annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora il ragazzo fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora il ragazzo fantasma

Ragazzi ok tralasciando che ho fatto un post sul forum dello shard di ultima dove gioco vi pongo ora un problema abbastanza serio almeno secondo il mio punto di vista....
    $ anni fa con Ultima on line ho conosciuto un ragazzo io ero fidanzata con un altro ed eravamo grandi amici i primi di marzo di questanno ci siamo messi assieme quando ero a Roma da lui sembrava l'uomo dei miei sogni ora lo è sul serio è da 5 giorni che non lo sento che non mi fa uno squillo un sms non risponde al cell la cosa inizia a preoccuparmi seriamente forse sono la ragazza di un fantasma voi che ne pensate? che dovrei fare io gli voglio un bene dell'anima ma una persona non può sparire cosi per 5 gg senza dirmi nulla tutti i ragazzi mi hanno promesso sincerità e fiducia bè ma allora perche ancora non mi chiama? perchè non si fa sentire forse ha paura di dirmi qualcosa?
    Vabbè se qualcuno ha un consiglio su cosa devo fare su cosa devo pensare lo posti pure perche io è da 5 gg che non dormo nulla e sto in ansia....
    Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
    Sbaciuk Minum...

Io sono istintiva...prenderei la macchina e andrei da lui a pretendere spiegazioni di un simile comportamento.

Commenta

Cercalo un altro po poi cornifica..

Commenta

Secondo me devi girar pagina e senza soffrirne troppo

Commenta

Siete insieme da meno di un mese e se ho capito bene, non siete della stessa citta': vi siete oltretutto conosciuti via internet, ho capito bene?

Segui il Breiv-Pensiero va, non sprechiamo parole su questioni che si risolvono da sole...

Commenta

..se è cosa fattibile va da lui...se non altro cosi puoi aveere un idea di come stia anke a pelle spesso si comprendono molte cose...

...parlarci a 4 okki...il contaatto fisico visivo è utile...poi..consigli difficile darne..ogniuno reagisce/agisce come vuole...

..a mio avviso vai da lui...cosi puoi farti un idea..ben kiara sul da farsi...ah...il vaggio fattelo passare tranquillamente..e fatti una bella dormita

..le occhiaie non sono mai piaciute^o^

c-i-ù

p.s.

..ma è vero che l'amore è come il raffreddore?
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Ragazzi grazie mille ma io ora resto in attesa e se durante l'attesa conosco un altro bè amen poteva evitare li lasciarmi in anzia a tutto c'è un limite 1 giorno ok 2 già sei oltre a questo punto credo che lui voleva solo divertirsi bè spero si sia divertito se vorrà chiamerà se non vorra sarà solo un bel ricordo dopotutto come diceva Rossella Hoara domani è un altro giorno

grazie mille a tutti *bacini*

Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc

Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )

Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
              Sbaciuk Minum...

Commenta

Originally posted by Alucard

..ma è vero che l'amore è come il raffreddore?
                Visto il suo reply credo si si

Commenta

se è come me, probabilmente ha il cellulare scarico o senza soldi da 5 giorni e non se ne è ancora accorto
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Crystal
                    Ragazzi grazie mille ma io ora resto in attesa e se durante l'attesa conosco un altro bè amen poteva evitare li lasciarmi in anzia a tutto c'è un limite 1 giorno ok 2 già sei oltre a questo punto credo che lui voleva solo divertirsi bè spero si sia divertito se vorrà chiamerà se non vorra sarà solo un bel ricordo dopotutto come diceva Rossella Hoara domani è un altro giorno

grazie mille a tutti *bacini*

Prego, cmq non stare in anZia e mi raccomando, basta coi Manga! (Rossella Hoara )

