annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il passato....è veramente passato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il passato....è veramente passato?

Le esperienze passate del vostro partner vi danno fastidio, vi fanno ingelosire, oppure il passato e' passato e chi se ne frega?
    Vi è mai capitato di chiedere al vostro partner di raccontarvi le esperienze precedenti e magari rosikarci sopra?

Sempre approposito di Ex che rapporti avete con loro?

dipende da quanto voglio bene a quella xsona...
    cmq coi partner passati ho ancora un rapporto con soltanto 2-3, le altre nn le ho + sentite

Commenta

amica dei miei ex (gli ultimi due... gli altri si perdono nei meandri del liceo) e per quanto riguarda le sue ex... sto con un musicista purtroppo sono una fila lunghissima, se ci stessi male mi sarei già tagliata le vene. Meglio sorridere pensando che sono l'ultima e l'unica con cui ha messo su casa

Commenta

oddio no ci rosico troppo di solito...
        però per masochismo chiedo sempre

Commenta

sinceramente quando la mia ragazza parla dei suoi ex mi ingrifo.. come dice blackhole rosico! e notare che le domande gliele faccio sempre io riguardo al suo passato.. forse xchè spero come accade sempre di sentirmi dire che il passato ormai è passato!

perdonatemi il gioco di parole
          Argh!

Commenta

la mia ex mi chiedeva sempre delle passate ragazze o esperienze e quando le rispondevo si incazzava come una iena o mi teneva il muso.. valle a capire le donne!
            io invece ne chiedo ne voglio sapere degli ex ma credo di esser l'unico sulla terra geloso dei nuovi tipi delle mie ex

Commenta

Anche a me è capitato di chiedere e rosicarci ( sopratutto se poi ti chiama con nome della ex )
              del resto credo che sia piuttosto normale raccontarsi le esperienze precedenti, con la condizione che rimanga solo un modo di dialogare e di conoscersi.
              Senza pero' che l'uno o l'altro ci stia davvero male.
              In fondo il passato e' passato.....

Solo con uno il mio primo ragazzo, storia finita per noia, abitudine etc etc....con lui ogni tanto ci vediamo perchè esco spessissimo con sua sorella, incroci casuali, qualche chiacchera del + e del - niente astio tra noi...almeno quello...
              Per quanto riguarda gli altri nessun tipo di rapporto, se ci vediamo per strada ci salutiamo ma nulla di più, proprio perchè ho avuto TUTTE storie finite malissimo, quasi tragiche è_é

Commenta

Re: Il passato....è veramente passato?

Originally posted by Sacrifice
                Sempre approposito di Ex che rapporti avete con loro?
                "Restiamo amici".
                Ma una la sogno la notte.

Per il resto, non me ne frega niente delle precedenti esperienze.
                E se una dovesse dirmi "con lui era diverso/lui faceva così/lui ce l'aveva più lungo" è finita.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Il passato....è veramente passato?

Originally posted by Kranium -NCdS-
                  E se una dovesse dirmi "con lui era diverso/lui faceva così/lui ce l'aveva più lungo" è finita.
                  hahaha sarebbe una pazza scatenata a dirti ciò
                  Se uno mi dicesse che la sua ex aveva le tette più grosse cmq non farei fatica a crederci ne prenderei atto....
                  ma se me lo viene a dire sarebbe proprio uno stro.nzo... tanto lo so anche da sola ... ma avro' altre doti
                  Anche se amo la sinceratà in tutto e per tutto nella coppia

Commenta

Re: Re: Re: Il passato....è veramente passato?

Originally posted by Sacrifice

hahaha sarebbe una pazza scatenata a dirti ciò
                    Se uno mi dicesse che la sua ex aveva le tette più grosse cmq non farei fatica a crederci ne prenderei atto....
                    ma se me lo viene a dire sarebbe proprio uno stro.nzo... tanto lo so anche da sola ... ma avro' altre doti
                    Anche se amo la sinceratà in tutto e per tutto nella coppia
                    No, non è per il pisello lungo o altro, è che se stava così bene con il suo ex, che ci ritorni, con me ha chiuso.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Il passato....è veramente passato?

Originally posted by Kranium -NCdS-
                      No, non è per il pisello lungo o altro, è che se stava così bene con il suo ex, che ci ritorni, con me ha chiuso.
                      ehhh in definitiva sono daccordo con te, certo non sono il tipo da pregarlo di cambiare idea...

Commenta

Uhm cn la mia unica ex importante ho un rapporto di *****... l'ultima volta che lo vista con un tipo ho messo le mani addosso a lui
                        gh

e sn felicemente innamorato della mia attuale girl ma che ci volete fare

Commenta

Sto operando...
                        X