annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il triangolo no! non l'avevo considerato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il triangolo no! non l'avevo considerato

    Sti cazzi che situazione alla biutiful che sto vivendo!

    in pratica io in tutta la mia vita nn ho mai avuto una storia che sia durata piu di uhm 3 o 4 gg quando va bene e che andasse al di la del normale "irrigidimento nei boxer".

    Da qualche tempo pero' ho iniziato a vedere una mia amica in un modo diverso... ci conosciamo da quando eravamo poppanti, 2 o 3 anni, siam cresciuti insieme, ci sto benissimo insieme, le voglio un bene incredibile, e' simpatica e anche parecchio carina...
    mi piace sul serio, al di la di irrigidimenti e cose del genere, e gliel'ho pure gia detto, nn sono un tipo che si tiene dentro le cose...
    pero' c'e 'un pero'
    lei e' gia fidanzata, per di piu con un mio amico.
    quando gli ho detto che mi piaceva mi ha confessato qualche tempo fa, gli piacevo parecchio ma nn mi aveva detto nulla per paura di rovinare l'amicizia (che palle sta rovinazione! ora mi sto mangiando le palle a loop)

    da qualche gg pero' si e' creato una specie di triangolo >.<
    e io mi sto un po rompendo le bolas
    pero' a lei ci tengo davvero tantissimo e nn vorrei fare ulteriori casini




    mboh!
    nn mi aspetto consigli o cose del genere tanto sn testardo e nn li seguirei!
    ne sto solo parlando

    a voi e' mai capitata qualche situazione simile?

  • #2
    Escine alla svelta non portano a nulla di buono ste cose

    Commenta


    • #3
      boh

      provo a parlargli appena torna che e' partita con la famiglia per 3 gg a pasqua...

      in pratica gli dico o lascia lui o restiamo amichetti

      uffa che palle una volta che mi piace una ragazza e ci sn tutti sti casini dietro >.<

      Commenta


      • #4
        Si ma fallo in modo deciso e sicuro io ho fatto l'errore di dirlo epoi ricascarci e ne ho pagato le conseguenze

        Commenta


        • #5
          Dai retta allo zio... anzi no, meglio di no.
          Posso consigliarti un'altra cosa: parla con li tuo amico... e vedi se tra loro va tutto bene... se va tutto ok, levati dalla palle e lasciali stare, se non va tutto ok allora...


          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            si che va tutto bene ;_; e' questo il brutto

            vabbe al limite lo faccio fuori e insabbio le prove

            Commenta


            • #7
              Argh....non so come aiutarti visto che il mio attuale ex non so cosa sia prima era un mio carissimo amico ed ora sembra che fra noi sia andato tutto a puttane...
              Però parla con lei chiedigli che vuole ma ovviamente se lo vuoi sul serio non fare come me che credevo di esser corrisposta invece 4 anni d'amicizia buttati nel cesso....


              Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

              Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

              Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
              Sbaciuk Minum...

              Commenta


              • #8
                Prima di tutto proverei a capire cosa c'e' davvero tra voi due se e' solo bene, infatuazione oppure e' scattato l'amore.
                Ricordati che in amore e guerra tutto e' lecito se ne vale la pena...

                Fattelo dire da una che "ha rubato" (pero' loro si facevano solo storie quando capitava) il ragazzo ad una sua conoscente, poi dopo 6 anni se le sposato...
                Ovviamente la conoscenza con la mia "amica" è andata rovinata per colpa mia e lo so perfettamente, ma io mi ero innamorata poi lei mi aveva detto all'inizio che non era innamorata e che se mi piaceva potevo provarci successivamente ha cambiato le carte in tavola quando ha saputo che io e lui ci frequentavamo ha messo fuori la storia che era l'uomo della sua vita, che era innamorata etc etc .........vabbè...
                Anche vero che di quell'amica non me ne importava più di tanto come dico io era un'amicizia da " discoteca e cavolate varie " nulla di confidenziale.
                Prima ero sembrata ovviamente la stronza senza cuore che ruba il ragazzo per il gusto di fare....
                Ora a distanza di anni tutti mi dicono " Eli, ormai è storia vecchia...te lo sei sposato, hai matematicamente ragione tu"
                *piccole soddisfazioni della vita*

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  Escine alla svelta non portano a nulla di buono ste cose
                  *

                  Commenta


                  • #10
                    vinca il migliore, nn risparmiarti colpi, dato ke l'oggetto della contesa ce l'ha lui

                    Commenta


                    • #11
                      ne sn uscito restando amico, per ora mi sembra la cosa migliore anche perche sn parecchio confuso anche per altre situazioni
                      gh

                      Commenta


                      • #12
                        e li so cazzi, garantito al limone
                        se ci tieni e credi ke anke in futuro ci terrai kiedile se quando avrà finito con quel tipo ti darà una possiilità

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by -7h3 g4m3-
                          e li so cazzi, garantito al limone
                          se ci tieni e credi ke anke in futuro ci terrai kiedile se quando avrà finito con quel tipo ti darà una possiilità

                          Commenta


                          • #14
                            Lei è quella nell'avatar percaso?
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              uhm... sì, a 19 anni mi sono innamorata del mio migliore amico, che conoscevo da una vita. C'è da dire che lui non aveva la donna... c'è anche da dire che una mia cara amica provava a portarselo a letto, ma si è fatta indietro visto che x me era una cosa + seria.

                              Vuoi sapere com'è finita? 2 anni e mezzo di grande passioni, feeling e sesso + 1 anno (totale 3 e mezzo) per dirci che forse era meglio tornare amici e basta, visto che non ci prendevamo più ma l'affetto era rimasto.

                              A oggi, siamo ancora uno il miglior amico dell'altro, ma è stata durissima, soprattutto il primo periodo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X