

            E una volta dentro all'armadio di casa mia,lo stesso di sopra ma senza coppa malù.

            E una volta in mezzo alla sala xke il figlio dormiva con la porta aperta (non sto a spiegare i meccanismi di chiusura delle porte di quella casa).

            Commenta


            • #7
              Io. Lei. Tavolo. Carte. Giocavamo a Machiavelli con sua madre.
              Mi fermo qui.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Scesi al volo dal trenino di Gardaland ghghgh bei tempi quelli

                E stato anche toccante al mare con una cifra di gente attorno in acqua

                che e sta coppa malu??!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sir Elios
                  Scesi al volo dal trenino di Gardaland ghghgh bei tempi quelli

                  E stato anche toccante al mare con una cifra di gente attorno in acqua

                  che e sta coppa malu??!
                  coppa al cioccolato,panna e cioccolato per l'esattezza.

                  Ha la grandezza di un bicchiere di carta piu o meno (leggermente piu stretta e un po piu lunga)...


                  CHI NON VUOLE VOLGARITA NON EVIDENZI IL NERO PLS.

                  Togli l'etichetta,ci infili il tuo guerriero e poi la togli (ovviamente non lasciarla in giro per la cucina non sia mai qualcuno sia troppo goloso) dopo di che indovina a chi toccherà ripulire il tutto?


                  Se avete letto e volete dirmi "sei volgare" è la conferma che siete donne...Impiccione!

                  Commenta


                  • #10
                    Dio..-.- ma xke sprecare il gelato-.- la mia tipa una volta ha provato con la panna montata e io con la nutella.. risultato..

                    SIAMO DIABETICI


                    MashudhuasdhuuasdhhusdhusdUHSDAHU

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Datura Stramonium


                      coppa al cioccolato,panna e cioccolato per l'esattezza.

                      Ha la grandezza di un bicchiere di carta piu o meno (leggermente piu stretta e un po piu lunga)...


                      CHI NON VUOLE VOLGARITA NON EVIDENZI IL NERO PLS.

                      Togli l'etichetta,ci infili il tuo guerriero e poi la togli (ovviamente non lasciarla in giro per la cucina non sia mai qualcuno sia troppo goloso) dopo di che indovina a chi toccherà ripulire il tutto?


                      Se avete letto e volete dirmi "sei volgare" è la conferma che siete donne...Impiccione!
                      Scusa ma...
                      L'elemento "freddo" come l'hai gestito o il gelato era finito da un pezzo?

                      Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                      Icq: 197713797
                      E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                      Commenta


                      • #12
                        Non è fredda la coppa malu,non si tratta di gelato,ma di crema al cioccolato e panna montata.
                        Basta tirarla fuori dal frigo dieci minuti ed è a temperatura ambiente...

                        Mentre,se è fredda si puo provare la crema al cioccolato nelle confezioni quadrate (della parmalat)

                        da spalmare sui capezzoli della vostra lady che per la legge del contrappasso freddo-turgido saranno di composizione piu gradevole

                        scusate le volgarità ma ne vado fiero!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by La Dama Bianca

                          Scusa ma...
                          L'elemento "freddo" come l'hai gestito o il gelato era finito da un pezzo?

                          ads vero io ho provato a ciulare sulla neve ma "Er Bestio" ha avuto all'inizio prestazioni ridicole

                          ASD


                          figuriamoci cn un ghiacciolo in mezzo alle palle

                          Commenta


                          • #14
                            Uhm alla fine ho fatto tutte cose quasi normali...
                            la vera trasgressione devo ancora farla...

                            Commenta


                            • #15
                              La cosa + "pazza" l' ho fatta in ufficio ... io seduto alla poltrona e lei sotto la scrivania ... x fortuna ho una porta a specchio e quindi ho visto la macchina del titolare mentre parcheggiava .... la prestazione è cmq arrivata a conclusione senza intoppi
                              Ne segue una meno "complicata" ... io ed i miei avevamo 2 appartamenti uno sopra l' altro ... piano rialzato e 1° piano ... mentre i miei parlavano dal giardino con la mia ragazza affacciata alla finestra (finestra badate ... quelle a mezzo busto) io ero inginocchiato dietro di lei
                              Ultima modifica di ignazio; 12-04-2005, 08:47.

                              Hirae Brizar
                              Yathrin del Casato Brizar
                              Glorwin Lanciere Silvano

                              Link concorrenziale a GN modificato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X