Sti cazzi che situazione alla biutiful che sto vivendo!
in pratica io in tutta la mia vita nn ho mai avuto una storia che sia durata piu di uhm 3 o 4 gg quando va bene e che andasse al di la del normale "irrigidimento nei boxer".
Da qualche tempo pero' ho iniziato a vedere una mia amica in un modo diverso... ci conosciamo da quando eravamo poppanti, 2 o 3 anni, siam cresciuti insieme, ci sto benissimo insieme, le voglio un bene incredibile, e' simpatica e anche parecchio carina...
mi piace sul serio, al di la di irrigidimenti e cose del genere, e gliel'ho pure gia detto, nn sono un tipo che si tiene dentro le cose...
pero' c'e 'un pero'
lei e' gia fidanzata, per di piu con un mio amico.
quando gli ho detto che mi piaceva mi ha confessato qualche tempo fa, gli piacevo parecchio ma nn mi aveva detto nulla per paura di rovinare l'amicizia (che palle sta rovinazione! ora mi sto mangiando le palle a loop)
da qualche gg pero' si e' creato una specie di triangolo >.<
e io mi sto un po rompendo le bolas
pero' a lei ci tengo davvero tantissimo e nn vorrei fare ulteriori casini
mboh!
nn mi aspetto consigli o cose del genere tanto sn testardo e nn li seguirei!
ne sto solo parlando
a voi e' mai capitata qualche situazione simile?
in pratica io in tutta la mia vita nn ho mai avuto una storia che sia durata piu di uhm 3 o 4 gg quando va bene e che andasse al di la del normale "irrigidimento nei boxer".
Da qualche tempo pero' ho iniziato a vedere una mia amica in un modo diverso... ci conosciamo da quando eravamo poppanti, 2 o 3 anni, siam cresciuti insieme, ci sto benissimo insieme, le voglio un bene incredibile, e' simpatica e anche parecchio carina...
mi piace sul serio, al di la di irrigidimenti e cose del genere, e gliel'ho pure gia detto, nn sono un tipo che si tiene dentro le cose...
pero' c'e 'un pero'
lei e' gia fidanzata, per di piu con un mio amico.
quando gli ho detto che mi piaceva mi ha confessato qualche tempo fa, gli piacevo parecchio ma nn mi aveva detto nulla per paura di rovinare l'amicizia (che palle sta rovinazione! ora mi sto mangiando le palle a loop)
da qualche gg pero' si e' creato una specie di triangolo >.<
e io mi sto un po rompendo le bolas
pero' a lei ci tengo davvero tantissimo e nn vorrei fare ulteriori casini
mboh!
nn mi aspetto consigli o cose del genere tanto sn testardo e nn li seguirei!
ne sto solo parlando
a voi e' mai capitata qualche situazione simile?
Commenta