annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ora del sondaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente io piu di 3 volte muoio...
    Cm caxx e che questo ne ha 10 in 10 ore.? alla fine che ti usciva sangue al posto degli spermatozoini?

Commenta

povero justice
      .

Commenta

Originally posted by NaUkH
        povero justice
        Ah si lui è un santo, sono io che non lo sono per niente

"scusa Just devo misurarti il pisello....sai lo vogliono sapere i ragazzi di cuori al vento..."

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Di che?

Chissa' che male alle mani!
          L'invidia è una brutta bestia...
          Originally posted by Sir Elios
          sinceramente io piu di 3 volte muoio...
          Cm caxx e che questo ne ha 10 in 10 ore.? alla fine che ti usciva sangue al posto degli spermatozoini?
          No il bello è che il pomeriggio sonoandato pure a lavorare, non so come faccio sinceramente non mi sforzo ne mi ci applico mi riesce e basta

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ah si lui è un santo, sono io che non lo sono per niente

"scusa Just devo misurarti il pisello....sai lo vogliono sapere i ragazzi di cuori al vento..."
            ma poi ai raduni non avrei piu il coraggio di guardarlo in faccia

Commenta

Originally posted by Breiv
              L'invidia è una brutta bestia...
              No il bello è che il pomeriggio sonoandato pure a lavorare, non so come faccio sinceramente non mi sforzo ne mi ci applico mi riesce e basta
              Quanti kg di zabaione ti ci sono voluti per ricominciare a deambulare?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

E vi dirò di + la cosa migliore non era il numero delle prestazioni ma la qualità...

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca

Quanti kg di zabaione ti ci sono voluti per ricominciare a deambulare?

Penso gli sia bastato risvegliarsi!

Commenta

mi sa che hai ragione .....

Commenta

No perchè chi dorme non tromba..

Commenta

Breiv, abbiamo capito ke sei una macchina riproduttiva, ma mo basta vantarti ke mi sento una nullità

Commenta

Breiv, ad ogni modo, lo sai che ti amo

E' che lo faccio per bilanciare il forum, altrimenti rimarresti solo tu a discutere e tutti si sentirebbero inferiori...

Poi lo sai che gli uomini si tifano l'un l'altro no? Siamo i veri camerati del sesso! (asd)

^__^

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                            Breiv, abbiamo capito ke sei una macchina riproduttiva, ma mo basta vantarti ke mi sento una nullità
                            Vantarmi ? ho detto solamente la mia basando quello che dico su esperienze personali.. se lo interpreti come un vanto mi spiace..

Commenta

Breiiiiiv ma quanto te lo meni? Stai facendo una figura più brutta dell'altra e neanche te ne rendi conto....

Per farlo 10 volte in 10 ore, vuol dire che massimo duri 1 ora ogni volta.. e se permetti siamo scadenti....molto scadenti.

Per quanto riguarda il numero massimo delle volte, sei scadente pure lì, smettila di fare il grande, che la pista te la passano tutti

Anzi ti dirò di più.... è infattibile AL MASSIMO farlo 10 volte quotidianamente, come è vero che è impossibile farlo più di 4/5 volte al giorno se si hanno RAPPORTI REGOLARI.

Per farlo 10 volte, vuol dire che stavi con la fame nera da svariate settimane se non mesi

Non è una critica eh, solo una constatazione, io per evitare critiche riferite a me evito direttamente di ficcarci i fatti miei qui dentro in modo che nessuno possa commentare sia in positivo che in negativo quello che ho fatto/faccio

E se provi a dirmi che sono invidioso ti stai prendendo in giro sul serio da solo,ed il perchè te lo lascio immaginare...

Commenta

Sacrina ti prego non scriverci quanto è lungo il piffero di Justice
                                anceh perchè se lo fai lo spammo per tutti i pg di Supre e poi ai raduni son affari suoi..

ovviamente scherzo

Comunque per non andare Off Topic,rispondo alle domande :

Una Quarta abbondante (alla faccia di chi dice Grosse = flaccide )
                                Per il pene più lungo non saprei dirvi,di certo quello che ho toccato con mano più grande è il mio (ho un certo astio verso quello degli altri ),di fama,di vista ce ne sono milioni più grandi del sottoscritto
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X