...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
Sono dell'idea che fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio....
se una cosa non la dici a nessuno, sicuramente nessuno la sapra' mai, io sono la migliore amica di me stessa...assieme a mia madre...che sa tutto di me...e dico tutto...!
Quante volte sento frasi tipo...te lo dico Ely, ma miraccomando non dirlo a nessuno...poi dopo due giorni....arriva un altro e dice eh...ma hai saputo di Tizio....si lo so ma chi te l'ha detto Caio....
allora mi chiedo...ma non doveva saperlo nessuno?
E' vero a volte, anzi spesso si sente il bisogno di sfogarsi con qualcuno, di liberare cio che hai dentro che fa male, e di farlo con persone di cui ti fidi.
Distinguo bene amicizia da conoscente...poi ci sono persone che frequenti giusto per andare ballare il venerdi sera ti diverti ma il giorno dopo ogniuno per la sua strada, e persone con cui ti divertiresti anche in un campo di grano...
Anche qui sara' questione di feeling?
Perchè di quest post...non lo so forse anche io dovevo sfogarmi.... e vorrei capire cosa ne pensate
Credete davvero in questa parola?
Credete davvero che sia un sentimento reale?
Credete davvero che il vostro migliore amico non vi tradirà mai?
Sono dell'idea che fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio....
se una cosa non la dici a nessuno, sicuramente nessuno la sapra' mai, io sono la migliore amica di me stessa...assieme a mia madre...che sa tutto di me...e dico tutto...!
Quante volte sento frasi tipo...te lo dico Ely, ma miraccomando non dirlo a nessuno...poi dopo due giorni....arriva un altro e dice eh...ma hai saputo di Tizio....si lo so ma chi te l'ha detto Caio....
allora mi chiedo...ma non doveva saperlo nessuno?
E' vero a volte, anzi spesso si sente il bisogno di sfogarsi con qualcuno, di liberare cio che hai dentro che fa male, e di farlo con persone di cui ti fidi.
Distinguo bene amicizia da conoscente...poi ci sono persone che frequenti giusto per andare ballare il venerdi sera ti diverti ma il giorno dopo ogniuno per la sua strada, e persone con cui ti divertiresti anche in un campo di grano...
Anche qui sara' questione di feeling?
Perchè di quest post...non lo so forse anche io dovevo sfogarmi.... e vorrei capire cosa ne pensate
Credete davvero in questa parola?
Credete davvero che sia un sentimento reale?
Credete davvero che il vostro migliore amico non vi tradirà mai?
Commenta