annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste l'amore senza gelosia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste l'amore senza gelosia?

Ok, si potrebbe parlare per ore di questo rapporto amore/gelosia... ma, quando siete innamorati, è possibile allontanare il "mostro dagli occhi verdi" (come direbbe shakespeare) dal vostro cuore?
    Siete mai stati gelosi? è in qualche modo possibile amare senza essere gelosi?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Se sono innamorato sono geloso per paura che qualcuno mi porti via la ragazza.. non sono geloso per le cazzate ma solo se ce n'e' veramente motivo..

Commenta

Secondo me in un rapporto serio la gelosia non dovrebbe esserci, perchè se davvero l'uomo ama la donna e viceversa, i due devono fidarsi l'uno dell'altra....

Commenta

Originally posted by Silamar-Korgan
        Secondo me in un rapporto serio la gelosia non dovrebbe esserci, perchè se davvero l'uomo ama la donna e viceversa, i due devono fidarsi l'uno dell'altra....
        Poi cresci e ti accorgi che non è così.
        E che i vecchi proverbi hanno sempre ragione:
        "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Poi cresci e ti accorgi che non è così.
          E che i vecchi proverbi hanno sempre ragione:
          "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
          Concordo in pieno. Non è il "fidarsi ciecamente della persona che si ama" ma bensì il "non fidarsi di chi ci sta intorno,,,

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

geloso assai coltello e lupara sempre a portata di mano

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

Concordo in pieno. Non è il "fidarsi ciecamente della persona che si ama" ma bensì il "non fidarsi di chi ci sta intorno,,,
              Questa cosa è falsissima, nessuno costringe nessuno a stare con un'altra persona o a tradire, gli avvenimenti esistono anche in negativo perchè evidentemente non si è abbastanza forti caratterialmente da sapersi dire "NO" o per ragioni come un amore ancora fragile o da poco instaurato...

Commenta

della serie " col *****"
                se io sono innamorato apro il naso a qualsiasi sospetto
                .

Commenta

Originally posted by Tyxer
                  geloso assai coltello e lupara sempre a portata di mano
                  come ti capisco....

cmq senza esagerare... insomma la lascio libera anche se a volte mi piglia una gelosia assurda

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                    Se sono innamorato sono geloso per paura che qualcuno mi porti via la ragazza.. non sono geloso per le cazzate ma solo se ce n'e' veramente motivo..
                    up amo quest'uomo

Commenta

Se sono innamorata sono gelosa, sono gelosa anche in amicizia...comunque sono gelosa di tutto cio che ritengo "mio"
                      ma ovviamente tutto questo moderatamente, senza mai eccedere nella possessività.
                      C'e' molta differenza tra gelosia e possessività.
                      Avevo un ragazzo geloso e possessivo a livelli allucinati...
                      li ho capito che tutto ciò piu' di tanto non ti porta a nulla.
                      Infatti non ne potevo più....e mi sono allontanata.

In definitiva sono gelosa, ma nella normalità

Commenta

Sono parecchio geloso e possessivo,ma soltanto se ci tengo veramente alla persona con cui sto...

(Tu me plaaaaaaaais)

Commenta

Geloso ... anche se non lo lascio vedere ...non mi và di limitare la libertà altrui (nei limiti della normalità ) x una mia eventuale insicurezza

Hirae Brizar
                          Yathrin del Casato Brizar
                          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Gelosissima arriverei a picchiare qualsiasi donna facesse la civetta o allungasse leggermente piu del normale lo sguardo sul mio ragazzo.
                            Io mi fido di lui, non mi fido di chi gli sta intorno e non sono gelosa per paura che una donna me lo porti via piu che altro nessuna deve OSARE avvicinarsi a lui con intenzioni non amichevoli; soprattutto se è a conoscenza che è impegnato.

Gia mi dan fastidio amicizie femminili (che per fortuna sono quasi assenti), se poi si tratta di estranee appen arrivate o di "passaggio" che provano ad avvicinarglisi è la fine.

Piu che paura di perderlo è il desiderio che altre non gli mettano le mani addosso, "è mio non si tocca". Ripeto poi che se una ragazza esagerasse nelle attenzioni anche se lui la snobbasse potrei arrivare alle mani, e non si tratterebbe di tirate di capelli..ben altro.
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn
                              Gelosissima arriverei a picchiare qualsiasi donna facesse la civetta o allungasse leggermente piu del normale lo sguardo sul mio ragazzo.
                              Io mi fido di lui, non mi fido di chi gli sta intorno e non sono gelosa per paura che una donna me lo porti via piu che altro nessuna deve OSARE avvicinarsi a lui con intenzioni non amichevoli; soprattutto se è a conoscenza che è impegnato.

Gia mi dan fastidio amicizie femminili (che per fortuna sono quasi assenti), se poi si tratta di estranee appen arrivate o di "passaggio" che provano ad avvicinarglisi è la fine.

Piu che paura di perderlo è il desiderio che altre non gli mettano le mani addosso, "è mio non si tocca". Ripeto poi che se una ragazza esagerasse nelle attenzioni anche se lui la snobbasse potrei arrivare alle mani, e non si tratterebbe di tirate di capelli..ben altro.
                              *rotola*

così si fa

Commenta

Sto operando...
                              X