annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicuri o insicuri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sicuri o insicuri...

Voi partite sempre sicuri di voi stessi, o siete più insicuri ?

Ma soprattutto pensate sia meglio essere SICURI o INSICURI?

La sicurezza da cosa viene determinata, solo da un fattore estetico?

A voi la parola
    Ultima modifica di Private_Me; 06-04-2005, 22:50.

Boh... sai, non sono così sicuro di conoscermi per stabilire con sicurezza se sono un tipo sicuro o un tipo insicuro, sicuramente quando lo saprò te lo saprò dire.
    Delirio mattutino n.1

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

mhh...
      caratterialmente sono sicura di me stessa anche troppo a dire la verità...sicura di quella che sono.
      Poi pero' passo dei periodi invece da panico, nel quale sono insicura anche dell'aria che respiro...
      Da cosa dipende questo non lo so, forse quelle che ti accade nella vita in determinati periodi.

Meglio esseri sicuri o insicuri?
      Bhe domanda difficile, ci sono casi in cui l'insicurezza legata alla paura ti aiutano a non commettere errori e evitarti situazioni spiacevoli...per esempio:
      non mi infilerei mai più in un viottolo al buio di notte da sola ..visto un esperienza passata questo mi ha portato alla paura....ad essere insicura.
      Ci sono casi che la sicurezza invece ti porta ad affrontare le cose a "muso duro" e magari attenere ciò che vuoi.
      Quindi credo che ci voglia una buona dose di entrambi...

Commenta

Io son sicuro di me stesso ... son convinto di avere parecchia forza di volontà e di riuscire a cavarmela egregiamente nelle situazioni che mi si parano dinanzi ... Almeno fino ad oggi *si gratta*

Hirae Brizar
        Yathrin del Casato Brizar
        Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sto operando...
        X