annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sul tradimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora sul tradimento...

La domanda é: Perché si tradisce?

-Avete mai perdonato un tradimento?
    -Vi é mai stato perdonato un tradimento? (Come ve la siete cavata?)
    -È piú difficile perdonare un tradimento in amore o un tradimento della fiducia?

Re: Ancora sul tradimento...

Originally posted by Sacrifice Avete mai perdonato un tradimento?
    sì, una volta sola... però è anche vero che dentro di me è rimasto così tanto dolore che me lo ricordo ancora, a 14 anni di distanza...

Vi é mai stato perdonato un tradimento? (Come ve la siete cavata?)
    mmm... quando tradisco di norma è perchè la storia è alla fine, quindi la prima cosa che faccio è lasciare la persona con cui sto, se l'ho tradita

È piú difficile perdonare un tradimento in amore o un tradimento della fiducia?
    un tradimento in amore è anche un tradimento della fiducia...

Commenta

Tradire si... ma soltanto x scommessa con gli amici o x svuotarsi le balle Essere tradito spero di nO

Commenta

Originally posted by Sacrifice
        Purtroppo si. E, col senno di poi, è stata una delle cose più stupide che abbia mai fatto.

Non ho mai tradito.

-È piú difficile perdonare un tradimento in amore o un tradimento della fiducia?
        Non so.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non ho mai dovuto perdonare xchè "credo" di non esser mai stato tradito ...

Non sono mai stato scoperto le rare volte in cui ho tradito ...

Sono un tipo piuttosto deciso e fermo sulle mie decisioni ... "Dio perdona io no" lo diceva pure un film di Bud Spencer e Terence Hill

Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

La domanda é: Perché si tradisce?

*Si ho perdonato 1 volta, poi o si fatto furbo e non l'ho mai saputo o non mi ha piu' tradito....questo col mio primo ragazzo (5 anni) Dopo quella volta li non ho più perdonato.
            *Ho tradito una volta l'ho subito confessato e non mi è stata perdonata....le altre volte rarissime parlo di tempi ormai lontani non l'ho confessato e non mi hanno scoperta...
            *Non perdono nell'uno nell'altro... per la questione di ficucia dipende da che cosa e' mancata i motivi possono essere svariati, ma se legati al tradimento vedi sopra

Commenta

Non son stato mai tradito ma non lo perdonerei mai, mi sentirei ferito nell'orgoglio..
              Nella mia unica storia seria (durata poco piu di due anni) non ho mai tradito nonostante mi fosse capitata più e più volte l'occasione.. preferisco troncare il rapporto in genere se devo tradire..
              Si tradisce da giovani per farsi nuove esperienze mentre da più maturi si tradisce per evadere dalla quotidianità credo.. vi diro quando supero i 25 anni

Commenta

Due anni fa ho cornificato la mia ex di roma con una di livorno al camp di rimini,a settembre torno a roma e scopro che mi aveva messo le corna.

Ho fatto una scenata clamorosa,l'ho mandata a cagare e poi ho confessato il mio tradimento.

La coerenza fatta persona...

Commenta

e che ci devo fare son masochista .... 2 volte

mai ... troppo coerente .... non ho mai tradito

penso una implichi l'altra .... una volta rotta la corda del tutto non la si ricompone ma si fanno solo nodi che con le interperie si sciolgono....

Commenta

Sto operando...
                  X