annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensa a come ti chiama, e capirai chi è

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensa a come ti chiama, e capirai chi è

I nomignoli che lui sceglie per te la dicono lunga su che tipo di amante è!

- Baby:
    Ha le idee chiare su un punto: l'uomo ha la supremazia sulla donna, che è più "piccola". Le sue fantasie, quindi, sono prevaricazione e comando. La vostra rischia di essere una relazione passeggera. Tutto ok, comunque, se concordi sulla differenza di ruoli.

-Cara:
    Ambiguo: lo si può dire a una madre, a una figlia, a un'amica (una qualsiasi lettera inizia così.). A parte la sua economia di parole, il rapporto, per lui, ha davvero i toni dell'amichevolezza. E questo può anche essere un segno di stabilità ai suoi occhi... Da verificare.

-Col tuo cognome:
    È ironico, ha esperienza, è sicuro di sé e un po' provocatorio. Sa anche cosa vuoi tu, in ogni campo della vita. Affidabile nella relazione, non ti prende in giro. Come dire, è l'uomo tra gli uomini. Di sicuro, quindi, è quello per te!

-Panterona:
    Tipo ardito, non c'è che dire, e "muscolare": regalarti piacere fisico è il suo hobby (e l'orgasmo è un must). In questo senso, non ne resterai delusa. Il punto è: quanto durerà il fuoco?

-Tesoro:
    Rispetto a "cara" ha una marcia in più: il senso di intimità. Professionista dell'attrazione, il ragazzo gioca in modo cool. Un consiglio? Non perderlo mai di vista!

-Bella:
    Come dire, l'onda è quella del "famolo strano". Il tipo è super appassionato ma probabilmente anche molto sopravvalutato. È meglio testarlo (per decidere).

-Col nome di un'altra:
    Poco attento e molto egocentrico, il "bastardo dentro" ti usa, e neanche in modo intelligente! Dattela a gambe: rifletterai dopo sull'errore!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Vediamo....
    di nomignoli me ne hanno dati fin troppi oltre a quelli elencati...tranne panterone ASD...
    Mi hanno anche chiamata col nome della ex mentre ci provava spudoratamente...
    ovviamente e' partita una sberla tipo scena dal film !!!

Io infatti nel dubbio li chiamavo tutti Dado

Commenta

Originally posted by Sacrifice
      Io infatti nel dubbio li chiamavo tutti Dado

Commenta

nn c'è anke x gli uomini sta roba asd?

Commenta

io la chiamo coi nomi delle mie ex ma per farla incazzare visto che non so perchè ma sviluppate tutte un odio atavico verso le vecchie fiamme dei vostri omini
          .

Commenta

....micia/o?

...come viene catalogato?O.o

..magari non in "paterona/e"...

...usiamo questo aggettivo perchè abbiamo entrambi la passione matta per i felini...e la cosa stimola anche la fantasia

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

a me il mio amore mi chiama "tesoro".....e io lo chiamo "picio" che in triestino vuol dire "piccolo"

Però sono contenta che mi chiama tesoro almeno non mi sento chiamare il solito noiosissimo cucciola come mi chiamavano tutti i miei ex...
              Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
              Sbaciuk Minum...

Commenta

uhm dopo due anni la mia donzelletta la chiamo

Scimmia
                Amore
                Picci
                Princi

credo che il primo sia preoccupante

Commenta

sono previste le opzioni "tata", "bimba", "amore"?

Commenta

Originally posted by Gwineth
                    sono previste le opzioni "tata", "bimba", "amore"?
                    Aggiungerei anche Dado

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Aggiungerei anche Dado
                      Sei in fissa eh?

Vai artemius,metti in atto una qualunque delle tecniche del post "Pratiche di Rimorchio"...

cmq io tesoro ci chiamo una che piglio per i fondelli,o della quale comunque non mi interessa...
                      Stesso discorso per "stellina"...

Commenta

scema ?
                        sono fuggito da gn

Commenta

Cicci, principessa, tesò, amò ... o un abbreviativo del suo nome

Hirae Brizar
                          Yathrin del Casato Brizar
                          Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Sto operando...
                          X