annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono innamorato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono innamorato...

Raga aiutatemi, la mia ragazza mi ama, io la amo; ma ho paura di non poterla rendere felice... Help Me!

Cuttinger Van Crawler, Stella Del Drago [OtD].
    Responsabile degli Aspiranti OtD.
    Maestro e Direttore della Scuola di Cucito.

Archey Golder, Arciere Del Vento.

Lucas, Fabbro Avengers

David Phantom, Membro dell'accademia dei maghi
    Ex Guardia Reale di Britannia

Il mio listino

E perchè mai hai questa insicurezza? Cosa ti spaventa? Dicci di più e ti sapremo consigliare !

Commenta

invidia del pene?

Commenta

Ciula col buio.. nel caso non ti tirasse usa un righello, calibro astuccio, estintore a seconda delle esigenze della ragazza..

Commenta

fossi in te sarei il piu spontaneo possibile cercando di non pensare a problemi che ancora non hai e potresti non avere mai

Se lei sta con te penso sia gia soddisfatta, se vedi segnali che ti fanno pensare il contrario inizia a preoccuparti.

Commenta

Trombala alla grande e nulla potrà scalfire il vostro amore.. in caso guardati sempre le spalle.. che uno che prova a incularti gira gira c'è sempre..

Commenta

Re: Sono innamorato...

Originally posted by Cuttinger
              Raga aiutatemi, la mia ragazza mi ama, io la amo; ma ho paura di non poterla rendere felice... Help Me!
              È per colpa sua che hai questo dubbio.
              Prima o poi inizierà a trattarti con freddezza, inizierà a farti discorsi iniziando con "quando ci lasceremo...", finché tu non deciderai di lasciarla, o almeno questo è quello che penserai, perché in realtà lo ha deciso lei, e tu passerai i mesi successivi a tormentarti l'anima.

Rovinale il piano. Lasciala ora.
              Ultima modifica di Kranium; 23-02-2005, 22:42.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bhe...

Originally posted by Breiv
                Trombala alla grande e nulla potrà scalfire il vostro amore.. in caso guardati sempre le spalle.. che uno che prova a incularti gira gira c'è sempre..
                E' una cosa molto diversa ragazzi... ci simo ritrovati dopo un po' di tempo, ma le cose sono molto cambiate. Lei anche mi da più attenzione, c'è più feeling... più affinità... Insomma è una cosa seria (Sembra)... Ditemi, accetto consigli...

Cuttinger Van Crawler, Stella Del Drago [OtD].
                Responsabile degli Aspiranti OtD.
                Maestro e Direttore della Scuola di Cucito.

Archey Golder, Arciere Del Vento.

Lucas, Fabbro Avengers

David Phantom, Membro dell'accademia dei maghi
                Ex Guardia Reale di Britannia

Il mio listino

Commenta

Re: bhe...

Originally posted by Cuttinger

E' una cosa molto diversa ragazzi... ci simo ritrovati dopo un po' di tempo, ma le cose sono molto cambiate. Lei anche mi da più attenzione, c'è più feeling... più affinità... Insomma è una cosa seria (Sembra)... Ditemi, accetto consigli...
                  Io ti ho già detto tutto. Se mi vuoi credere, bene, altrimenti temo per te che te ne pentirai.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Krani sei a dir poco pessimista
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Krani sei a dir poco pessimista
                      Esperienza. Si chiama esperienza.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Kranium è saggio, ascolta Kranium, rovinale il piano.

Commenta

nn sono nella situazione, ma le parole di Kranium le terrò a mente

Commenta

kranium sparate
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                              kranium sparate
                              Fammi vedere come si fa.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X