annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amori/Attrazzioni/Incontri via internet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eowyn
    Io ho conosciuto il mio attuale ragazzo, col quale sto da quasi 2 anni, giocando a Ultima Online.

Ritengo che l'esito di "storie online" dipenda anche dal carattere, dalla serietà e soprattutto dalle intenzioni delle persone coinvolte. Non c'è dubbio comunque che come diceva Adonai

Alcuni sono sicuramente divertenti altri meno..
    ma chi sarà mai?

Commenta

Sgnarf!!!!

Commenta

Originally posted by Breiv
        Sgnarf!!!!
        Scusate l'ot ma devo dirlo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium

Scusate l'ot ma devo dirlo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
          Caxxo ridi?!?
          io e Eowyn tr a due mesi ci sposiamo (asdasdasdasd)

(ovvio che scherzo... convivo felicemente con mophe dal 8anni...)

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Storie su internet: sicure come infilare una pallottola nel tamburo di una pistola, farlo girare, puntarlo alla tempia e premere il grilletto.
            Non ci riesco proprio.
            Sarà che vengo dalla vecchia guardia, quando su internet si conoscevano solo ragazzini brufolosi e nerd, (poche) ragazze brutte, grosse e brufolose, e i telegiornali usavano "covo dei pedofili" al posto della parola "internet".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by - ThE UnStoPPaBle -

ma chi sarà mai?
              kradji?

p.s. scherzo robi

Commenta

Sto andando a cena con un amica di Trieste,che si è fatta Trieste-Roma per conoscermi.

Chi gliel ha fatto fare direte voi,e vi uppo.

Io invece dico,riuscirò a purgarla?
                *incrocia le dita*

(Gia preparato programma,cena,cinema e poi lago)

o
                | __o
                || '

Commenta

Baffangul,baciarmi si,trombare no xke non voleva mettere le corna al ragazzo...

Aribaffangul lei e tutte le stoìrie di internet,corso trieste incluso.

Commenta

baciarmi si,trombare no xke non voleva mettere le corna al ragazzo...
                    Ovviamente baciare non e' tradimento
                    trombare si

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ovviamente baciare non e' tradimento
                      trombare si

Zitta....zitta che è meglio...

Dal momento in cui mi baci,SAI che si va a finire li...

Commenta

:P se dani torna a casa e mi dice "ho baciato questa, ma non ti ho tradito perchè non ci sono andato a letto" non è che mi inca**o di meno

Commenta

claudia,se non l'hai capito sto rosicando come un castoro....
                          Anche perchè nel suo non tradire mi ha provocato alla grandissima (leggasi non ha tenuto le mani a posto etc etc)

Pensa che era la prima volta che ci vedevamo...

Commenta

claudia,se non l'hai capito sto rosicando come un castoro....
                            Anche perchè nel suo non tradire mi ha provocato alla grandissima (leggasi non ha tenuto le mani a posto etc etc)

Pensa che era la prima volta che ci vedevamo...
                            il fatto che fosse la prima volta che vi vedevate non fa molto testo... se due persone si "prendono" c'è un buon feeling anche da subito, e poi questo incontro in un certo senso era stato atteso da tutti e due...

per il fatto che rosichi, capisco benissimo... o ci stai o non ci stai, non concepisco granchè il "ci sto ma tiro indietro la mano". Certo, se non gliene fregava niente non stava a farsi triste-roma, no?

Credo che il problema a questo punto sia capire quanto a te importa di questa persona. Se è solo una che ti vuoi portare a letto, credo sarebbe onesto da parte tua evitare di starle dietro, in modo da non essere tu il motivo della fine del rapporto col suo ragazzo. Se invece la tipa ti sta a cuore sul serio... beh, credo che vada lavorata un poco ai fianchi

Commenta

Originally posted by Gwineth

il fatto che fosse la prima volta che vi vedevate non fa molto testo... se due persone si "prendono" c'è un buon feeling anche da subito, e poi questo incontro in un certo senso era stato atteso da tutti e due...

per il fatto che rosichi, capisco benissimo... o ci stai o non ci stai, non concepisco granchè il "ci sto ma tiro indietro la mano". Certo, se non gliene fregava niente non stava a farsi triste-roma, no?

Credo che il problema a questo punto sia capire quanto a te importa di questa persona. Se è solo una che ti vuoi portare a letto, credo sarebbe onesto da parte tua evitare di starle dietro, in modo da non essere tu il motivo della fine del rapporto col suo ragazzo. Se invece la tipa ti sta a cuore sul serio... beh, credo che vada lavorata un poco ai fianchi

Ti avevo parlato parlato di quella mia storia mi pare (con la milanese intendo) e non ho intenzione di rimettermi dietro a nessuna che sia accompagnata...
                              La tipa in questione mi stava molto a cuore prima,ma tanto tanto...Fidanzandomi poi con la milanese 34enne non ci siamo piu sentiti e abbiamo ripreso un pò quando mi sono lasciato,fino a che lei una settimana fa ha avuto il colpo di testa e ha detto "sabato vengo a roma".

Sono sincero,se ieri sera ci fosse stata le sarei stato dietro per farla mollare,ma cosi no...

Commenta

Sto operando...
                              X