annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia tipax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti faccio anche a te un regalo,ok?

cmq. io soldi non ne ho,quindi per la legge della natura che dicerima penso a me stesso e poi agli altri

se IO non posso permettermi di regalarmi niente a me stesso,figuriamoci se regalo qualcosa ad altri.

Ragion per cui,essendo che io creo maglie e jeans,le regalo la maglietta che le stò facendo,se gli và bene ok,sennò gli dico trovati naltro ragazzo perchè a me mi(a me mi non si dice ma però è più meglio) hai rotto il *****(che fà rima...).
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

kharn, falle la maglietta va, che e' meglio.

Poi, francamente, non è mica il dottore che le ordina di stare con uno come te, sai ?
      Cazzi suoi alla fine, ennesima conferma che alle donne piace tanto trovarsi un uomo che pensano di poter cambiare.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

dammi numero di sta poveretta che la avverto subito che sei uno stronz

skerzo

nzomma

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
          [B]

Le compri una bella borsa che le ragazze ci vanno matte... nessuna esclusa
          A me non piacciono..

per il resto secondo me i consigli che cerchi te li può dare una ragazza non altri ragazzi..
          purtroppo ora non ho tempo perchè devo scappare a dormire..magari domani torno e rispondo qui o tramite pm dato che non ho adsl e devo usare 56k posso scrivere anche un tema senza stare connessa e poi inviarlo dopo..

EDIT: allora...il consiglio vero e proprio te lo amndo via pm qui faccio qaulche osservazione..

Quando un uomo promette di fare una cosa (che non dev'essere per forza un salto mortale si parla anche di piccole cose) e poi non la fa puntualmente è un macello. E' una delle cose peggiori che si possano fare perchè cosi la compagna perde la fiducia nelle capacità di chi ama nella sua sincerità e rimane delusa.
          Se non si è sicuri di aver voglia di fare qualcosa NON PROMETTERE MAI. La fiducia è fondamentale e non è il caso di giocherellarci su..

Per quanto riguarda il discorso di voler cambiare chi ti è accanto il dire "uno deve accettare il compagno così com'è" vale secondo me, fino a un certo punto.

Quando ami una persona e vedi che questa fa delle cose che GLI FANNO MALE io credo sia GIUSTO e BUONO cercare di fargli capire che non deve farle che deve cambiare e non farle piu. Stessa cosa se si cerca di sponarla a farne di giuste come impegnarsi in un lavoro o nella vita, è normale che quando ami una persona desideri il suo bene e cerchi di aiutarla a trovarla...e non parlo del bene relativo che uno può dire "per te e bene ma per tanti altri no", perchè farsi del male fisico non è MALE RELATIVO. Oppure impegnarsi in qualche cosa nella vita che non sia solo cazzeggiare non è un BENE relativo perchè se tu non ti impegni in nulla a meno che non sei un ricco sfondato poi ti trovi a morire di fame che è MALE.

Quindi, se ami una persona che ha diversi difetti tra i quali alcuni MOLTO DANNOSI per la persona stessa secondo me è giusto cercare di aiutarla a stare meglio, e anzi è impossibile non farlo se l'ami davvero.

E' lo stesso meccanismo che c'è nell'amore dei genitori per i figli, ti spronano a cambiare certi modi di fare quando questi possono aiutarti, e magari a volte sbagliano ma se non cercassero di dirigerci su una buona via sarebbe MOLTO peggio.
          Ultima modifica di Artemide; 19-03-2005, 19:02.
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Le compri una bella borsa che le ragazze ci vanno matte... nessuna esclusa
            A me non piacciono..

per il resto secondo me i consigli che cerchi te li può dare una ragazza non altri ragazzi..
            purtroppo ora non ho tempo perchè devo scappare a dormire..magari domani torno e rispondo qui o tramite pm dato che non ho adsl e devo usare 56k posso scrivere anche un tema senza stare connessa e poi inviarlo dopo..

EDIT: allora...il consiglio vero e proprio te lo amndo via pm qui faccio qaulche osservazione..

Quando un uomo promette di fare una cosa (che non dev'essere per forza un salto mortale si parla anche di piccole cose) e poi non la fa puntualmente è un macello. E' una delle cose peggiori che si possano fare perchè cosi la compagna perde la fiducia nelle capacità di chi ama nella sua sincerità e rimane delusa.
            Se non si è sicuri di aver voglia di fare qualcosa NON PROMETTERE MAI. La fiducia è fondamentale e non è il caso di giocherellarci su..

Per quanto riguarda il discorso di voler cambiare chi ti è accanto il dire "uno deve accettare il compagno così com'è" vale secondo me, fino a un certo punto.

Quando ami una persona e vedi che questa fa delle cose che GLI FANNO MALE io credo sia GIUSTO e BUONO cercare di fargli capire che non deve farle che deve cambiare e non farle piu. Stessa cosa se si cerca di sponarla a farne di giuste come impegnarsi in un lavoro o nella vita, è normale che quando ami una persona desideri il suo bene e cerchi di aiutarla a trovarlo...e non parlo del bene relativo che uno può dire "per te e bene ma per tanti altri no", perchè farsi del male fisico non è MALE RELATIVO. Oppure impegnarsi in qualche cosa nella vita che non sia solo cazzeggiare non è un BENE relativo perchè se tu non ti impegni in nulla a meno che non sei un ricco sfondato poi ti trovi a morire di fame che è MALE.

Quindi, se ami una persona che ha diversi difetti tra i quali alcuni MOLTO DANNOSI per la persona stessa secondo me è giusto cercare di aiutarla a stare meglio, e anzi è impossibile non farlo se l'ami davvero.

E' lo stesso meccanismo che c'è nell'amore dei genitori per i figli, ti spronano a cambiare certi modi di fare quando questi possono aiutarti, e magari a volte sbagliano ma se non cercassero di dirigerci su una buona via sarebbe MOLTO peggio.
            Ultima modifica di Artemide; 19-03-2005, 19:08.
            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Un vibratore XXL nel caso che l'alcool dia i soliti maledetti effetti collaterali

Mezzo chilo di coCa

Un pupazzo gigante ke fa sempre scena e che se becchi il bagarino in autostrada piu di 10 euro nn li spendi

Commenta

Lasciala

Commenta

Originally posted by Splash
                  Lasciala
                  quoto, sottoscrivo e prendo data certa
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                    cambiate le batterie al cervello,ho chiesto consiglio su un regalo,non su come cambiare la mia vita.u capisti?
                    prima ke vi insulti vi quoto questo

Commenta

ma anche basta a scrivere *****te no?

direi che il regalo glielo ho già fatto ed è andato molto bene,mo baffancul a todos
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

...fatto smettere di fumare una ragazza mostrandogli semplicemente la tac di un paziente...

...non era mia intenzione cambiarla ma quando ci tieni...le provi un pò tutte^.^

...molto dipende dalla ragazza con cui stai...e da te...se sei un pò menefreghista..e lei ti ocnosce da molto tempo..bhe dopo ciò ke ti ha detto sembra voglia farti cambiare carreggiata...non necessariamente devi allarmarti o rimanere "freddo" e indifferente...e non è necessario fare regali prenotati...a mio avviso toglie il bello della sorpresa...

...qualcosa di particolare?

..cucina te...e invitala a casa...cosi gli fai 2 regali...la cena fatta da te e la cena stessa

...poi se gli hai creato una maglia...per me potrebbe bastare...

..per la borsa bhe..dipende dai gusti...la mia ragazza non le sopporta...e avvolte si veste con i miei pantaloni o maglioni..il che è tutto un dire

...e preferisce i portafogli...bho..son gusti...però a me piace^.^

c-i-ù
                        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

fà na cosa,prenditi il pisello e schiaffeggiatici,se non ci riesci usa quello di un tuo amico,u capisti?

k.azzo LEGGETE quando uno scrive

Commenta

Sto operando...
                          X