annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm... dopo l'amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm... dopo l'amore...

Abbiamo parlato e straparlato di posizioni, sesso, metodi e chi più ne ha più ne metta ma ora la domanda è questa....

Dopo una aver fatto l'amore cosa fate?
    Ci si coccola.... si fuma la classica sigaretta.....si dorme, oppure ?
    Non mi dite si ricomincia perchè ormai vi conosco

Ditemi voi cosa fate?

5 minuti abbracciati e coccole varie..
    mega panino imboccando lei
    mezz'oretta di scaz.zo dormivegliando con la musica e lei che mi accarezza
    .

Commenta

RIposo del guerriero.

Commenta

di notte mi manca ancora di farlo, cmq di solito (mattina e pomeriggio) dopo averlo fatto al bar a bere un petrus

Commenta

Dipende a che ora lo fai!!!!!

Potrebbero essere coccole, potrebbe essere uno stuzzichino di pranzo o cena... potrebbe essere un lungo sonno dato dalla stanchezza dell'ora, una passeggiata senza meta, una doccia rilassante, una s*****ttata sotto le coperte, una chiaccherata lunghissima, un massaggio, 2 frasi romantiche....

Non esiste una regola, esiste solo il momento.... potrebbe succedere che subito dopo si litiga, figurati!

Commenta

Originally posted by Splash
            Dipende a che ora lo fai!!!!!

Potrebbero essere coccole, potrebbe essere uno stuzzichino di pranzo o cena... potrebbe essere un lungo sonno dato dalla stanchezza dell'ora, una passeggiata senza meta, una doccia rilassante, una s*****ttata sotto le coperte, una chiaccherata lunghissima, un massaggio, 2 frasi romantiche....

Non esiste una regola, esiste solo il momento.... potrebbe succedere che subito dopo si litiga, figurati!
            Già ... la penso allo stesso modo ... anche se cmq le coccole del dopo rapporto sono la cosa + frequente che mi capitano

Hirae Brizar
            Yathrin del Casato Brizar
            Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

fuggo
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Prima cosa mi accendo una sigaretta
                Poi ci sono le varianti e sono mille come avete detto dipende da tante cose...
                però devo sempre andare in bagno ( mi scappa sempre la pipi ) lo so che non e' romantica come cosa ma è cosi ASD

Commenta

Originally posted by Sacrifice

però devo sempre andare in bagno ( mi scappa sempre la pipi ) lo so che non e' romantica come cosa ma è cosi ASD
                  nn è ke il tuo boy fa Rocchetta di cognome?

Commenta

No di base io ho sempre la pipi anche quando gioco ogni due secondi devo fare la pipi
                    Cmq ho letto che la pipi dopo il rapporto e' proprio perchè con l'atto si stimola la vescica
                    O forse non sono normale gh ?

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                      fuggo

Tu sei il mio dio!!!

Cmq,DOPO AVERLO FATTO,una sigaretta durante la quale si riflette e si sta zitti,in attesa della classica domanda di ***** "a che pensi?"

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
                        in attesa della classica domanda di ***** "a che pensi?"
                        possibili risposte dato il momento:
                        a) a te
                        b) che ti amo
                        c) a nulla
                        d) a quanto è stato bello
                        e) che vado in bagno LOOL

hahaha

P.S Un uomo che fugge....bhe....se aveva appena sfilato il sacchetto dalla testa....allora lo giustifico
                        Ultima modifica di Sacrifice; 11-04-2005, 21:48.

Commenta

non e' che io possa dire di avere avuto o di avere un alta casistica di ragazze passate nel etto con me, ma ho sempre notato una cosa:

LE DONNE VANNO A FARE PIPI' MOLTO SPESSO PRIMA DEL RAPPORTO....E SEEEMPRE DOPO IL RAPPORTO, rarissime le volte che non la fanno dopo il rapporto.

Quindi Sacryna: 6 normale :P (pensavi di essere speciale eh? ghghgh scherzooooo!! )

Diciamo che io ho un problemino... diciamo che... *arrossisce* la punta del mio coso ci sente poco, il che provoca lunghi atti sessual-amorosi (con il preservativo per esempio non sento nulla, per quanto li facciano sottili) e senza essere sotto effetti di sostanze che modificano la percezione degli eventi mi capita di durare mezz'ora tre quarti d'ora se tutto va bene, e per venire in orgasmico clamore devo pure andarci di leggera ignoranza animalesca (che alcuni chiamano fantasia O_O) cio' non toglie che dopo un ora di zup zup in varie posizioni io conosco un solo finale: sudato sfranto accanto o sopra all amia ragazza, io praticamente crollo nel vero senso della parola, con il fiatone, sudato, con i muscoli doloranti e tanta voglia di non muovermi... la sigaretta mi piace dopo, ma me la deve accendere lei perchè io non riesco a muovermi e se lo faccio mi gira la testa e vedo i pokèmon affacciarsi alla finestra.

Voglio il coso sensibile. (io non so voi, ma per me la masturbazione e' un dramma psicofisico).

So che non è molto poetico quello che ho detto, ma in qualche modo ci si deve pure sfogare

Commenta

Originally posted by Justicer
                            LE DONNE VANNO A FARE PIPI' MOLTO SPESSO PRIMA DEL RAPPORTO....E SEEEMPRE DOPO IL RAPPORTO, rarissime le volte che non la fanno dopo il rapporto.
                            Ancora piu spesso se il rapporto è stato consumato senza profilattico non è che si fa proprio pipi........

Cmq la sigaretta è d'obbligo,la devi fumare per forza...
                            (Ecco come ho iniziato a fumare!!! asdasda)

Commenta

Re: Ehm... dopo l'amore...

Originally posted by Sacrifice
                              Abbiamo parlato e straparlato di posizioni, sesso, metodi e chi più ne ha più ne metta ma ora la domanda è questa....

Dopo una aver fatto l'amore cosa fate?
                              Ci si coccola.... si fuma la classica sigaretta.....si dorme, oppure ?
                              Non mi dite si ricomincia perchè ormai vi conosco

Ditemi voi cosa fate?
                              Coccole, lei con la testa sul mio petto, gliela accarezzo: parole dolci o semplice silenzio/musica da "after" per esempio la Bossa Nova e' la MIGLIORE, credetemi. Mettete su per esempio un "Ragazza di Ipanema" e sappiatemi dire...

Poi magari un po' di sonno, dipende dall'ora, dalla stanchezza e dalla "prestazione" *Huargh!*, oppure si fanno altre cose, ma solo dopo un po', direi non meno di una decina di minuti a letto.

Commenta

Sto operando...
                              X