annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ora del sondaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora tette grosse ma nn sò quanto,anche perchè non è una cosa che mi interessa molto.

per quanto riguarda l'uccello beh ne ho visti certi un pò troppo grossi,tipo a calcio c'era uno col k.azzo che ci si faceva il fiocco in testa naltro pò.

x breiv e skizzo

io come breiv non sento molto la fatica,ma riesco ogni tanto a farlo 3/4 volte consecutive(cioè proprio senza fermarmi,vengo e continuo),e altra cosa dopo ogni volta che vengo mi bastano pochi secondi di concentrazione per ripartire ancora,nel qualcaso non sia una di quelle volte che continuo senza problemi.

Il tetto massimo delle volte in cui lò fatto non lo sò di preciso,ma sò che quando faccio una cosa che MI PIACE la faccio bene e voglio farla per più tempo possibile.

Quindi 10 volte in 10 ore non è una cosa strana,e penso che 1 ora a ficcarlo dentro una fottuta **** non sia manco da poco.

Le cose basta volerle,poi dopo se cè il fisico e la testa le si riesce a fare,e se non ci si riesce stikazzi no?

Io se trovo la partner giusta lo faccio anche 20 volte al giorno,ma non trovo una ninfomane e quindi quando la mia tipa mi dice stop non insisto manco tanto.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

LoL, di peni ho avuto solo a che fare con il mio e tanto mi basta.
      Di pere si parla di una quarta anche per me.

Cmq faccio notare che se noi ragazzi abbiamo quantificato, di cmtraggi non se n'è ancora sentito parlare, lol !!!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Cmq faccio notare che se noi ragazzi abbiamo quantificato, di cmtraggi non se n'è ancora sentito parlare, lol !!!
        eggià

Commenta

io nn me lo misuro dalla terza media e trovo squallido farlo a 20 anni..

Commenta

se hai una riga te la ficchi dove sai tu,ecco spiegato il motivo per cui nn te lo misuri

cmq. per te ci vuole il compasso,perchè la parte + grande che hai è il bucio del cul
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
              se hai una riga te la ficchi dove sai tu,ecco spiegato il motivo per cui nn te lo misuri

cmq. per te ci vuole il compasso,perchè la parte + grande che hai è il bucio del cul

Commenta

Kharn, maremma ladra, sei peggio di uno scaricatore di porto quando parli.
                Sti toni non si usano nei forum GN, ergo ti becchi una bella sospensione.

A presto...

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                  io nn me lo misuro dalla terza media e trovo squallido farlo a 20 anni..
                  Ma non siamo mica noi a dovercelo misurare, sono le ragazze che devono fare la stima di quello che hanno per le mani :lock:

P.S. : Kharn, ma sei così esperto di ano perchè per comprare le droghe oramai devi vendere pure quello ???
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

P.S. : Kharn, ma sei così esperto di ano perchè per comprare le droghe oramai devi vendere pure quello ???
                    nn credo possa risponderti :look

cmq aspettiamo i *****ni + grossi lavorati dalle nostre fanciulle

Commenta

Uhm.. a basket cn me c'era un negro di 2.15 cm e 30 anni...

A riposo gli arrivava 4 dita sopra al ginocchio e ci chiamava a tutti "PISELLINI"

Tette grosse nada anche xke preferisco piccoline e robuste cm sassi Gh

Infine ieri 4 volte.. ma alla 4la donzelletta che sta insiemecon me da 2 anni e mezzo si e messa a ridere facendomi vergognare tantissimo.. Gosh..

La stanchezza gioca brutti scherzi

Commenta

poi mi spiegate come fanno le ragazze a dare i numeri dei piselli con cui hanno avuto a che fare.. a meno che non siano ingegniere mi dite su che base dicono 20 piuttosto che 22?

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                          poi mi spiegate come fanno le ragazze a dare i numeri dei piselli con cui hanno avuto a che fare.. a meno che non siano ingegniere mi dite su che base dicono 20 piuttosto che 22?
                          infatti misurano tutto a caxxo

Commenta

Sto operando...
                          X