annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce accesa o spenta...o soffusa ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sARA ma ste candele nn mi ispirano per niente meglio il buio o la luce .. ma la candela mi sa troppo di Gotico

Commenta

Creano un atmosfera giusta.....fidati magari appoggiale sul comodino o sul comò e anche in terra ....basta che non le appoggi sul letto sennò coi movimenti vai davvero a fuoco hihihi

Commenta

uhm provo stasera se la donzelletta ci sta

cmq se va a fuoco la casa il mio fantasma ti xseguitera x tutta l'eternita

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          cmq se va a fuoco la casa il mio fantasma ti xseguitera x tutta l'eternita
          Compra magari quelle profumate piccoline bastano( non i cerini da cimitero eh ) le metti in 3/4 piattini sparsi in giro sulla scrivania magari e due sul comodino, lontani da varie posizioni pericolose e/o intralciamneto lenzuola ...in mancanza di candele profumate accendi le candele e un incenso alla mirra o vaniglia basta che non sia pesante tipo l'oppio
          Buona serata Fammi sapere

Commenta

al massimo vengo io che per soli 50 euro all'ora reggo gli accendini e spruzzo deodorante profumato nella tua stanza mentre ti diletti con la tua donna

apparte gli scherzi,a me fa poca differenza se c'è la luce o il buio
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io spendo troppo di candele... giovedi e' stata una tragedia meglio che non ci ripensi

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                al massimo vengo io che per soli 50 euro all'ora reggo gli accendini e spruzzo deodorante profumato nella tua stanza mentre ti diletti con la tua donna

apparte gli scherzi,a me fa poca differenza se c'è la luce o il buio
                45 Euro l'ora (concorrenza rulez).

Ad ogni modo,io consiglio agli amanti degli odori,piu che dei colori:

ci sono dei cosini fatti a conca sopra e che hanno,sotto questa conca,un'alloggiamento per una candela..

Nella piccola conca ci va acqua di rubinetto e un essenza profumata,sotto si accende la candela che per circa tre ore diffonde quel buon odore nella stanza...veramente fenomenale..
                Quando ero con la donna mettevo sempre quello alla pesca,quando ero da solo ci ho messo pure la ganja na volta

é grande piu o meno quanto un pugno chiuso.

Commenta

ci sono dei cosini fatti a conca sopra e che hanno,sotto questa conca,un'alloggiamento per una candela.Nella piccola conca ci va acqua di rubinetto e un essenza profumata,sotto si accende la candela che per circa tre ore diffonde quel buon odore nella stanza...veramente fenomenale..
                  Ovviamente anche questo non manca alla mia collezzione
                  Nonchè una lampada rosa fatta a fiore a conca dove dentro ci va acqua e essenze, la accendi e fa il fumo associato a tutta una serie di colori che cambiano, emettendo il profumo dell'essenza che ci hai messo dentro....
                  E' nella stanza dei pc......come antifumo

Commenta

la penso come Sacri, ma nn credo di avere la sua esperienza x queste cse
                    ho quasi 18 anni e sono già un serione, datemi un pò di tempo

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                      la penso come Sacri, ma nn credo di avere la sua esperienza x queste cose ho quasi 18 anni e sono già un serione, datemi un pò di tempo
                      Vuoi dire che sono "attempata" ? Lol ho solo 27 anni e un mondo da scoprire ancora
                      Poi tranquillo qui c'è Zia Sacri che vi accudisce

Commenta

Saranno d'atmosfera cm vuoi le candele ma portano s****-.-

Oggi sn andato in bianco turbo

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                          Saranno d'atmosfera cm vuoi le candele ma portano s****-.-

Oggi sn andato in bianco turbo
                          SFI.GATOOOOOOOOOOO
                          io una volta per fare una sorpresa alla mia ex l'ho portata nella mia stanza PIENA di candele.. c'era proprio un'atmosfera magica..

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Vuoi dire che sono "attempata" ? Lol ho solo 27 anni e un mondo da scoprire ancora
                            Poi tranquillo qui c'è Zia Sacri che vi accudisce
                            27 anni???Ma sei troppo piccola...E io che mi ero gia invaghito

Cmq tornando in tema,anche per le candele tutto dipende dalla ricettività dell altro imho...
                            Come per gli spogliarelli,se l'altro non è ricettivo meglio lasciar stare...

Commenta

Sto operando...
                            X