annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Amicizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di Amicizia...

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

Sono dell'idea che fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio....
    se una cosa non la dici a nessuno, sicuramente nessuno la sapra' mai, io sono la migliore amica di me stessa...assieme a mia madre...che sa tutto di me...e dico tutto...!

Quante volte sento frasi tipo...te lo dico Ely, ma miraccomando non dirlo a nessuno...poi dopo due giorni....arriva un altro e dice eh...ma hai saputo di Tizio....si lo so ma chi te l'ha detto Caio....
    allora mi chiedo...ma non doveva saperlo nessuno?
    E' vero a volte, anzi spesso si sente il bisogno di sfogarsi con qualcuno, di liberare cio che hai dentro che fa male, e di farlo con persone di cui ti fidi.

Distinguo bene amicizia da conoscente...poi ci sono persone che frequenti giusto per andare ballare il venerdi sera ti diverti ma il giorno dopo ogniuno per la sua strada, e persone con cui ti divertiresti anche in un campo di grano...
    Anche qui sara' questione di feeling?

Perchè di quest post...non lo so forse anche io dovevo sfogarmi.... e vorrei capire cosa ne pensate

Credete davvero in questa parola?
    Credete davvero che sia un sentimento reale?
    Credete davvero che il vostro migliore amico non vi tradirà mai?

Gli amici sono la cosa piu importante della mia vita.

Ovvio non le grandi compagnie di 30 persone..
    ma il gruppetto di 5\6 che conosco da circa 10 anni e con cui ho diviso tutto... (tranne le ragazze)

Un amico e meglio di una ragazza

(ovvio che all'amico nn glielo puoi schiaffare nel culo ne fisicamente ne metaforicamente)

Commenta

Il vero amico si riconosce solo nel momento del bisogno. Il suo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

quello che ha detto lo scapperatore e una cagata

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          quello che ha detto lo scapperatore e una cagata
          Zitto tu, che metti le candele accese sul letto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Di solito me le metto su x l'ano

Commenta

L'amico è chi te lo mette nel cul!

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
                L'amico è chi te lo mette nel cul!
                Credevo che un amico ti evitasse certe cose...ma col tempo ahime devo darti ragione...prima o poi....bene o male....

Commenta

Re: Parliamo di Amicizia...

Originally posted by Sacrifice

Sono dell'idea che fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio....
                  se una cosa non la dici a nessuno, sicuramente nessuno la sapra' mai

E' vero a volte, anzi spesso si sente il bisogno di sfogarsi con qualcuno, di liberare cio che hai dentro che fa male, e di farlo con persone di cui ti fidi.

Ecco le risposte che ti darei ... usando la logica non dovrei spifferare i fatti miei a nessuno x essere sicuro al 100% ... ma visto che l' uomo non è guidato solo dalla logica subentra la seconda parte della tua risposta ... io credo nell'amicizia o forse non credo ma ne sento il bisogno ... quindi accetto i rischi e ne pago a volte le conseguenze ...

Hirae Brizar
                  Yathrin del Casato Brizar
                  Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sto operando...
                  X