annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di Rispetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancanza di Rispetto

Vi è mai capitato di mancare di rispetto al/alla vostro partner magari presi dalla foga del momento e di farle fare qualcosa controvoglia?
    Come ha reagito?
    Ultima modifica di Sacrifice; 09-04-2005, 01:13.

Non potrei mai farlo .... e difficilmente lo farei con chiunque altro

Commenta

Ho fatto questa domanda perchè parlando con alcune mie amiche proprio l'altra sera a qualcuna e' capitato, bene o male qualcuna si è sentita mancare di rispetto durante il rapporto sessuale...ed essere "costrette" a fare cose che non volevano fare...non parlo di cose violente eh...
      Anche perchè non potete negare che si capisce perfettamente quando il partner non vuole fare una cosa.
      Ho anche un amico che era alla sua prima volta con una ragazza molto più esperta e mi dice sempre di essersi sentito "violentato"

Personalmente non ho mai mancato di rispetto proprio perchè se dovessero farlo con me lo manderei letteralmente a quel paese.
      Solo una volta mi capitò l'ho piantato sul momento...

Commenta

Uhm...Leggendo i dettagli che fornisci riguardo il tipo di "mancanza di rispetto" mi viene quasi da ridere.

Anche io quando ho avuto la mia prima esperienza con la mia ex (quasi 15 anni in piu di me) mi sono sentito "violentato"...

E non ti dico che goduria!!!Altro che mancanza di rispetto!!!

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
          E non ti dico che goduria!!!Altro che mancanza di rispetto!!!
          Forse mi sono spiegata male...
          Questa fece tutto a "secco" non gli ha dato il tempo di fare nulla...
          gli e' saltata sopra e via o_O
          Credo che anche per il maschio alla prima volta può fare male se fatto cosi....
          Non lo so, non sono un maschio...ma a me farebbe male anche adesso in questo modo...
          Ultima modifica di Sacrifice; 09-04-2005, 11:18.

Commenta

Uhm...A secco?

Io manco sono entrato nella camera dell'albergo (che per di più era a manco 5 km da casa mia ihihih) che mi ha detto "spogliati"...

Fai un po te...Cmq devastante quell'esperienza,molto devastante,ho realizzato soltanto tre giorni dopo.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
              Anche perchè non potete negare che si capisce perfettamente quando il partner non vuole fare una cosa
              Io non do nulla per scontato... ovviamente se lei lo fa vuol dire che lo vuole fare, mica stiamo giocando la bocca la ha le mani pure se non gli va basta parlare.. le donne che si pentono di quello che fanno, veramente non le sopporto ma si sa l'io femminile e bacato...Ed in funzione di questo non mi porrò mai questo assurdo problema..

Commenta

Bruttissimo!!!!!!!!
                A me è capitato spesso e volentieri nei periodo in cui ho le "mie cose". Per loro, il periodo mestruale, equivale alla settimana dei saldi...

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

...forse ho inteso....

..bhe in sti giorni ho un dilemma pazzesco...dato che mi è venuta la fissa per il rapporto anale...

...magari è cosa stupida ma :

1) ingresso a sorpresa mi sembra deltutto volgare...

2) chiedere che ne pensa mi sa di altra cosa volgare e poco stimolante..

..alkè me tiengo sta fissa..e sfogo la mi fantasia con momenti provocatori...più che altro mi piace provocare il partner

...ciò non toglie che dopo qualche ora/giorno ritorna sto pensiero...devo avere qualche malattia-.-

...e il bello è che parlandone con un amico ricevuto na risposta fenomenale...

"perchè prendere una via più stretta"

=.=

c-i-ù
                  Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                    Per loro, il periodo mestruale, equivale alla settimana dei saldi...

cosa intendi? x me il ciclo non è un problema... il fatto è che di norma fa schifo a loro

Commenta

Originally posted by Alucard

1) ingresso a sorpresa mi sembra deltutto volgare...
                      Non e' questione di volgatità è questione che se non l'ha mai fatto credo ti bestemmi dietro da qui all'eternità...

Commenta

Cit "Il principe e il pirata"

Davanti dietro,sei tutta na galleria!

Cmq,bestemmiare per bestemmiare deve pur farlo na volta...

Commenta

Originally posted by Gwineth

cosa intendi? x me il ciclo non è un problema... il fatto è che di norma fa schifo a loro
                          intende le varie "alternative" no? maddai gwineth non me la sarei aspettata da te sta domanda

Commenta

Originally posted by Gwineth

Vero...
                            Le donne sono + ricettive in quel periodo.

Alucard, se non hai mai provato:
                            1) accertati che la tua partner sia consenziente
                            2) se decidete di provare, MAI DARE BOTTE SECCHE 8te lo giochi tu e se lo gioca lei...)
                            3) usate l'olio di vasellina (non la vasellina in crema. Appiccica troppo e rompe la gomma del preservativo)
                            4) Assicurati che lei sia andata in bagno... Ho sentito cose indicibili sulla pressurizzazione anale...

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Con la ragazza che si ama nn farei mai certe cose.. (tipo schiaffarlo nell ano o venire in bcoca e cose del genere) x rispetto verso una persona che amo

Con la prima troietta di periferia che ci sta cazzi suoi. Lei ha voluto lei prende

Commenta

Sto operando...
                              X