annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi interessa una ragazza....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -7h3 g4m3-

ke nessuno mi parli + di ciulate
    Perchè che t'è successo?

XCaiz: non credo che stasera uscirò con lei

Commenta

:dOh:
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Dreamweaver

Perchè che t'è successo?

par na ciulata galeotta mi una m'ha fatto un casotto di pezze, le piacevo assai e ora nn vuole + sentir parlare di me

Commenta

par na ciulata galeotta mi una m'ha fatto un casotto di pezze, le piacevo assai e ora nn vuole + sentir parlare di me
          mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è capitata poco fa: allora, tipo prima di natale c'era una ragazza con cui mi ero messo a messaggiare 3 anni meno di me e della mia stessa scuola.. e fin qui bene.. da parte sua c'era interesse nei miei confronti, fino a quando a un certo punto ha tagliato qualsiasi rapporto! ho provato a chiamarla mille volte per capire che casso era successo e poi ho deciso di mollare tutto: a scuola ne la salutavo e nemmeno la guardavo! poi l'altra settimana mi ha scritto svelandomi finalemnte il motivo per il quale mi aveva tagliato fuori: secondo lei girava per la scuola una voce che io e lei fossimo andati a letto e l'autore di questo scherzetto pensava fossi io!! al che mi sono sentito abbastanza preso in giro e gli ho detto che non ne sapevo niente e che certamente non ero stato io.. ho chiesto informazioni a un suo compagno di classe mio amico, e lui mi ha detto che sta tipa si fa spesso delle paranoie in quanto in passato è stata protagonista di molte vicende che ora la "marchiano" come troi@ e lei si è stufata di avere questa fama..

le donne..

Commenta

io mi son proprio trombato una sua amica

Commenta

Originally posted by Caiz

mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è capitata poco fa: allora, tipo prima di natale c'era una ragazza con cui mi ero messo a messaggiare 3 anni meno di me e della mia stessa scuola.. e fin qui bene.. da parte sua c'era interesse nei miei confronti, fino a quando a un certo punto ha tagliato qualsiasi rapporto! ho provato a chiamarla mille volte per capire che casso era successo e poi ho deciso di mollare tutto: a scuola ne la salutavo e nemmeno la guardavo!

le donne..
              ma pensa uguale identi al mio caso
              -ci provo
              -ci messaggio
              -ottengo un appuntamento
              -lo disdico(Avevo la febbre porka putt...)
              -non la sento mai più
              mi è rimasta sullo stomaco dannazzione

Commenta

Originally posted by Er fabbro

ma pensa uguale identi al mio caso
                -ci provo
                -ci messaggio
                -ottengo un appuntamento
                -lo disdico(Avevo la febbre porka putt...)
                -non la sento mai più
                mi è rimasta sullo stomaco dannazzione
                A me è successo tante volte però spesso non sono arrivato nemmeno all'appuntamento....facevano finta di essere disponibili, poi cambiavano idea e non si facevano più sentire...anche se,di sicuro, la spiegazione è che magari un altro che gli piaceva di più gli tirava il filo.
                L'indifferenza comunque è la cosa che più mi fa inca.zzare in assoluto, che cosa minki.a significa che non mi rispondi nemmeno più???? E che sono, una bestia?! Un "vaff.anculo mi fa schifo" è meglio del silenzio!

Commenta

io mi son proprio trombato una sua amica
                  eheh, che c@zzone

Commenta

ma loolll ke grezzoni che siete

cmq hai fatto benissimo a farti avanti

noi ragazze apprezziamo le persone sicure

Anghica - The Softworker
                    Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Originally posted by Caiz

eheh, che c@zzone
                      e lo so, all'istinto (sessuale) nn do + retta

Originally posted by Anghy

noi ragazze apprezziamo le persone sicure
                      danke, tutto quello ke dici x me sono preziosi consigli

Commenta

Ok adesso consigliatemi come corteggiarla (spudoratamente) via sms....visto che non la vedrò per 1pò.
                        Conviene prima cercare di esserle amico, uscire col suo gruppo, etc. oppure chiederle direttamente di uscire da soli?

Commenta

Originally posted by Dreamweaver
                          Conviene prima cercare di esserle amico, uscire col suo gruppo, etc. oppure chiederle direttamente di uscire da soli?
                          ti consiglio la seconda perchè con la prima riski l'indesiderato effetto "ti reputo un mio grande amico, non voglio rovinare la nostra amicizia.. mi dispiace" oppure uscire col suo gruppo rischi che i ragazzi (magari gelosi) facciano battutine o lei venga condizionata dal giudizione della amiche a cui sicuramente sarai sottoposto..
                          opta per il classico "che ne dici un giorno di questi di prendere un caffè insieme per fare due chiacchiere?"

Commenta

Originally posted by -DaDo-

opta per il classico "che ne dici un giorno di questi di prendere un caffè insieme per fare due chiacchiere?"
                            concordo

X andre, quando vuoi ci sono sempre fustakkioooone

Anghica - The Softworker
                            Capogilda dei Mercanti Di Sosaria

...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

Il mio listino prezzi

Commenta

Originally posted by -DaDo-

ti consiglio la seconda perchè con la prima riski l'indesiderato effetto "ti reputo un mio grande amico, non voglio rovinare la nostra amicizia.. mi dispiace" oppure uscire col suo gruppo rischi che i ragazzi (magari gelosi) facciano battutine o lei venga condizionata dal giudizione della amiche a cui sicuramente sarai sottoposto..
                              Ma sai perchè pensavo di uscire col suo gruppo? così nel caso in cui lei non mi avesse voluto, avrei avuto sempre le amiche con cui provarci(una la ho già vista, è da ). Pero ora che mi ci hai fatto pensare non avevo considerato le frecciatine degli amicozzi e i giudizi vari....
                              mi sa che opterò per l'uscita singola, se mi rifiuta amen.

Commenta

tienici sempre aggiornati..
                                ah senti.. se esci col suo gruppo e lei ti rifiuta stai pur certo che l'amica nn ti caga di striscio perchè pensa di essere la seconda scelta.. se invece a sta ragazza interessi l'amica nn ti caga cmq per non fare torti all'amica quindi in poche parole come la giri non te se incula cmq l'amica

Commenta

Sto operando...
                                X