Salve raga... ho bisogno di aiuto....vorrei chiedervi un consiglio... a voi della community di cuori al vento ^^
questa è la situazione...
Per lei....
controllo maniacalmente la casella di posta elettronica
tengo sempre msn attaccato in attesa che si connetta...
la penso ogni 15 minuti delle mie giornate
la sogno la notte
ogni sera faccio mezzanotte a letto a pensare a lei...
tengo sempre accesso il cellulare (cosa che prima non facevo mai perke io odio i cellulari)
ogni volta ke le parlo in msn mi sento tutta un altra persona...+vivace, + viva...
quando non la sento per 1 giorno (raro) mi sfavo e mi demprimo altamente
ci sarebbe altre cose ma ora non mi vengono in mente, solo vi posso assicurare ke le cose dette sopra sono VERE.... nn ci posso fare nulla ma è cosi... ora penserete che la sento solo via internet, ma invece ci sono uscito per 3 settimane consecutive... poi.. 1 settimana è andata in disco con dei suoi amici/e (e sa ke a me nn piacciono le disco) poi la settimana dopo è stata malata, quella dopo ancora sono stato malato io, questa, si doveva andare al cine inzieme ma poi mi ha dato buca perke dice ke le sue amiche hanno organizzato una festa di sole donne sikke nn ci poevo andare....
ora vi chiedo.. tutto cio è normale quello ke mi sta accadendo? che cosa mi succede??! come vi dovrei comportare secondo voi? non so che fare...
grazie anticipatamente a chi deciderà di rispondermi.....
Ps: lei sa ke mi piace
questa è la situazione...
Per lei....
controllo maniacalmente la casella di posta elettronica
tengo sempre msn attaccato in attesa che si connetta...
la penso ogni 15 minuti delle mie giornate
la sogno la notte
ogni sera faccio mezzanotte a letto a pensare a lei...
tengo sempre accesso il cellulare (cosa che prima non facevo mai perke io odio i cellulari)
ogni volta ke le parlo in msn mi sento tutta un altra persona...+vivace, + viva...
quando non la sento per 1 giorno (raro) mi sfavo e mi demprimo altamente
ci sarebbe altre cose ma ora non mi vengono in mente, solo vi posso assicurare ke le cose dette sopra sono VERE.... nn ci posso fare nulla ma è cosi... ora penserete che la sento solo via internet, ma invece ci sono uscito per 3 settimane consecutive... poi.. 1 settimana è andata in disco con dei suoi amici/e (e sa ke a me nn piacciono le disco) poi la settimana dopo è stata malata, quella dopo ancora sono stato malato io, questa, si doveva andare al cine inzieme ma poi mi ha dato buca perke dice ke le sue amiche hanno organizzato una festa di sole donne sikke nn ci poevo andare....
ora vi chiedo.. tutto cio è normale quello ke mi sta accadendo? che cosa mi succede??! come vi dovrei comportare secondo voi? non so che fare...
grazie anticipatamente a chi deciderà di rispondermi.....
Ps: lei sa ke mi piace
Commenta