annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che hanno smesso di amare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per coloro che hanno smesso di amare

una vecchia canzone .... il rumore del vento che ti accarezza i capelli mentre seduto su una panchina ricordi cio che hai avuto ... cio che ti è mancato ... il tempo scorre lento e inseorabile ... pensi agli sbagli mentre dal cielo cadono soffici fiocchi di neve ....una lacrima ti solca il viso .....

poi lentamente un dolce mano ti accarezza il cuore
    occhi dolci incrociano i tuoi ... e lentamente senti svanire il freddo che dentro ti opprimeva ... il dolce sguardo fa apparire un timido sorriso e ti accorgi che quegli sbagli sono serviti a farti migliorare ....

la tua mano incontra la sua e quel timido sorriso diventa un profondo bacio che le tocca e ti tocca l'anima e capisci ...

quella porta che ti è stata chiusa davanti ha fatto si che ne aprisse un'altra ... splendida ....

e inizi a volare ... inizi a sentirti veramente vivo ....

questa è la magia dell'amore

questo è un sogno da vivere ogni giorno

perche ognuno di noi ha un giorno da sogno

Con tanto affetto Simone

..... mi mette tristezza

nn tutti hanno giorni da sogno...

pero bella cmq
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Che dire...beato te....io finora ho assaggiato solo i giorni amari

Commenta

Bella.. proprio quello che ci voleva.. mi sto lasciando dopo due anni con la ragazza e tale lettura mi istiga ad andare a devastarmi il fegato..

Commenta

Lambert, nn prenderla come un flame, una critica o un insulto, xò potevi risparmiartela

Commenta

Re: Per coloro che hanno smesso di amare

Originally posted by Lambert
            una vecchia canzone .... il rumore del vento che ti accarezza i capelli mentre seduto su una panchina ricordi cio che hai avuto ... cio che ti è mancato ... il tempo scorre lento e inseorabile ... pensi agli sbagli mentre dal cielo cadono soffici fiocchi di neve ....una lacrima ti solca il viso .....

poi lentamente un dolce mano ti accarezza il cuore
            occhi dolci incrociano i tuoi ... e lentamente senti svanire il freddo che dentro ti opprimeva ... il dolce sguardo fa apparire un timido sorriso e ti accorgi che quegli sbagli sono serviti a farti migliorare ....

la tua mano incontra la sua e quel timido sorriso diventa un profondo bacio che le tocca e ti tocca l'anima e capisci ...

quella porta che ti è stata chiusa davanti ha fatto si che ne aprisse un'altra ... splendida ....

e inizi a volare ... inizi a sentirti veramente vivo ....

questa è la magia dell'amore

questo è un sogno da vivere ogni giorno

perche ognuno di noi ha un giorno da sogno

Con tanto affetto Simone
            E la marmotta? e il mondo da salvare dall invasione aliena? ma c'era anche il principe azzurro ? e fiona? e shrek? quale era l'1 o il 2?a poi è arrivato pure babbo natale e spiderman? ma per piacere...

Commenta

Hai prorio ragione amico mio...

Case/Stefano

PS: chi non sa di cosa si sta parlando (situazioni e sentimenti) è meglio che stia zitto.

Gwen Kelandath
              Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Originally posted by Gwen

PS: chi non sa di cosa si sta parlando (situazioni e sentimenti) è meglio che stia zitto.
                allora +ttosto di scrivere cose ke x certa gente è solo un fiume di ******te esplicate meglio situazione\contesto\ecc..
                Ovviamente dal titolo del thread pare sia riferito a tutti; x tanti queste sono solo stronzate

se dovete scrivere delle cose scrivetele x intero, xk a leggere quello ke c'è scritto mi pare ci siano scritte solo stronzate
                Titolo Thread:
                Per coloro che hanno smesso di amare
                io ho smesso di amare. (punto)
                leggo sta roba
                ci penso
                dico *marie quante *******te*
                la proix volta precisate meglio allora, xk già certe cose mi fanno xsonalmente andare in coccuma, poi ke uno mi dica anke di stare zitto xk nn so il contesto quello mi fa proprio girare le palle
                niente di personale eh

Commenta

Vedete il problema è che tutto cio' che viene scritto sulla tenerezza e sui sentimenti che sembrano tanto puliti deriva in realtà da una necessità che non è ne pulita ne propriamente "romantica".

Alla fin fine quando tanto si parla di dolcezza inesprimibile a parole e tenerezza nell'anima è tutto rapportato a pensieri riguardanti sesso, petting, pulsioni fisiche che partono dal basso ventre non certo dal cervello.

Sinceramente non ho ancora visto sul pianeta terra una ragazza che rimanga innamorata o infatuata di qlc per piu' di 2 giorni se poi questi non risulti capace / non dimostri interesse dal lato fisico (= scopi quantomeno decentemente o almeno ci provi)

Perchè ho scritto questo sproloquio?
                  Non lo sopero' avevo 5 minuti e mi andava di farlo vedendo la soavità di cotali parole.

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                    Lambert, nn prenderla come un flame, una critica o un insulto, xò potevi risparmiartela
                    In questo forum ogniuno e' libero di esprimere i propri sentimenti come meglio preferisce, l'importante che non vada OT ne sia maleducato ne offensivo, e lui non ha infranto nessuna di queste regole.

Commenta

Sto operando...
                    X