Vi è mai capitato di mancare di rispetto al/alla vostro partner magari presi dalla foga del momento e di farle fare qualcosa controvoglia?
Come ha reagito?
Ho fatto questa domanda perchè parlando con alcune mie amiche proprio l'altra sera a qualcuna e' capitato, bene o male qualcuna si è sentita mancare di rispetto durante il rapporto sessuale...ed essere "costrette" a fare cose che non volevano fare...non parlo di cose violente eh... Anche perchè non potete negare che si capisce perfettamente quando il partner non vuole fare una cosa.
Ho anche un amico che era alla sua prima volta con una ragazza molto più esperta e mi dice sempre di essersi sentito "violentato"
Personalmente non ho mai mancato di rispetto proprio perchè se dovessero farlo con me lo manderei letteralmente a quel paese.
Solo una volta mi capitò l'ho piantato sul momento...
Originally posted by Datura Stramonium E non ti dico che goduria!!!Altro che mancanza di rispetto!!!
Forse mi sono spiegata male...
Questa fece tutto a "secco" non gli ha dato il tempo di fare nulla...
gli e' saltata sopra e via o_O
Credo che anche per il maschio alla prima volta può fare male se fatto cosi....
Non lo so, non sono un maschio...ma a me farebbe male anche adesso in questo modo...
Originally posted by Sacrifice Anche perchè non potete negare che si capisce perfettamente quando il partner non vuole fare una cosa
Io non do nulla per scontato... ovviamente se lei lo fa vuol dire che lo vuole fare, mica stiamo giocando la bocca la ha le mani pure se non gli va basta parlare.. le donne che si pentono di quello che fanno, veramente non le sopporto ma si sa l'io femminile e bacato...Ed in funzione di questo non mi porrò mai questo assurdo problema..
Bruttissimo!!!!!!!!
A me è capitato spesso e volentieri nei periodo in cui ho le "mie cose". Per loro, il periodo mestruale, equivale alla settimana dei saldi...
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
cosa intendi? x me il ciclo non è un problema... il fatto è che di norma fa schifo a loro
Vero...
Le donne sono + ricettive in quel periodo.
Alucard, se non hai mai provato:
1) accertati che la tua partner sia consenziente
2) se decidete di provare, MAI DARE BOTTE SECCHE 8te lo giochi tu e se lo gioca lei...)
3) usate l'olio di vasellina (non la vasellina in crema. Appiccica troppo e rompe la gomma del preservativo)
4) Assicurati che lei sia andata in bagno... Ho sentito cose indicibili sulla pressurizzazione anale...
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Con la ragazza che si ama nn farei mai certe cose.. (tipo schiaffarlo nell ano o venire in bcoca e cose del genere) x rispetto verso una persona che amo
Con la prima troietta di periferia che ci sta cazzi suoi. Lei ha voluto lei prende
Commenta