annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di Rispetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alucard
    ...forse ho inteso....

..bhe in sti giorni ho un dilemma pazzesco...dato che mi è venuta la fissa per il rapporto anale...

...magari è cosa stupida ma :

1) ingresso a sorpresa mi sembra deltutto volgare...

2) chiedere che ne pensa mi sa di altra cosa volgare e poco stimolante..

..alkè me tiengo sta fissa..e sfogo la mi fantasia con momenti provocatori...più che altro mi piace provocare il partner

...ciò non toglie che dopo qualche ora/giorno ritorna sto pensiero...devo avere qualche malattia-.-

...e il bello è che parlandone con un amico ricevuto na risposta fenomenale...

"perchè prendere una via più stretta"

=.=
    c-i-ù
    Madonna mia ragazuoli miei queste sono le basi... questa è come la storia di richiedergli di venirgli in bocca è ovvio che se lo chiedi un buon 80% non dirà mai si devi portarla a desiderarlo ...
    Durante il rapporto in un momento in cui ti sta sopra,durante la pentrazione normale usa le dita.. vedi che qualcosa la cavi dal buco ... Ovviamente lavorala per bene massaggi ben benino alla fine sarà lei a chiedertelo ovviamente non perderti d'animo se non va a buon fine al primo tentativo guarda puoi benissimo arrivare a 5 -6 rifiuti e al 7 fare bingo..
    Al tuo amico rispondigli "Ma si perchè trombare se puoi farti le pippe"
    Ultima modifica di Barabba; 09-04-2005, 15:52.

Commenta

x Dado: oddio, spero non dobbiate aspettare il ciclo per le "alternative"

x Elios: ...ti auguro di trovare una donna che ami e con cui puoi fare tutto quello che ti viene in mente l'affiatamento sta anche in quello!

Commenta

Se non gli và di farlo lo dice, no che lo rinfaccia dopo, e questa cosa vale per TUTTO, non solo ambito sesso.Inoltre non pensare che sia solo la donna a poter non volere determinate cose, ti assicuro che anche al maschio può succedere, solo che voi a differenza nostra ce lo dovete far notare con determinati atteggiamenti FASTIDOSISSIMI ed è normale che a seconda di chi trovate davanti è possibile che vi mandino a cag.are e vi troviate a finire anche una relazione...

Riguardo la prima volta che fà male senza preservativo, posso solo dire che è atroce, come magari lo è per la donna... anzi a volte penso che faccia più male al maschio che alla ragazza, io mi sono preso 2 infezioni all'uccello che non auguro a nessuno, perchè non potete avere idea di cosa voglia dire camminare per strada a gambe spalancate ed a 0.5km orari per evitre che ti intruppi anche sulle mutande... e non potete capire cosa voglia dire vedervelo un giorno di una grandezza e la mattina dopo quadruplicato!!

ok smetto di pensarci altrimenti bestemmio

Riguardo l'anale... ma che schifo...............

Riguardo il ciclo concordo perfettamente con Gwn, il problema siamo noi, non voi....
        Ultima modifica di Private_Me; 09-04-2005, 17:09.

Commenta

Originally posted by Gwineth
          x Dado: oddio, spero non dobbiate aspettare il ciclo per le "alternative"
          no infatti.. intendevo dire che durante il ciclo si può fare cmq altro.. anche perchè a me la bistecca al sangue non piace
          poi a me la prima volta non ha fatto per niente male, ne col preservativo ne senza.. BHOOOOOOOOO?

Commenta

La carne al sangue non è tutto sto granche...

Certo che tra sangue e m.erda è un bel duello!!!

(Oggi mi sento poetico)

Commenta

Originally posted by Splash
              Riguardo il ciclo concordo perfettamente con Gwn, il problema siamo noi, non voi....
              Eh non e' vero io ho delle mie amiche che quando hanno il ciclo tranpo non si fanno nemmeno baciare...Lo vedono come qualcosa di sporco...Altre che dicono le quando lo fanno col ciclo gli piace di più...dipende sempre da persona a persona.
              Personalmente se non da fastidio a lui non da fastidio tanto meno a me...ehm... tranne il primo giorno perchè ho un mal pancia e un mal di schiena da paura ( qui subbentrerebbe l'uomo che ti massaggia ) ... e sono cattiva e lunatica

Commenta

la mia nn si fa di sti problemi

AsD anche se vedere il BESTIO tutto insanguinato ha un che di impressionante

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  la mia nn si fa di sti problemi

AsD anche se vedere il BESTIO tutto insanguinato ha un che di impressionante
                  ha un che di schifoso, scusa se te lo dico..

Commenta

il rispetto è fondamentale nel rapporto, poi ovviamente è normale che uno cerca di "insistere" su alcune cose, in ogni caso senza mai mancare di rispetto.

per il resto se io amo la mia ragazza amo TUTTO di lei, anche il suo ciclo e quindi non ho assolutamente problemi a farlo in quel periodo.

con una ragazza che non conosco invece mi farebbe abbastanza schifo...

LA MIA RAGAZZA E' MIA, ACCETTO TUTTO DI LEI, TUTTO!

Commenta

Originally posted by blackhole
                      LA MIA RAGAZZA E' MIA, ACCETTO TUTTO DI LEI, TUTTO!

La tua ragazza ti tradisce con sgnarf.
                      Accetta questo.

Cmq farlo con la propria donna che ha il marchese ha un non so che di pessimo,si potrebbe evitare ma a volte filippo chiede di essere sfamato...

In quei casi diventa pure meno stressante farlo da un lato (essendo stato con una che prendeva pillola il problema non sussisteva) ma un po riprovevole dall altro...Il solo pensiero che il mio ghigno entri in un cantiere in costruzione mi fa venire i brividi.

Commenta

Sto operando...
                      X