Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
E' capitato un paio di volte con amici di infazia, quasi tutti fidanzati e/o sposati.
Visto il mio smoderato a carte tutte le volte sono rimasta abbastanza vestita
Solo una volta una sono rimasta nuda nata (avevo gia fatto appello a vari orologi - orecchini - tutto !!! ) però sopra mi ero messa il panno di pail con gli orsetti
l'abbiamo fatto col gioco della bottiglia...
son stato il terzo a rimanere nudo, eravamo tutti ubriaki (ki + ki -), e una tipa m'ha preso le mutande e stava x buttarmele fuori dalla finestra (era la notte prima della gara nazionale, quindi tutti in albergo), nn vi dico il salto ke ho fatto x recuperarle
sacri, il poker nn c'entrava nulla
era il gioco della bottiglia classico, solo ke ki veniva puntato dalla bottiglia doveva levarsi un indumento al posto di baciare una xsona
pure io sono arrivato a fare appello ad anelli e braccialetti, ma alla fine...
si ad una festa tipo 2 anni fa..
però non s'erano resi conto che vincevo sempre
rubare rulez
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta