annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lei.... consigliatemi plz !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per lei.... consigliatemi plz !

Salve raga... ho bisogno di aiuto....vorrei chiedervi un consiglio... a voi della community di cuori al vento ^^

questa è la situazione...
    Per lei....
    controllo maniacalmente la casella di posta elettronica
    tengo sempre msn attaccato in attesa che si connetta...
    la penso ogni 15 minuti delle mie giornate
    la sogno la notte
    ogni sera faccio mezzanotte a letto a pensare a lei...
    tengo sempre accesso il cellulare (cosa che prima non facevo mai perke io odio i cellulari)
    ogni volta ke le parlo in msn mi sento tutta un altra persona...+vivace, + viva...
    quando non la sento per 1 giorno (raro) mi sfavo e mi demprimo altamente

ci sarebbe altre cose ma ora non mi vengono in mente, solo vi posso assicurare ke le cose dette sopra sono VERE.... nn ci posso fare nulla ma è cosi... ora penserete che la sento solo via internet, ma invece ci sono uscito per 3 settimane consecutive... poi.. 1 settimana è andata in disco con dei suoi amici/e (e sa ke a me nn piacciono le disco) poi la settimana dopo è stata malata, quella dopo ancora sono stato malato io, questa, si doveva andare al cine inzieme ma poi mi ha dato buca perke dice ke le sue amiche hanno organizzato una festa di sole donne sikke nn ci poevo andare....

ora vi chiedo.. tutto cio è normale quello ke mi sta accadendo? che cosa mi succede??! come vi dovrei comportare secondo voi? non so che fare...

grazie anticipatamente a chi deciderà di rispondermi.....

Ps: lei sa ke mi piace
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Attento... stai correndo un grosso rischio.

L'infatuazione te la sei già presa e sei a metà strada per la fase due, ovvero la divinizzazione dell'oggetto del desiderio.

Mettidi per dieci minuti davanti allo specchio e ripeti, guardandoti fisso negli occhi:

"Lei non è una dea. Io non sono il suo zerbino."

Poi esci, prenditi una birra, e provaci con altre tipe.

Life is short. Play more!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'Alternativa al saggio Kranium

Alternativa:

1)ti piace cosi' tanto? ok fatti piacere le discoteche

2)Dichiarati APERTAMENTE al piu' presto: se dice si', ti ci metti e vabbe', se dice no ci stai male per un pochetto, poi passi ad altro.
      Non puoi certamente andare avanti a sospiri tutti i giorni, il che tralaltro ti rovina anche il modus vivendi, roba da smettere di impegnarsi per cose BEN piu' importanti, es scuola/lavoro

Fidati, fai cosi', sic et simpliciter: caso pessimo segui il post di Kranium.

Commenta

ormai glil'ha già detto che le piace.
        ci devi solo provare prima che ti riduca ad una larva
        .

Commenta

Originally posted by NaUkH
          ci devi solo provare prima che ti riduca ad una larva
          sono fuggito da gn

Commenta

mmm nn mi sento di darti consigli

Commenta

grazie a tutti x i consigli!

ora devo aggiungere 2 variabili che mi fanno crashare l'equazione....

tempo fa parlando d'amore in generale, mi disse ke:
              ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto?? e ke ankora gli piace uno ma ke se lo deve dimenticare, ma non ancora sostituendolo con qualkunaltro.
              mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

secondo me equivale quasi a mettere le mani avanti...
                mi dispb
                .

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
                  grazie a tutti x i consigli!

ora devo aggiungere 2 variabili che mi fanno crashare l'equazione....

tempo fa parlando d'amore in generale, mi disse ke:
                  ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto?? e ke ankora gli piace uno ma ke se lo deve dimenticare, ma non ancora sostituendolo con qualkunaltro.
                  mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

Le cose che una donna dice (e scrive) sono come parole scritte nell'acqua.

Indi per cui fottitene ALTAMENTE di cosa dice, e fai cio' che devi (sopratutto per te stesso): ti dichiari per benino (o "ci provi", scegli tu il sinonimo adeguato). Poi se lei ci sta, tutto a posto, altrimenti se dice di no significa che sebbene tu le "piacessi" non era cosa. Fidati.
                  Alle donne piacciono cmq ragazzi decisi, quindi vai e parla/fai cio' che devi, senza timore.

Secondo me ci sta, tra l'altro.

Commenta

secondo me è un modo carino per dirti che non ci sta.. che sei speciale ( COME AMICO ) e stop..

se vuole uscire con te non ci sono feste o amiche che tengano..soprattutto se sa che ti piace

*my opinion*

TheSvampirlSheep

Killot'sSecretary
                    ClaireDelacroixl'elfaoscura
                    Kayla

Commenta

mi disp dirtelo, ma è come ha detto Claire
                      lo dico xk mi è capitata una situazione troppo simile, oserei dire identica

Commenta

si... lo penso ankio,... ma alla fine... che ci perdo se ci provo... apparte una figura di ***** nulla no?

*riflette*

Commenta

fregatene
                          provaci
                          ci sta, bene
                          nn ci sta, la tua reazione sarà condizionata dal tuo carattere e da quanto ci tieni a lei. E anke da come prende lei le tue parole. (punto)

Commenta

yeah asdasd
                            ora devo trovare un modo x farla uscire ma senza fargli capire troppo quello ke ho da dirgli senno tac... asd
                            e poi mi devo un po prepare il discorso asdasd xchè son timido io

Commenta

asd nn resistevo.... ho trovato una canzone ke si kiama Mela dai.... e fa:
                              o me la dai o me ne vado... e scusa tanto se non è il caso...
                              o me la dai o tiella pure... ma nn pensare ke io muoia per te
                              tatata etc... muahah

se mi dice di no, di sicuro. glela mando mauahah

ok fine piccolo sfogo

Commenta

Sto operando...
                              X