Originally posted by Dreamweaver Quoto restless soul di brutto. Non capisco sacrifice in che mondo viva, voglio venirci anch'io
Bhe io sono una donna e vivo nel mio mondo fantastico
Non e' colpa mia se incontrate tutti delle donne str****
Oppure non sono loro ad essere str**** siete voi che non ci sapete fare
Susu siamo complicate lo so ma non cosi tanto
Bhe io sono una donna e vivo nel mio mondo fantastico
Non e' colpa mia se incontrate tutti delle donne str****
Oppure non sono loro ad essere str**** siete voi che non ci sapete fare
Susu siamo complicate lo so ma non cosi tanto
Originally posted by Ghost Of Distant Earth Qualche tempo fa parlavo con una ragazza del più e del meno, e fra le varie cose lei ha detto una frase che sembrava tanto un esca per farmi abboccare, qualcosa del tipo "ultimamente mi sento molto sola *sorride*". Allora io, baldanzoso e allegro, le dico che avremmo pututo vederci qualche volta per fare qualcosa, pensando che la sua frase fosse mirata a quello. Lei quindi mi dice "Ma, come amici vero?" Io: "sisi... ".
Di li a qualche giorno non l'ho più vista
prima interpretazione: lei ti ha chiesto "come amici" ed era una domanda a trabocchetto. La risposta giusta sarebbe stata... cambiare discorso, così restava nel dubbio e avrebbe continuato a pensare che ci stavi provando
seconda interpretazione: lei cercava davvero un amico e le hai risposto in maniera poco credibile (era comunque meglio cambiare discorso), così si è convinta che la frequenti solo per provarci (maiale!) e ora ti evita
terza interpretazione: la sera o il giorno dopo ha incontrato uno che le piace un sacco, magari è pure uno di quelli che se la tirano e non ci stanno, ma da quel momento ha concentrato gli sforzi su di lui e il resto del mondo (te compreso) ha perso di importanza
...questo da parte della "saggezza dei 30 anni": la fase in cui il 90% degli uomini lamenta di essere usato dalle donne... e spesso è vero
Commenta