Originally posted by H4wK E' raro che riesco a venire con la fellatio ma quando vengo :P
Circonciso?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Hirae-Elethiel E' il top .. non solo x le sensazioni fisiche e sensoriali ma anche x quello che ne sottintende ... la massima complicità tra 2 persone
Originally posted by Hirae-Elethiel
E' il top .. non solo x le sensazioni fisiche e sensoriali ma anche x quello che ne sottintende ... la massima complicità tra 2 persone
penso sia una pratica estremamente bella.
Quando c'è la complicità è anche più bello di quando è una cosa occasionale,magari in un bagno di un pub,una cosa veloce mirata solo al piacere fisico.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- penso sia una pratica estremamente bella.
Quando c'è la complicità è anche più bello di quando è una cosa occasionale,magari in un bagno di un pub,una cosa veloce mirata solo al piacere fisico.
A me piace moltissimo(sia ricevere una fellatio, sia fare un cunnilingus) anche se devo dire che non tutti la pensano cosi'.
E' pur vero che l'uomo non ha bisogno di preliminari per fare sesso, sebbene facciano piacere.
Nella mia esperienza ho conosciuto donne che non te la davano se prima non le stimolavi per ore ed ore e donne che invece volevano sentirti dentro dopo 5 minuti
E anche difficile trovare donne "brave" nel farlo perche' e' un'arte esattamente come il connilinguo, una cosa certa e' che la donna dovrebbe pensare come se non avesse i denti(caxxo che male che fanno )
Per il connilinguo e' vero come dice adara che e' la donna che deve istruire il maschio perche' per tutte e' diverso e l'avere avuto donne molto esigenti da questo punto di vista mi e' stato molto utile
P.S. Mi pare di aver letto che in Svezia o in un altro paese scandinavo le donne non praticano sesso orale... infatti in quel paese c'e' la percentuale piu' alta di suicidi
Originally posted by HellSpawn
P.S. Mi pare di aver letto che in Svezia o in un altro paese scandinavo le donne non praticano sesso orale... infatti in quel paese c'e' la percentuale piu' alta di suicidi
La più alta percentuale di suicidi è in Norvegia.
Ma non credo dipenda da quello.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
A mio avviso se va fatto va fatto per bene e sopratutto completo non nascondo che però provo sia un certo schifo a baciarla dopo magari esserle venuto in bocca, e sopratutto se a farmelo è una ragazza a cui voglio veramente bene mi da la senzazione di sciuparla per quanto mi riguarda invece basta che sia pulita e la riggiro come un calzino
P.s Se avete problemi a farle arrivare in fondo consoco un metodo infallibile per ottenere quello che desiderate...
Originally posted by Breiv No sono solo 2 parole da dire nel momento clou..ovviamente devi essertela lavorata bene e se l'hai cotta puntino non potrà dire di no...
E no le dico solamente se promettete di dire con sincerità si io lo faccio di norma oppure no io non lo faccio e sopratutto nel secondo caso se dopo le paroline magiche loa vreste fatto
Commenta