annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come interpretare una cosa così...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dreamweaver
    Quoto restless soul di brutto. Non capisco sacrifice in che mondo viva, voglio venirci anch'io
    uppo questo asd

Commenta

Originally posted by Dreamweaver
      Quoto restless soul di brutto. Non capisco sacrifice in che mondo viva, voglio venirci anch'io
      Bhe io sono una donna e vivo nel mio mondo fantastico
      Non e' colpa mia se incontrate tutti delle donne str****
      Oppure non sono loro ad essere str**** siete voi che non ci sapete fare
      Susu siamo complicate lo so ma non cosi tanto

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Bhe io sono una donna e vivo nel mio mondo fantastico
        Non e' colpa mia se incontrate tutti delle donne str****
        Oppure non sono loro ad essere str**** siete voi che non ci sapete fare
        Susu siamo complicate lo so ma non cosi tanto

Commenta

Re: Come interpretare una cosa così...

Originally posted by Ghost Of Distant Earth
          Qualche tempo fa parlavo con una ragazza del più e del meno, e fra le varie cose lei ha detto una frase che sembrava tanto un esca per farmi abboccare, qualcosa del tipo "ultimamente mi sento molto sola *sorride*". Allora io, baldanzoso e allegro, le dico che avremmo pututo vederci qualche volta per fare qualcosa, pensando che la sua frase fosse mirata a quello. Lei quindi mi dice "Ma, come amici vero?" Io: "sisi... ".

Di li a qualche giorno non l'ho più vista
          prima interpretazione: lei ti ha chiesto "come amici" ed era una domanda a trabocchetto. La risposta giusta sarebbe stata... cambiare discorso, così restava nel dubbio e avrebbe continuato a pensare che ci stavi provando

seconda interpretazione: lei cercava davvero un amico e le hai risposto in maniera poco credibile (era comunque meglio cambiare discorso), così si è convinta che la frequenti solo per provarci (maiale!) e ora ti evita

terza interpretazione: la sera o il giorno dopo ha incontrato uno che le piace un sacco, magari è pure uno di quelli che se la tirano e non ci stanno, ma da quel momento ha concentrato gli sforzi su di lui e il resto del mondo (te compreso) ha perso di importanza

...questo da parte della "saggezza dei 30 anni": la fase in cui il 90% degli uomini lamenta di essere usato dalle donne... e spesso è vero
          Ultima modifica di gwineth; 09-03-2005, 03:14.

Commenta

Re: Re: Come interpretare una cosa così...

Originally posted by Gwineth
            [Be spesso è vero [/B]
            Quanta verità in così poche parole...
            E' per questo che, finchè siamo in tempo, dobbiamo agire nella stessa maniera!
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
            X