Commenta

Crystal, 1 soluzione rapida ma veloce:
                      FATTI DESIDERARE! I maschietti ragionano il 90% con quello che hanno nelle mutande (esperienza personale): in poche parole, non devi essere tu a cercarlo, ma LUI.
                      Io non conosco il tuo ragazzo, ma 1 modo per farlo attaccare e "patire" la tua presenza (un po' come sta facendo lui con te), è quello di farti desiderare.
                      Appena ti contatterà (e lo farà ), comincia a fare la distaccata e la maliziosetta.
                      E' un trucco vecchio come il mondo, ma è efficace.
                      Fatti vedere indifferente, simula che te ne freghi poco di lui e che non dipendi dalla sua presenza.
                      Alla fine cederà
                      Il trucco del frutto proibito è testato ed è 1 ottima carta da giocare.
                      Ciliegina sulla torta:
                      quando vi incontrerete, mettiti in tiro e continua a fare la distaccata: stuzzicalo con tutte le armi di seduzione che hai e mostra il tuo lato strafemminile (e 1 buon carico di "palle" ): ti striscerà ai piedi!
                      Come dice 1 mio amico: tira + 1 pelo di **** che 1 carro di buoi. Come avevo letto su 1 post di supremacy: voi ragazze avete tra le gambe 1 arma sgrava.
                      TIRA FUORI L'ARTIGLIERIA PESANTE E FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!!!!!!!!!
                      Se non ti apprezza o se continua a fare cosi, vuol dire che non ti merita. Nessuno ha diritto di soffrire, specialmente per gente che non ti merita. Ne so qualcosa.
                      Ultima modifica di nemesis666; 29-03-2005, 17:34.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
                        Crystal, 1 soluzione rapida ma veloce:
                        FATTI DESIDERARE! I maschietti ragionano il 90% con quello che hanno nelle mutande (esperienza personale): in poche parole, non devi essere tu a cercarlo, ma LUI.
                        Io non conosco il tuo ragazzo, ma 1 modo per farlo attaccare e "patire" la tua presenza (un po' come sta facendo lui con te), è quello di farti desiderare.
                        Appena ti contatterà (e lo farà ), comincia a fare la distaccata e la maliziosetta.
                        E' un trucco vecchio come il mondo, ma è efficace.
                        Fatti vedere indifferente, simula che te ne freghi poco di lui e che non dipendi dalla sua presenza.
                        Alla fine cederà
                        Il trucco del frutto proibito è testato ed è 1 ottima carta da giocare.
                        Ciliegina sulla torta:
                        quando vi incontrerete, mettiti in tiro e continua a fare la distaccata: stuzzicalo con tutte le armi di seduzione che hai e mostra il tuo lato strafemminile (e 1 buon carico di "palle" ): ti striscerà ai piedi!
                        Come dice 1 mio amico: tira + 1 pelo di **** che 1 carro di buoi. Come avevo letto su 1 post di supremacy: voi ragazze avete tra le gambe 1 arma sgrava.
                        TIRA FUORI L'ARTIGLIERIA PESANTE E FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!!!!!!!!!
                        Se non ti apprezza o se continua a fare cosi, vuol dire che non ti merita. Nessuno ha diritto di soffrire, specialmente per gente che non ti merita. Ne so qualcosa.

Beh cosa posso dire:

1) Devi aver conosciuto proprio dei "ragazzi YEAH" oppure li attiri tu?

2) Sono contento che dai consigli ad un'amica per cercare in tutti i modi di stare con un tipo il cui unico interesse, concordi nel descrivere il metodo, e' la sua patatina

Direi che la metti proprio nelle mani di un dabbenuomo, sisi. Che bei consigli..."vai da quello li', ti tromba e basta". OTTIMO ^_^

Commenta

Se Crystal ci tiene a questo ragazzo, mi pare che il consiglio che gli ho scritto non sia tutto da buttare.
                          Se tengo ad 1 cosa, è bene rischiare ed eventualmente farsi male, +ttosto che stare lì a rimuginare su qualcosa che non ha fatto (i sensi di colpa sono brutti), ma specialmente agire con la testa e prenderla in ogni caso come 1 gioco. L'amore è anche tattica, non è tutto rose e fiori.
                          L'amore è anche sapersi giocare le proprie carte come si riesce e non arrendersi.
                          Bisogna cogliere l'attimo e rischiare anche con metodi non ortodossi e, se proprio non la caga, spetta a lei ed unicamente a lei, prendere 1 decisione.
                          In guerra e in amore tutto è concesso.

Inoltre, restless, questi sono consigli, può accettarli esattamente come sbattersene e andare avanti.
                          Se per lei è importante questa persona e sta male non sentirlo, un motivo ci sarà. L'amore è una delle + grandi potenze che fa girare il mondo: 1 attimo prima sei la persona + felice del mondo, 1 attimo dopo, anche il minimo problema, può farti finire all'inferno.

Spetta alla maturità e all'esperienza della persona interessata capire se il gioco vale la candela o meno. Fino ad allora, bisogna cercare di studiare la situazione e renderla il meno complicata possibile.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

l'amore è un eterna sofferenza.......

Commenta

...da qualche parte la ho letta...

Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
                              Gabriel Garcìa Màrquez

...interpretatela come meglio credete...

c-i-ù
                              Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Sto operando...
                              X