Come preferite la "luce" mentre fate l'amore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luce accesa o spenta...o soffusa ^_^
Comprimi
X
-
Candele, Abatjour , luce che filtra dalla finestra di casa ... sia che sia di luna sia che sia di lampioni stradali ....
al buio non ricordo di averlo mai fatto ... mi piace vedere la mia partner durante il rapporto
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
Candele.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
mhhh...vediamo....
come Gwineth dipende dal momento...
Prediligo le candele... magari sparse un pò ovunque...quel vedo non vedo lo adoro...
Anche al buio mi piace, si crea una certa intimità...sopratutto se si conosce poco il partner...
Commenta
-
Originally posted by Sir Elios
Uh candele?! Dio-.- Che cosa triste.. e se ti distrai un attimi e ti ustioni?!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
e che te la trombi a fare una brutta allora?o se cmq non e' di tuo gusto ?!!?? che soddisfazione !!!
Solo per il gusto di tocciare?
Gh
Vero
Cmq nn ho capito sta roba delle candele.. con la s**** che mi ritrovo brucerei tutta la casa
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
e che te la trombi a fare una brutta allora?o se cmq non e' di tuo gusto ?!!?? che soddisfazione !!!
Solo per il gusto di tocciare?
Gh
Vero
Cmq nn ho capito sta roba delle candele che avrebbero di cosi "toccante?" con la s**** che mi ritrovo brucerei tutta la casa
Commenta
Commenta