Una volta ho cercato di metterlo "dietro" alla mia ragazza (ex ex ex) era entrato poco poco, lei si è girata di scatto e mi ha mollato un ceffone clamoroso O_O che dolor
Un'altra volta per farle uno scherzo mentre era nuda nella vasca a fare la doccia e stava a occhi chiusi sono entrato in bagno, zitto zitto ho spostato la tendina e sono entrato nella vasca, le ho accarezzato la schiena... lei non ha detto nulla...si e' solo chinata... e' stato magico, dolce secondo me, ma anche molto passionale...non lo so, per me e' stato un momento di intensa intesa sessuale, oltre che trasgressivo
Io. Lei. Tavolo. Carte. Giocavamo a Machiavelli con sua madre.
Mi fermo qui.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Sir Elios Scesi al volo dal trenino di Gardaland ghghgh bei tempi quelli
E stato anche toccante al mare con una cifra di gente attorno in acqua
che e sta coppa malu??!
coppa al cioccolato,panna e cioccolato per l'esattezza.
Ha la grandezza di un bicchiere di carta piu o meno (leggermente piu stretta e un po piu lunga)...
CHI NON VUOLE VOLGARITA NON EVIDENZI IL NERO PLS.
Togli l'etichetta,ci infili il tuo guerriero e poi la togli (ovviamente non lasciarla in giro per la cucina non sia mai qualcuno sia troppo goloso) dopo di che indovina a chi toccherà ripulire il tutto?
Se avete letto e volete dirmi "sei volgare" è la conferma che siete donne...Impiccione!
coppa al cioccolato,panna e cioccolato per l'esattezza.
Ha la grandezza di un bicchiere di carta piu o meno (leggermente piu stretta e un po piu lunga)...
CHI NON VUOLE VOLGARITA NON EVIDENZI IL NERO PLS.
Togli l'etichetta,ci infili il tuo guerriero e poi la togli (ovviamente non lasciarla in giro per la cucina non sia mai qualcuno sia troppo goloso) dopo di che indovina a chi toccherà ripulire il tutto?
Se avete letto e volete dirmi "sei volgare" è la conferma che siete donne...Impiccione!
Scusa ma...
L'elemento "freddo" come l'hai gestito o il gelato era finito da un pezzo?
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Non è fredda la coppa malu,non si tratta di gelato,ma di crema al cioccolato e panna montata.
Basta tirarla fuori dal frigo dieci minuti ed è a temperatura ambiente...
Mentre,se è fredda si puo provare la crema al cioccolato nelle confezioni quadrate (della parmalat)
da spalmare sui capezzoli della vostra lady che per la legge del contrappasso freddo-turgido saranno di composizione piu gradevole
La cosa + "pazza" l' ho fatta in ufficio ... io seduto alla poltrona e lei sotto la scrivania ... x fortuna ho una porta a specchio e quindi ho visto la macchina del titolare mentre parcheggiava .... la prestazione è cmq arrivata a conclusione senza intoppi
Ne segue una meno "complicata" ... io ed i miei avevamo 2 appartamenti uno sopra l' altro ... piano rialzato e 1° piano ... mentre i miei parlavano dal giardino con la mia ragazza affacciata alla finestra (finestra badate ... quelle a mezzo busto) io ero inginocchiato dietro di lei
Commenta