annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amici di Cuore - Amici di Letto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amici di Cuore - Amici di Letto...

Questa definizione è poco che è entrata a far parte dell'uso comume. In sostanza si riferisce a due persone che essendo amici e non legate da alcun vincolo sentimentale che non sia quello dell'amicizia, finiscono a letto insieme.
    La cosa non è una semplice scappatella, ma essere coscienti del fatto che con quell'amico si ha una forte attrazione ma non un feeling che ci spinge ad avere una relazione.

Voi cosa ne pensate?

Re: Amici di Cuore - Amici di Letto...

Originally posted by Sacrifice
    Questa definizione è poco che è entrata a far parte dell'uso comume. In sostanza si riferisce a due persone che essendo amici e non legate da alcun vincolo sentimentale che non sia quello dell'amicizia, finiscono a letto insieme.
    La cosa non è una semplice scappatella, ma essere coscienti del fatto che con quell'amico si ha una forte attrazione ma non un feeling che ci spinge ad avere una relazione.

Voi cosa ne pensate?
    E dove sta il problema?
    Reputate sempre scandalosa questa cosa dell'andare a letto con qualcuno, come se fosse un qualcosa di strano se magari non ci si è fidanzati... io sinceramente non ci vedo niente di male, siete voi che quando si parla di "sesso" la vedete come una cosa più grande di quella che è ....

Commenta

ma quanto rulla destru? Cmq sono d'accordo con lui, x molte il sesso deve x forza essere accompagnato da una relazione. Io ho un amica di sesso, mi ci trovo bene (o beh, lei vorrebbe la relazione, ma io nn voglio), ma oltre nn voglio andare xk il mio cuore è di un altra xsona

Commenta

ASD perchè mi mettete in bocca parole che non ho detto...?!?!?!
        Vi sembrerà strano ma sono d'accordo con voi...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          ASD perchè mi mettete in bocca parole che non ho detto...?!?!?!
          Vi sembrerà strano ma sono d'accordo con voi...
          Sacri, diventiamo AMICI?

uppeggio destru, capitato pure a me

Commenta

Ne sto cercando una. Ma è più facile trovarne una che venga a letto che una che sia amica.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Penso non ci sia niente di male, se non si rimane "scottati", per così dire...
              Io non ne ho mai avuti, ma ho tentato di riconquistare 1 mio ex in questa maniera...
              Indovinate 1 po' cos'è successo?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                Ne sto cercando una. Ma è più facile trovarne una che venga a letto che una che sia amica.
                Sad but true, ma e' ovvio

Commenta

il problema (nel mio caso) è quando becchi uno secondo cui è chiaro per tutti e due anche senza dirselo che è "solo in amicizia", mentre per te non lo è assolutamente... e la cosa è ai tuoi occhi altrettanto chiara

Commenta

Sto operando...
                  X