annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il massaggio con Oli Essenziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il massaggio con Oli Essenziali

Avete mai provato a massaggiare il corpo della vostra lei/lui con oli essenziali profumati?

Siete mai stati massaggiati?

In commercio se ne trovano di ogni sapore e aroma, fruttati, fioriti di tutto davvero...personalmente mi piace l'odore di ylang ylang...
    e la mirra e mirra.
    Anche vero che è difficile trovare uomini a cui piace massaggiare e quelli che ci sono ( testimonianze di amiche ) non arrivano a finirlo....o meglio finiscono con un altro massaggio....
    Io trovo il massaggio una pratica estremamente coinvolgente ed eccitante...vedere la persona che stai massaggiando che non resiste più....( della serie...va bene facciamoci del male )
    Anche il massaggio diventa una provocazione a cui è difficile resistere una volta provato...
    Ultima modifica di Sacrifice; 06-04-2005, 16:28.

Re: Il massaggio con Oli Essenziali

Originally posted by Sacrifice
    Avete mai provato a massaggiare il corpo della vostra lei/lui con oli essenziali profumati?

In commercio se ne trovano di ogni sapore e aroma, fruttati, fioriti di tutto davvero...personalmente mi piace l'odore di ylang ylang...
    e la mirra e mirra.
    Anche vero che è difficile trovare uomini a cui piace massaggiare e quelli che ci sono ( testimonianze di amiche ) non arrivano a finirlo....o meglio finiscono con un altro massaggio....
    Io trovo il massaggio una pratica estremamente coinvolgente ed eccitante...
    Anche il massaggio diventa una provocazione a cui è difficile resistere una volta provato...
    Dipende dove massaggi

Commenta

Re: Re: Il massaggio con Oli Essenziali

Originally posted by Splash
      Dipende dove massaggi
      Arrivi subito al dunque cosi non va bene
      Tutte le zone da massaggiare sono altamente erogene dipende da come lo fai...dall'atmosfera etc...
      Perchè pensate che una donna esistano solo 3 cose ?

Commenta

Sempre fatto forse dopo un po mi perdo nel massaggio ma il mio porco lavoro lo faccio

Commenta

Sono disponibile x test

Commenta

Originally posted by GM Undertaker
            Sono disponibile x test
            Under non era questa la domanda....
            Volevo sapere se praticate questa tecnica

Commenta

Ho capito la domanda ... ma non avendo mai ricevuto un massaggio simile mi offro a chi è disposta a farlo x sperimentarlo sulla mia pelle ... chiaramente ricambio il servigio poi ...
              il maggior piacere si ha dando piacere

Commenta

Mi viene in mente il dialogo sui massaggi ai piedi di Pulp Fiction.
                Boh, comunque quando massaggio/mi massagia la schiena è troppo bello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Il massaggio con Oli Essenziali

Arrivi subito al dunque cosi non va bene
                  Tutte le zone da massaggiare sono altamente erogene dipende da come lo fai...dall'atmosfera etc...
                  Perchè pensate che una donna esistano solo 3 cose ?
                  A me piace massaggiare il seno e ricevere massaggi lì.

Che ce posso fà.........

Commenta

resisto due minuti durante un massaggio poi passo ad altro..

Commenta

Re: Il massaggio con Oli Essenziali

e la mirra e mirra.
                      Io trovo il massaggio una pratica estremamente coinvolgente ed eccitante...vedere la persona che stai massaggiando che non resiste più....( della serie...va bene facciamoci del male )
                      Senza offesa, ma sono un GM Massaggiatore , e' il mio cavallo di battaglia per decidere la conquista di una ragazza, tante volte.

Saper massaggiare bene, anche con una certa finta innocenza, e' un'arma micidiale che le donne non riescono a subire passivamente, le eccita parecchio questa sensazione di "mani <lecitamente> addosso"...

Ormai mi ricordo perfino l'odore di alcuni olii che ho usato, un must il johnson baby (era per una ragazza che aveva la pelle sensiiiibilissima).

Che dire: conosco il corpo umano come chi ha studiato l'Hokuto, a furia di far massaggi! (ammodino eh!)

Commenta

..non ho capito..ma intendete..massaggi seri..cioè distendere sciogliere muscoli contratti dilatare capillari ecc ecc..o massaggi sensuali con l'unico scopo di eccitare l'altro?

c-i-ù
                        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard
                          ..non ho capito..ma intendete..massaggi seri..cioè distendere sciogliere muscoli contratti dilatare capillari ecc ecc..
                          Questi preferisco farmeli fare dall'estetista
                          Originally posted by Alucard
                          ..
                          o massaggi sensuali con l'unico scopo di eccitare l'altro?
                          c-i-ù ..
                          Ecco questi decisamente non dall'estetista...cmq si intendevo quelli sensuali

Commenta

Ecco questi decisamente non dall'estetista..

Non sai che ti perdi dall'estetica!!!

Commenta

Ho l'estetista donna
                              Non conosco estetisti maschi

Commenta

Sto operando...
                              X