annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colti in sul fatto...asd !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NaUkH
    no e se li sgamo entro in camera e li prendo a bastonate perchè quelle immagini mi distruggerebbero la vita sessuale
    idem..

Commenta

no e se li sgamo entro in camera e li prendo a bastonate perchè quelle immagini mi distruggerebbero la vita sessuale
      Ragazzi scusate...
      ma se lo fate voi saranno pur liberi di farlo anche loro no ?!?!

Invece secondo me e' bello che dopo tanti anni di matrimonio riescano ancora a "divertirsi " nel fare l'amore.

Commenta

Ragazzi scusate...
        ma se lo fate voi saranno pur liberi di farlo anche loro no ?!?!

Invece secondo me e' bello che dopo tanti anni di matrimonio riescano ancora a "divertirsi " nel fare l'amore.

Commenta

sisi ma infatti è bello..solo che se li sento è questo quello che mi viene da fare...
          .

Commenta

dopo 15/20/25 e passa anni di matrimonio si và da altre donne/uomini

se mio padre lo fà(spero x lui di sì)beh se lo becco con un altra:

a-gli stringo la mano
            b-ci provo pure io con quella se è ****
            c-gli chiedo se ha un amica pure x me

se invece è mia mamma a fare stè cose gli dico di diventare o bisex o lesbica e di portare fighe.

X il resto mi vengono i brividi a pensare al matrimonio e fare l'amore con una tipa che vedi da 20/30anni e ci vivi assieme.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

hem

+1,ne aggiungo un altra fresca di giornata

ieri sera alle 2.00 stavo con la mia tipa in camera a farlo,tornano i miei e mia madre sale sopra e apre quella fottuta porta

stranamente(e continuo a chiedermi il perchè)mio padre è rimasto sotto,invece mia mamma oltre che salire ha dovuto anche aprire la porta,ma spero che uno di stì giorni gli casca in faccia la porta.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Beccato beccato, mai. La volta piu' irritante però e' stato quando ero in casa con la mia morosa d'estate ( quindi casa vuota )
                e in ordine suonano il tecnico che doveva rilevare il contatore della luce e quel coglione del mio ex bassista che voleva giocare con la playstation : al che mi sono palesato a lui con i pantaloni della tuta ma senza mutande sotto e con un'erezione da abbattere una porta, e lui ha capito che era il caso di andare nel garage staccato da casa mia a suonare un po' il basso
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

tu abbatti le porte con l'uccello?

se c riesci voglio vederla stà roba che fai

io stò cercando la maniera di conciliare il sesso con counter strike

se riesco a fare "bene" tutte e due conteporaneamente allora stò apposto.

Commenta

Ci beccò il padre di lei mentre eravamo in piedi in camera sua e io avevo i pantaloni semi-abbassati. Ovviamente non credettero mai alla nostra versione del "non facevamo nulla di male" ma non scassarono le palle troppo. Meno male che la madre "ingenua" difese la figlia.

Commenta

gli hai detto che le stavi a vedè il tatuaggio?

pensa che diceva se ti beccava col tritatutto into la sua bocca,allora lì che gli dicevi?

le stò a fà vedè il tatuaggio dentro l'uccello?

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                        ora a ripensarci mi chiedo per quale ragione i genitori entrano,
                        Semplice...perchè LO VOGLIONO. Infatti io sono convinto sostenitore della teoria che TUTTI i genitori proprio per programmazione genetica sentano l'irresistibile impulso ad entrare quando i figli o le figlie fanno quella cosa. Infatti credo che oggi loro lo fanno a noi,...... ma un giorno anche noi, per quanto "Moderni" possiamo essere o che cerchiamo di convincerci che la cosa non ci interessa, lo faremo conj i nostri figli.
                        é una cosa in fondo così naturale per un genitore (come l'istinto irrefrenabile di aprire un diario segreto dei figli quando lo trovano) che sinceramente non vedo perchè tanta gente se ne stupisca,.
                        In fondo credo che sia una sorta di istinto di protezione. Vogliono vedere se l'esemplare con cui ci si accoppia è adatto per il loro frugoletto/a

P.S. Sacrina mettiti l'anima in pace...primo a poi lo farai anche tu con i tuoi cuccioli ed allora loro posteranno su qualche forum dicendo esattamente le stesse cose che tu stai dicendo nei confroni della mamma di tuo marito
                        Un Beso
                        Ultima modifica di lordvega; 14-03-2005, 14:54.

Commenta

lol

io se faccio un figlio con qualcuna mi dovrei sparare

quando metterò la testa a posto sarà troppo tardi.

Io con il mio passato e il mio presente e sicuramente il mio futuro prossimo non potrei mai avere un figlio e non potrei mai dirgli:guarda che sbagli,non fare questo e quell'altro o andare a vedere che cosa fà.

ovviamente sempre che resto in vita,il chè è poco probabile data la vita che conduco.

Quindi dipende sempre da persona a persona,anche la curiosità,ad esempio mio padre nn dice/nn fà/nn entra e fà bene.

Commenta

Quindi dipende sempre da persona a persona,anche la curiosità,ad esempio mio padre nn dice/nn fà/nn entra e fà bene.
                            Si ma stai sicuro che in cuor suo schiatta dalla voglia di dire/fare/entrare

Commenta

magari schiatta?!?

bò sarà come dici tu,alla fine stikazzi no?

Commenta

bò sarà come dici tu,alla fine stikazzi no?
                                fino a che non rompono si
                                ma alcune ragazze regiscono piuttosto "emotivamente" a cose del genere...... ed è là che inizia laseccatura vera e propria

Commenta

Sto operando...
                                X