Chiacchierate tante, promesse idem, ma fatti nessuno. gli incontri "al buio" tanto mi intrigano e un po' mi spaventano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amori/Attrazzioni/Incontri via internet...
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
purtroppo si e maledico ancora quel giorno che ho cominciato a giocare li in quel posto dove ho conosciuto quella persona, che stress nn passa nn passa... ero molto scettico a riguardo e ***** mi va a capitare, s**** di *****... un giorno brucierò questo pc maledetto... il bello è che è successo quest'estate e credevo che ormai era una cosa dimenticata passata, invece lei è tornata dal nulla e addio la fiamma si è riaccesa.
Ti mando un bacino
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
Personalmente non ho nulla da raccontare
Però è chiaro che l'interesse di conoscere le persone con cui chatti c'è, ma solo con alcune si crea un' amicizia particolare
Weee ma vi censurate tutti ??!!
Non mi immagino che storie losche avete da raccontare
Susu parlate
Commenta
-
Il bello di Internet è che ne capitano di cotte e di crude, con risvolti che nella conoscenza "comune" non capiterebbero mai (o quasi)
Cmq si' che mi è capitato, in praticamente ogni occasione è stato divertentissima la situazione!
Alcuni casi vanno raccontati quando cadono in prescrizione i reati, spiacenti.
Altri casi appena ho tempo ci scrivo qualcosina, è sempre piacevole ricordare i vecchi aneddoti (quasi sempre ghgh)
Commenta
-
Ho 20 anni.
Settembre 2003 conosco una di 32 anni su internet (una chat di winmx)
Convivente a casa,un figlio di nove anni all'epoca.
Iniziamo a sentirci e ad agosto 2004 una sera come per incanto mi si presenta fuori il cancello di casa (io sono di roma lei di milano...)
Riusciamo a mandar fuori dalle bolas il suo ex convivente,il tutto contornato da minacce etc etc...
Un po di casini per far accettare la cosa ai miei e passiamo insieme da settembre 2004 a febbraio 2005.
Mesi bellissimi,tutto praticamente come avevo sempre desiderato.
Poi mi sono rotto le palle ed è finita.
Commenta
-
Ho avuto storie (anche abbastanza importanti) tramite internet.
Uno l'avevo conosciuto sulla chat di Metallus (ogni sera ero lì ) e 1 altro è quello attuale conosciuto proprio dove gioco.
Ovvio, può capitarti qualsiasi genere di persona, però non è 1 male conoscere gente cosi
1 volta solo uscita con 1 ragazzo di torino che avevo conosciuto sempre tramite Metallus. Mi aveva mandato la sua foto ed era 1 ragazzo interessante, biondino e con gli occhi azzurri...peccato che il tizio della foto non fosse il chatter in questione, era di 1 suo amico...
il ragazzo della chat era 1 tipo anoressico, brufoloso e coi capelli viscidi (sembrava leccato da 1 mucca) e bruno
HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
Diconodime:
Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
Adara For President!!! Lilith Crom
Il Metal e le Fiabe
Commenta
-
Originally posted by Adara - Edelweiss
il ragazzo della chat era 1 tipo anoressico, brufoloso e coi capelli viscidi (sembrava leccato da 1 mucca) e bruno
Potevi sposarlo
Certo che tristezza presentarsi con la foto di un proprio amico, vuol dire che si ha stima di se stessi, e sicurezza in se stessi, pari a 0.
Commenta
-
Sembrava mr. Bean...
mentre l'amico della foto era carino!
HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
Diconodime:
Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
Adara For President!!! Lilith Crom
Il Metal e le Fiabe
Commenta
-
Io ho conosciuto il mio attuale ragazzo, col quale sto da quasi 2 anni, giocando a Ultima Online.
Ritengo che l'esito di "storie online" dipenda anche dal carattere, dalla serietà e soprattutto dalle intenzioni delle persone coinvolte. Non c'è dubbio comunque che come diceva Adonai
Il bello di Internet è che ne capitano di cotte e di crude, con risvolti che nella conoscenza "comune" non capiterebbero mai (o quasi)
Commenta
-
uhm... direi proprio di sì...
soggetto n.1: si è instaurata una fortissima amicizia (altro non poteva essere, visto che lui era sposato e io quasi) e poi ho scoperto che invece era una persona differente, che si era inventata una "seconda identità". Alla lunga ci siamo spiegati e ora ci sentiamo, a volte
soggetto n.2: forte attrazione in game, su icq e altrove... pure dal vivo, quando ci siamo incontrati. 2 mesi di cotta spaventosa, per poi scoprire che io ero cotta e lui voleva solo fare sesso
soggetto n.3: conosciuti dal vivo a un miniraduno, abbiamo continuato a sentirci via icq vista la distanza tra le nostre rispettive città (circa 400km). Al momento... conviviamo felicemente da 8 mesi dopo 2 anni insieme "a distanza"
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
soggetto n.2: forte attrazione in game, su icq e altrove... pure dal vivo, quando ci siamo incontrati. 2 mesi di cotta spaventosa, per poi scoprire che io ero cotta e lui voleva solo fare sesso
Commenta
Commenta