annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Auguri a tutti gli innamorati [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NaUkH
    auguri una sega una rosa costa dieci euro
    Ti spiego cosa devi fare: andare dal fiorista chiedere di vedere delle belle rose...appena quello si gira hai 2 opzioni:
    • la inculi e scappi...
    • tiri fuori il cell all'ultima moda e fai un click facendo una foto

Se hai scelto la prima sei un super figo che porta la rosa fresca alla ragazza...se hai scelto la seconda sei 1 medio figo che è costretto a mandare un MMS alla ragaza...se nn vuoi fare manco questo sei un lurido taccanio che è costreto a far vedere la galleria immagini fino ad arrivare alla famigerata rosa rossa alla ragazza che ti sorriderà dicend grazie amore mentre dentro pensa a qnt sei un fottuto *******!

Vari riferimenti a persone o fatti realmente accaduti sono puramente casuali

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
      AAAAAA ma qnt anni avete che state così depressi??
      c'ho quasi 18 anni, e sinceramente mi fa abbastanza skifo essere così a quest'età

Commenta

Dai nn fa niente...siamo qui per aiutarti...dicci i tuoi problemi

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

c'ho quasi 18 anni, e sinceramente mi fa abbastanza skifo essere così a quest'età
          basta... nn scrivere + queste cose ke mi sembri me....

x adesso girellare per le aste mi fa un po da antidepressivo =)
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ma per san valentino basta il pensiero!
            Portate la donna (o l'uomo) da qualche parte e dateci come coniglietti!
            Fanculo le rose (che costano quanto 1 rene sul mercato nero)

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

basta... nn scrivere + queste cose ke mi sembri me....

x adesso girellare per le aste mi fa un po da antidepressivo =)
              hihi, ora sul forum mi metto il tuo nick e la tua firma

Commenta

Originally posted by TòMmY Dor3lLi
                Dai nn fa niente...siamo qui per aiutarti...dicci i tuoi problemi
                ma sticazzi, +ttosto mi taglio un marone

Commenta

Ok giusto per farvi deprimere ulteriormente o consolarvi con le mie disgrazie:
                  Io e la mia ex (la putt.ana per capirci) abbiamo fatto praticamente tutto in questo maledetto giorno. Cioè, il primo bacio il 14 febbraio dell'anno scorso,altra roba che non scrivo il 14 marzo......e,dulcis in fundo, il 14 Aprile mi ha tradito!!! state meglio adesso,vero ?
                  Si,si buon S. Valentino

A chi so io

Commenta

Non son solo ma mi fa schifo uguale.. cazz0 già mi ritrovo col portafoglio vuoto dopo natale e dopo 2 mesi *ZAC* e arriva sto san valentino.. dopo altri 2 mesi *ZAC* vacanze di pasqua.. ma che diamine ma riesco a tenermi qualche soldo pure per me o no?

Commenta

Io alla facciazza di ki ora mi vuole male ho iniziato a lavorare giusto oggi (guarda kaso finkè stavo kn kuella pu.... nn trovavo lavoro....) stasera alla facciazza di cu diku ieu na bella partitazza a calcio a 5 ke ho pure vinto e sembravo buffon tra i pali caxxo perkè giokavo assatanato!.
                      So stato tutta la giornata col diavolo in corpo x sta festa di miedda... e penso ke le madonne e i dii ke ho tirato giu oggi nemmeno il diavolo li ha mai tirati..
                      Se due si amano è festa tutto l'anno punto e stop; ste celebrazioni so solo prese x le chapet!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Auguri a tutti innamorati e non

Commenta

Sto operando...
                        X