Originally posted by La Dama Bianca ma le "magiche paroline" non saranno "sto venendo"?
O che brava!!! e la nostra dama bianca che vince !!... Immaginate la scena la tua lei e li che lavora ovvimente tu non puoi dirle ora ti vengo in bocca rovinerebbe la poesia del momento , e quindi e quindi il modo più semplice è far scegliere a lei.. come? quando stai per venire gli lo dici semplicemente "sto venendo" o "vengo" a quel punto lei non avrà cmq il tempo di realizzare e decidere se farlo o no che si troverà bella che coinvolta .. non potra maledirvi perchè cmq voi l'avete avvertita e sopratutto è lei che non è stata abbastanza veloce..e s visto che ci si trova onle rimarra altro d afare che finire il lavoro per benino
Il sesso orale è una delle cose più piacevoli al mondo, se nn la più piacevole sia farlo a lei, ma soprattutto ricevere una bella pompe
E ovviamente è meglio ancora quando i lavoro viene finito alla perfezione (anke io ho usato spesso la "tattica breiviana" cn successo e a volte nn serviva).
Sembra quasi di andare in una specie di paradiso di piacere...
Poi ci sono casi e luoghi specifici ke rendono il tutto più particolare: per esempio la mia "partner" più e più volte ha deciso di attentare alla nostra vita in auto mentre stavo guidando slacciandomi i pantaloni e dandoci dentro... nn vi dico come caxxo facevo a tenere la makkina perkè nn lo so....
Oppure in makkina da fermi (ben più comodo) o in un bagno di qualke locale...
Insomma ovunque sia è ben accetto .
Essendo una ragazza bè il problema del sesso orale per quanto mi riguarda non è un problema io con tutti i miei ex e il mio ragazzo ho sempre cercato di soddisfarli in tutti i modi e se devo esser sincera il sesso orale mi piace un sacco farlo e riceverlo e se lei me esce con una frase del tipo *sto venendo* bè io non ho mai mollato il colpo :P e ne vado fiera perchè vuol dire che sono disposta a tutto per lui....
Baronetta Crystal Greame Guerriera Solitaria/Destiny Cavaliere Nero di Minoc
Il mio piccolo e l'amore della mia vita Kyra (non ti dimenticherò mai! )
Dicono che il mio rapporto con Blue Ice è come Culo & Camicia, Grampasso & Spawn, Espeon ed Umbreon come Pusle e Minum.....
Sbaciuk Minum...
Commenta