annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa rispondereste voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa rispondereste voi?

Inauguro un Thread nuovo di mia iniziativa (e se i mod di questo forum mi dicono mezza parola li uccido!!!)

Cosa rispondereste a un messaggio del genere

"quello che mi dispiace è che è finito tutto come se nulla fosse successo.Era un tuo dovere impedire che qualcun'altro prenderesse il tuo posto,almeno nella tua testa"

Preciso che son quasi due mesi che non mi faccio vivo ed è sempre lei a chiamarmi per dirmi

a)non voglio tornare con te (manco gliel avessi chiesto)
    b)TU hai sbagliato.IO no.
    c)TU continui a sbagliare.IO faccio solo la cosa giusta...

Io direi che un baffangul ci sta tutto...

ti ho già detto come la penso ossia sparisci e non farti piu sentire.. e dille che alla sua età è bene farsi una vita normale e non rompere le palle a un ventenne..

Commenta

IO SONO SPARITO.
      Non l ho mai piu chiamata,mai piu un messaggio,un email,niente di niente...

Commenta

Re: Cosa rispondereste voi?

Originally posted by Datura Stramonium
        Inauguro un Thread nuovo di mia iniziativa (e se i mod di questo forum mi dicono mezza parola li uccido!!!)
        Perchè dovrei arrabbiarmi?
        Adoro quando proponete voi solo che lo fate poco... purtroppo

Cosa rispondereste a un messaggio del genere
        "quello che mi dispiace è che è finito tutto come se nulla fosse successo.Era un tuo dovere impedire che qualcun'altro prenderesse il tuo posto,almeno nella tua testa"
        Preciso che son quasi due mesi che non mi faccio vivo ed è sempre lei a chiamarmi per dirmi
        a)non voglio tornare con te (manco gliel avessi chiesto)
        b)TU hai sbagliato.IO no.
        c)TU continui a sbagliare.IO faccio solo la cosa giusta.Io direi che un baffangul ci sta tutto...
        Allora come risponderei io su questo forum non sta bene dirlo ma tu ci sei andato molto vicino
        Tipo ma scusa tu da me che cavolo vuoi?
        Fatti la tua vita e non rompere le OO a me...
        O meglio ancora ingnorala....non risponderle....vedrai che le passa la voglia di spendere dei soldi...ricordati che l'indifferenza fa più male che l'odio

Commenta

UN LITRO di cherosene e un accendino dovrebbero risolvere la situazione.

Commenta

Ok,ho risposto e sono stato un signore.

pensala come ***** ti pare.io non voglio piu leggerti,anche perche ringraziando dio c'è chi mi apprezza.se puoi evitarmi di cambiare numero è meglio.

La sua risposta?

"Idem,addio..."

la cosa mi preoccupa,perchè so di per certo che non sarà l'ultimo messaggio che mi manderà...

Ma perchè siete cosi voi donne????

Commenta

Ma perchè siete cosi voi donne????
              Anziche' darti una risposta, mi scuso per la mia impossibilita' citando un precedente post :

"Allora come risponderei io su questo forum non sta bene dirlo... "

... ... ... ...
              Ultima modifica di Ospite; 10-04-2005, 18:42.

Commenta

hai fatto bene....al max quando ti chiamava potevi avviare la chiamata e lasciare li il telefono...

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                  hai fatto bene....al max quando ti chiamava potevi avviare la chiamata e lasciare li il telefono...
                  hahaha carina come idea

Commenta

Sto operando...
                  X